Napilandia 2.0

Reaction score
547
C-pbGVjXgAAzyS9.jpg

Commenta
Reaction score
23.212
Vecchiacci che fate? In poltrona con il plaid nelle ginocchia o in balera a ballare l'alligalli?
Io ho appena gettato il plaid per terra, vado a prepararmi. Culi di varie etnie mi aspettano.
Cazzo, speriamo bene.
:unknw:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.689
ho trovato in rete un articolo interessante, soprattutto in weekend come questo. chi ne volesse acquistare me lo dica che gli inoltro il link al sito :prankster2:

22540158_10154952527396517_6521587471635830366_n.jpg

Commenta
Reaction score
23.212
Roby, dovrei raccontare di ieri giusto per smentire Perozzi ma meglio rimandare.
Comunque non sono andato in bianco ma... in nero :pardon:. In ogni caso almeno parzialmente Perozzi c'ha azzeccato.

Commenta
Reaction score
66
#philosophicalpills #nottesenzasesso

Succede, sempre più spesso, di non essere schietti, diretti nel definire ciò che ci circonda.
La politica ormai è zeppa di pensieri interrotti, come un coito al suono dell'allarme incendio, di analisi che non vanno più alla radice, di proposte volatili. Viviamo un'esistenza troppo condizionata dal politically correct e stiamo trasferendo questa paranoia, al quotidiano. Sicchè tutto appare apparentemente più educato e, ma in realtà è solo più falso. Così orde di uomini che dovrebbero solo tacere, si schierano a difesa di attrici che l'hanno data via, per poi pentirsi, vent'anni dopo.
Gente dignitosamente vestita si accoda alle sfilate per l'accoglienza, facendo finta di non avere il filo spinato pure sul davanzale di casa. Sarcerdoti e porporati che chiedono offerte a fedeli che tirano a campare, perchè ci sono tanti altri bisognosi, più bisognosi, salvo poi utilizzare l'8 per mille per ristrutturare chiede e opere sacre, prima di aver sfamato tutti i bisognosi. Ci troviamo ad ascoltare i pipponi ideologici di intelletuali e uomini di cultura, che offrono proposte sociali di sinistra, con la tasca destra deformata da un portafoglio grosso come un elefante di grossa stazza. Viviamo nel vomito, ogni giorno, di enunciati e parole che non corrispondono allo stile di vita, di chi le propina. Ma è così, ormai, da tempo.

architecture-2591286_960_720.jpg

Dunque, sono stanco di tanta falsità ideologica e vorrei capire.
Su Pixabay, per questa foto, hanno inserito i tag: architettura, costruzione, infrastruttura, sfocatura, terrazzo, balcone, persone, outdoor, donna, ragazza, foto gratis, immagini gratis.
Capite come siamo messi?
Figa! Si mette Figa nel tag di una foto così. Punto.

Commenta
Reaction score
71
Roby, dovrei raccontare di ieri giusto per smentire Perozzi ma meglio rimandare.
Comunque non sono andato in bianco ma... in nero :pardon:. In ogni caso almeno parzialmente Perozzi c'ha azzeccato.

Seduto sulla mia poltrona con la copertina sulle ginocchia ti ho quasi invidiato, però non esito a confessarti che ho sperato ti andasse in bianco, così da giustificare, (con un ghigno maligno... :spiteful:) la mia voluta immobilità...:biggrin:

Sono a digiuno volontario da dopo l'incontro (mancato) con la pseudo badante polacca.
Quando incappo in certe esperienze rallento sempre l'attività sessuale extra.
Mi prendo delle pause di riflessione per capire se ho sbagliato e dove ho sbagliato...:pardon:

Commenta
Alto