Napilandia 2.0

ciao. più da tette o più da culo? più tonica o più morbida? più alta o più bassa? più stronza o più pez de core? bionda rossa o mora?

Economica :biggrin::biggrin::biggrin:.

Scherzi a parte, parlando di donne non a pago, mi innamoro solo se sono stronze, tendenzialmente bone.

Pagando, mi concedo periodicamente qualche fissa: la cubana, la muscolosa (anche oltre il tonico), il corpo su corpo, senza che vi sia un nesso con l'aspetto fisico; per quest'ultimo spesso ciò che mi eccita sono ... i polpacci. Non che sia un feticista, ma un bel polpaccio mi fa tornare, magari anche dopo un incontro anonimo.

sono curioso di leggare la risposta di Pupi.
un pò me la immagino.
che l'abbia piccola e stretta, sennò il suo stuzzicadenti si perde come la goccia di sodio dell'acqua lete :rofl:

... i polpacci. Non che sia un feticista, ma un bel polpaccio mi fa tornare, magari anche dopo un incontro anonimo.

w i polpacci

aelehk.jpg

E' da quel dì che l'ha perduta...sfortunatamente ancora respira, ma si spera sempre che ci siano discrete possibilità che possa lasciare questa valle di lacrime il prima possibile...

possiamo dire che non l'ha mai avuta. sul fatto che respiri a volte ho dei dubbi, sembra una statua di cera, una mummia che se rompi l'impalcatura dentro è tutto vuoto

Senza dubbio dire che non l'ha mai avuta è la definizione migliore. Riesce ad essere persino peggiore di Briatore (e del fortunatamente defunto Boncompagni), che è tutto dire... O_O

Polpacci???
Adesso vi scateno Marco che non vede l'ora di rovesciare sul forum yottabyte di foto.

no ... ma barzotto si .
e se devo essere sincero mi piace di piu' che neanche quando e' duro e dritto che svetta verso il cielo stagliandosi maestoso tra le nubi ...

va be' .... :pardon:

Economica :biggrin::biggrin::biggrin:.

Scherzi a parte, parlando di donne non a pago, mi innamoro solo se sono stronze, tendenzialmente bone.

Pagando, mi concedo periodicamente qualche fissa: la cubana, la muscolosa (anche oltre il tonico), il corpo su corpo, senza che vi sia un nesso con l'aspetto fisico; per quest'ultimo spesso ciò che mi eccita sono ... i polpacci. Non che sia un feticista, ma un bel polpaccio mi fa tornare, magari anche dopo un incontro anonimo.
i polpacci? MAH. ma polpacci come?corpo su corpo sarebbe? tipo palestrate culturista sta roba lì?

Indietro
Alto
Aiuto