Napilandia 2.0

Reaction score
9.989
Commenta
Reaction score
69
Allora vada per un happy hour caro Marco, in attesa che il Pupi si infiammi con qualche esilarante cagata o che il Perozzi ci illumini d'immenso con le sue fidanzate (non quelle dei link... le foto dell'archivio personale intendo).
Ma soprattutto in attesa che Spezie ci confermi la data dell'annunciato matrimonio :scratch_one-s_head:
Io tornerò quando è la mia ora :sarcastic_hand:

562_1000.jpg

Commenta
Reaction score
18
e della notte :sarcastic_hand:

p.s. ora possiamo tornare a scrivere tutto in un post solo ?? :prankster2:
ha ha pensa che a me piaceva invece come l'avevi scritto ti sentivo affine XD
no lo chiedevo perché è sembrato lamentarsi che si sia scritto qualcosa che non ha attinenza col succhiare il cazzo. ho pensato a una scissione di personalità. come non detto XD

Commenta
Reaction score
9.989
era ironico spezia ...

anche se qui dentro ce lo siamo succhiato vicendevolmente innumerevoli volte ...
tranne quello di stebuonos .... perche' la pelle del prepuzio ci va di traverso ... :lol:

Commenta
Reaction score
38
o che il Perozzi ci illumini d'immenso con le sue fidanzate (non quelle dei link... le foto dell'archivio personale intendo).

Non sono foto delle mie fidanzate,sono foto fatte a ragazze e modelle nel mio passato di fotoamatore molto evoluto,come si diceva una volta.Sono per lo più ragazze conosciute nei nights che ho frequentato per un bel po

Commenta
Alto