Caz, ancora non ho chiuso occhio, tra poco più di un'ora devo alzarmi. Provo ad immaginare con che faccia entrerò in ufficio
Ultima modifica di un moderatore:
ah roby ... okkio a usare la parola vecchiacci che di la da Axl c'e' stato un parapiglia mica da ridere ... insulti , botte , ceffoni .. e' volata anche qualche sedia ...
Nella folla ho persino sentito qualcuno che gridava " Sodo segaiolo !!! "
Possibilmente in una posizione che renda felice anche chi osserva.Axl per favore seppellisci l'ascia di guerra ...
all'ospedale di Bassano, dell'abusivo che vende ombrelli persino a luglio, nessuna traccia. Ed io, naturalmente, l'ombrello non l'avevo.
Questo, caro Bastian, mi succede tutti i giorni, io faccio un lavoro che occorrerebbero almeno 2 persone, meglio in 3 per svolgerlo al meglio.
ah roby ... okkio a usare la parola vecchiacci che di la da Axl c'e' stato un parapiglia mica da ridere ... insulti , botte , ceffoni .. e' volata anche qualche sedia ...