Napilandia 2.0

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.689
Caz, ancora non ho chiuso occhio, tra poco più di un'ora devo alzarmi. Provo ad immaginare con che faccia entrerò in ufficio

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
9.999
ringrazio Roby pubblicamente per il suo tutorial su come scoprire le immagini di Blu .... posto qui sotto una foto esplicativa della vastita' del cazzo che me ne frega del tuo tutorial :sarcastic_hand::rofl:

oceano.jpg

p.s. a parte gli scherzi la foto l'avevo vista quotando il messaggio ... ma non volevo dirvelo ... prendere per il culo Blu non ha prezzo :rofl::lol:

Commenta
Reaction score
9.999
ah roby ... okkio a usare la parola vecchiacci che di la da Axl c'e' stato un parapiglia mica da ridere ... insulti , botte , ceffoni .. e' volata anche qualche sedia ...
Nella folla ho persino sentito qualcuno che gridava " Sodo segaiolo !!! " :pardon:

Commenta
Reaction score
238
Buongiorno Napilesi (diversamente giovani e non :biggrin:)

Stamane piove, ma, all'ospedale di Bassano, dell'abusivo che vende ombrelli persino a luglio, nessuna traccia. Ed io, naturalmente, l'ombrello non l'avevo.

Commenta
Reaction score
1.548
ah roby ... okkio a usare la parola vecchiacci che di la da Axl c'e' stato un parapiglia mica da ridere ... insulti , botte , ceffoni .. e' volata anche qualche sedia ...
Nella folla ho persino sentito qualcuno che gridava " Sodo segaiolo !!! " :pardon:

Non per parlare male degli assenti ma sono uscito da quella stanza quando mi sono reso conto che la tipa é un po' decerebrata.

Non per niente ha un'affinità con Leggy.

Commenta
Reaction score
9.999
Non cominciare Bastian ... qui di a posto col cervello ne vedo pochi :lol:
Se intendi la sua vicenda con Sborolo credo sia roba del tutto personale ... commentare va bene , giudicare un po' meno :rtfm:

Commenta
Reaction score
42
Bastian altro rifiutato che offende.
Almeno io e Leggy ci vogliamo bene.Non piaccio a tanti utenti ma alcuni mi vogliono bene.Tu sei indifferente,non mi risulta che qualcuno ti voglia bene.Ricordo tanti tuoi post ai quali nessuno rispondeva e tu "sparivi" per un pò.Quando tornavi ti arrabbiavi perchè nessuno notava la tua assenza.

Commenta
Reaction score
9.999
ecco ... mi avete irritato il pennuto :rtfm::treaten:
Axl per favore seppellisci l'ascia di guerra ...
poi noi ti diamo una mano a seppellire Bastian ... :lol:
Cucciolotto smettila di offendere Axl ... che non e' da uomini insultare una signora :punish:

Commenta
Reaction score
47
Io non voglio qualcuno che mi ripeta in continuazione che ci sarà sempre e non mi lascerà o tradirà mai. Mi basta qualcuno che ogni volta che mi mandi a fanculo venga sempre a riprendermi.

Charles Bukowski

Dedicato a PUPI :rofl:

Commenta
Reaction score
1.548
Steb, sai la novità?
Ti prendo e ti sbatto in un posto a fare in 3 ul lavoro che prima facevano in 5.
Ma oltretutto non ti lascio lavorare, continuo a disturbarti perché ti appioppo anche parte del mio lavoro, così io posso stare al telefono a sparare cazzate.
E se tu fossi una persona positiva dovresti pure essere felice! Perché ricordati che al giorno d'oggi la dote più grande è la RESILIENZA!

Se ti lamenti o sei scontento sei solo una merda che farà sempre fatica a trovare il suo posto nel mondo.

Commenta
Reaction score
47
Questo, caro Bastian, mi succede tutti i giorni, io faccio un lavoro che occorrerebbero almeno 2 persone, meglio in 3 per svolgerlo al meglio.

Commenta
Reaction score
238
All'una, quando son tornato all'ospedale, non pioveva più, in compenso è ricomparso l'abusivo. In pratica piove solo quando lui non c'è :biggrin:

Commenta
Reaction score
38

Allora posso continuare con la mia presenza?Oppure devo seppellirmi?:lol:

Commenta
Alto