Napilandia 2.0

Reaction score
23.211
Perozzi concordo su tutto. Bisogna però considerare anche altre ipotesi.
Magari un giovane da una massaggiatrice che ha vent'anni di più non pretende altro perché non interessato sessualmente, un anziano, seppur scorrettamente, si sente più invogliato ad osare proprio per vicinanza anagrafica.
Possiamo immaginarci una situazione opposta, anziano con ragazzetta e giovane con più o meno coetanea e magari le cose andrebbero diversamente.
Comunque la maleducazione è fuor di dubbio trasversale, però quella è la sua esperienza.
Io per un periodo ero indemoniato contro le sudamericane (escluso le brasiliane), ebbi esperienze pessime dal punto di vista igienico, comportamentale, pericolosità ecc... ecc... generalizzai parlandone malissimo e fui anche giustamente ripreso.
Non ho cambiato del tutto idea anche se la statistica è leggermente migliorata ma rimane indubbiamente un pregiudizio nei loro confronti.
Però... certi culi.
:pardon:

Commenta
Reaction score
47
Luci ed ombre di una giornata uggiosa

tumblr_oyt1pl9QI51vvxsxio1_540.jpg

Commenta
Reaction score
8.020
Pupi guarda che Marco nel thread dei culi sembra quasi un’altra persona. Quando ha messo culi con emorroidi è stato prontamente redarguito e da quel momento è filato dritto.

secondo me e'il suo e' solo timore reverenziale ... :pardon:

Magari per lui le emorroidi sono come le rughe di espressione nel viso di una Milf.

il timore revenziale era per la tua presenza Rinco !! :prankster2:

Avevo capito, ma credo che a lui i culi piacciano cosi, un po’ vissuti e forse si limita per pudore.
Se tra qualche anno saremo ancora tutti qua ne vedremo delle belle. Magari sarà incontinente sotto vari punti di vista e allora addio, chi lo tiene più.

Avete finito con questo siparietto alle mie spalle? :lol:

Comunque nessun timore reverenziale... che poi a fare le riverenze di fronte al Principe si può rischiare di... grosso... :pleasantry::rofl:

Commenta
Reaction score
38
La mia esperienza me la sono fatta quando gli annunci si trovavano sui giornali,non c'erano recensioni,consigli, rischiavi ogni volta,quindi dovevi imparare a scappare se la ragazza,l'ambiente non ti piaceva o ti faceva nascere qualche dubbio,non voglio sembrare presuntuoso ma già al telefono riesco a capire un poco della ragazza che dovrei andare a trovare.Certo a volte mi sbaglio di grosso e la fregatura non manca ma riesco comunque a schivarne parecchie.Non ho pregiudizi sono stato da dio con sudamericane o ragazze dell'est
italiane come sono stato fregato esattamente dalle stesse.Preferisco,se possibile,dai 35 in poi le ragazzette cerco di evitarle anche se con il tempo ho capito che è qualcosa che riguarda solo me e solamente me.In ogni caso qualsiasi dubbio mi dovesse assalire faccio dietro front e non ho nessuna remora ad andarmene.Anni fa una a Follonica mentre scendevo le scale mi tiro un vaso(nemmeno troppo piccolo:lol:)di fiori!!!

Commenta
Reaction score
23.211
Ma non avevi optato per regalare la collana di perle? :lol:
So' pigro e tirchio. E poi non ho trovato ancora la donna giusta.
Cacchio Marco, non ti sfugge niente.
Senti ma secondo te se regalo quei gingilli a qualche fidelizzata ci rimane male? Cazzarola, perché vorrei che lo indossasse per accogliermi in grande stile. Altrimenti se lo deve mollare in un cassetto me lo ripiglio.

Commenta
Reaction score
23.211
Devo solo decidere la taglia, vanno dalla S alla XXL. Mi sa che la prossima volta che le vedo prendo le misure.
:pardon:

Commenta
Reaction score
8.020
...Senti ma secondo te se regalo quei gingilli a qualche fidelizzata ci rimane male? Cazzarola, perché vorrei che lo indossasse per accogliermi in grande stile. Altrimenti se lo deve mollare in un cassetto me lo ripiglio.

Con una fidelizzata pay dipende dalla sua propensione ai "giochi"... Francamente io qualcosa di simile l'ho fatto con due mie ex (non pay), molto molto propense... tant'è che i gingilli, alla fine delle nostre storie, li ho regalati a loro... e sono più che certo che non li abbiano relegati in qualche cassetto... :biggrin:

Commenta
Alto