Steb amico perche dicono che l'anima pesa 21 grammi?
Leggy io e te saremo sepolti senza nome, nel cimitero di un carcere in disuso su un'isola, per evitare futuri pellegrinaggi..
Leggy io e te saremo sepolti senza nome, nel cimitero di un carcere in disuso su un'isola, per evitare futuri pellegrinaggi..
#philosophicalpills #nottesenzasesso
Succede, sempre più spesso, di non essere schietti, diretti nel definire ciò che ci circonda.
La politica ormai è zeppa di pensieri interrotti, come un coito al suono dell'allarme incendio, di analisi che non vanno più alla radice, di proposte volatili. Viviamo un'esistenza troppo condizionata dal politically correct e stiamo trasferendo questa paranoia, al quotidiano. Sicchè tutto appare apparentemente più educato e, ma in realtà è solo più falso. Così orde di uomini che dovrebbero solo tacere, si schierano a difesa di attrici che l'hanno data via, per poi pentirsi, vent'anni dopo.
Gente dignitosamente vestita si accoda alle sfilate per l'accoglienza, facendo finta di non avere il filo spinato pure sul davanzale di casa. Sarcerdoti e porporati che chiedono offerte a fedeli che tirano a campare, perchè ci sono tanti altri bisognosi, più bisognosi, salvo poi utilizzare l'8 per mille per ristrutturare chiede e opere sacre, prima di aver sfamato tutti i bisognosi. Ci troviamo ad ascoltare i pipponi ideologici di intelletuali e uomini di cultura, che offrono proposte sociali di sinistra, con la tasca destra deformata da un portafoglio grosso come un elefante di grossa stazza. Viviamo nel vomito, ogni giorno, di enunciati e parole che non corrispondono allo stile di vita, di chi le propina. Ma è così, ormai, da tempo.
Dunque, sono stanco di tanta falsità ideologica e vorrei capire.
Su Pixabay, per questa foto, hanno inserito i tag: architettura, costruzione, infrastruttura, sfocatura, terrazzo, balcone, persone, outdoor, donna, ragazza, foto gratis, immagini gratis.
Capite come siamo messi?
Figa! Si mette Figa nel tag di una foto così. Punto.
Complimenti.
Sparisci 20 giorni e poi ricompari per rispondere con puttanate ad altre puttanate.
Povera Italia...
Blu ..... non trovo il coraggio di dirti che la foto non si vede ... e se non si vede la foto l'ultima frase perde il senso ....
Ma se perde il senso l'ultima frase tutto il pippone prima della foto , che serviva da introduzione per arrivare al focus , che e' poi l'ultima frase che serviva a commentare la foto che non si vede , non serve a niente ... :sarcastic_hand:
ti ho schizzata per ssempre
solo chi dice che non ha futuro non ha domani
Complimenti per la foto criptata... Sempre attuale, buongiorno
Blu ..... non trovo il coraggio di dirti che la foto non si vede ... e se non si vede la foto l'ultima frase perde il senso ....
Ma se perde il senso l'ultima frase tutto il pippone prima della foto , che serviva da introduzione per arrivare al focus , che e' poi l'ultima frase che serviva a commentare la foto che non si vede , non serve a niente ... :sarcastic_hand:
E quelle del doc le vedi?
io si!