Pupi guarda che Marco nel thread dei culi sembra quasi un’altra persona. Quando ha messo culi con emorroidi è stato prontamente redarguito e da quel momento è filato dritto.
secondo me e'il suo e' solo timore reverenziale ...
Pupi guarda che Marco nel thread dei culi sembra quasi un’altra persona. Quando ha messo culi con emorroidi è stato prontamente redarguito e da quel momento è filato dritto.
Magari per lui le emorroidi sono come le rughe di espressione nel viso di una Milf.secondo me e'il suo e' solo timore reverenziale ...
ho assaggiato tutti i tipi di hamburger del Mac ... ma non me ne e' piaciuto neanche uno
Che stomaco!!!
Dopo il primo boccone l'ho buttato nell'indifferenziata... Come saprai, non è biodegradabile...
ecco .... vedete di non rovinare tutto come al solito facendo postare a marcobeforechrist una vecchiarda agghindata da baldracca ...
Lascia perdere che se ti dico cosa ho assaggiato io mi inseriscono nel Progetto Genomabeh ... ho mangiato cose che voi umani non potreste nemmeno immaginare ... io assaggio , se poi mi fa schifo non insisto .
un po' come con le puttane ...
beh ... credo proprio di si ... selezione dettata sia dall'esperienza che dal gusto personale .
Cosi' come evito mcdonald in favore di una pizzeria ...
ho assaggiato tutti i tipi di hamburger del Mac ... ma non me ne e' piaciuto neanche uno
Però magari uno rafforza i propri pregiudizi articolando un ragionamento più o meno logico. Insomma, non è facile uscirne se non grazie al caso o alla mancanza di scelta.