Pupi guarda che Marco nel thread dei culi sembra quasi un’altra persona. Quando ha messo culi con emorroidi è stato prontamente redarguito e da quel momento è filato dritto.
secondo me e'il suo e' solo timore reverenziale ...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pupi guarda che Marco nel thread dei culi sembra quasi un’altra persona. Quando ha messo culi con emorroidi è stato prontamente redarguito e da quel momento è filato dritto.
Magari per lui le emorroidi sono come le rughe di espressione nel viso di una Milf.secondo me e'il suo e' solo timore reverenziale ...![]()
ho assaggiato tutti i tipi di hamburger del Mac ... ma non me ne e' piaciuto neanche uno![]()
Che stomaco!!!
Dopo il primo boccone l'ho buttato nell'indifferenziata... Come saprai, non è biodegradabile...![]()
ecco .... vedete di non rovinare tutto come al solito facendo postare a marcobeforechrist una vecchiarda agghindata da baldracca ...![]()
Lascia perdere che se ti dico cosa ho assaggiato io mi inseriscono nel Progetto Genomabeh ... ho mangiato cose che voi umani non potreste nemmeno immaginare ... io assaggio , se poi mi fa schifo non insisto .
un po' come con le puttane ...
beh ... credo proprio di si ... selezione dettata sia dall'esperienza che dal gusto personale .
Cosi' come evito mcdonald in favore di una pizzeria ...
ho assaggiato tutti i tipi di hamburger del Mac ... ma non me ne e' piaciuto neanche uno![]()
Però magari uno rafforza i propri pregiudizi articolando un ragionamento più o meno logico. Insomma, non è facile uscirne se non grazie al caso o alla mancanza di scelta.