Napilandia 2.0

metti una foto di sti polpacci se puoi
La risposta facile è Kendrona Lust, sin troppo muscolosa però.

kendra-lust-i-have-a-wife-121814-x78-24.jpg

Questa Elena potrebbe andare

963812269.jpg

348733145.jpg

Questa invece è troppa

muscular_calves_by_punkroiber-d3781js.jpg

buon giorno fans del bacio popputo .. sostenitori della missionaria polpacciosa .. amanti della pecorina in fricassea :preved:

no no no ... devo dissentire su ogni singolo polpaccio che avete postato .
no ragazzi mi spiace ... la gamba di una donna deve essere esile .. armoniosa ... delicata .
non mi piacciono coscioni brasiliani impiantati su culi che sembrano angurie rotte a meta' .
Niente muscolazzi guizzanti sotto velate calze autoreggenti .
No dai non scherziamo eccheccazzo .. va bene tutto ma la gamba da rugbista no .
Non fatemi girare i coglioni che vi posto una foto del pipino che svetta !?!? :rtfm:

queste Spezia & Vizi ...

image-11.jpg

gambe-perfette.jpg

Si ma il concetto è... non è che queste su ci fanno schifo, anzi, sono bellissime, ma ci attizzano pure le altre col polpaccino, che comunque Pupi, non hai valutato il numero di rimbalzi che riescono a fare sopra un birillo, visto l'allenamento... :pardon:

Si ma il concetto è... non è che queste su ci fanno schifo, anzi, sono bellissime, ma ci attizzano pure le altre col polpaccino, che comunque Pupi, non hai valutato il numero di rimbalzi che riescono a fare sopra un birillo, visto l'allenamento... :pardon:

No io l'ho valutate,ma proprio non mi piacciono.Non solo però i polpacci,non mi piacciono proprio le donne palestrate.Chissà sarò fuori dai tempi,sarò un inguaribile romantico ma la donna a me piace secondo i canoni tradizionali.Non ho nemmeno uno stereotipo ben preciso,mi piace donna.......

Anche a me piace la donna che mantiene le giuste proporzioni, ma più di una volta mi son chiesto, perché scegliere tra le 2 se è possibile valutarle entrambe?
Il tutto si traduce semplicemente in de gustibus.. unito al fatto di sperimentare lo sperimentabile.
Magari qualche altro ti avrebbe detto che ama quelle che piacciono a te e contemporaneamente anche quelle con la proboscide :lol:

Indietro
Alto
Aiuto