Napilandia 2.0

Reaction score
23.211
Però magari uno rafforza i propri pregiudizi articolando un ragionamento più o meno logico. Insomma, non è facile uscirne se non grazie al caso o alla mancanza di scelta.

Commenta
Reaction score
47
ecco .... vedete di non rovinare tutto come al solito facendo postare a marcobeforechrist una vecchiarda agghindata da baldracca ... :prankster2:

Fatti sta succhiata
tumblr_ojdxq9USJV1vjix7eo1_540.jpg

Commenta
Reaction score
23.211
Avevo capito, ma credo che a lui i culi piacciano cosi, un po’ vissuti e forse si limita per pudore.
Se tra qualche anno saremo ancora tutti qua ne vedremo delle belle. Magari sarà incontinente sotto vari punti di vista e allora addio, chi lo tiene più.

Commenta
Reaction score
238
beh ... credo proprio di si ... selezione dettata sia dall'esperienza che dal gusto personale .
Cosi' come evito mcdonald in favore di una pizzeria ...
ho assaggiato tutti i tipi di hamburger del Mac ... ma non me ne e' piaciuto neanche uno :prankster2:

Però, una volta ogni tre quattro anni devo mangiarne uno. Magari solo per dirmi che mi piace di più la pizza: è stupido ma è così.

Però magari uno rafforza i propri pregiudizi articolando un ragionamento più o meno logico. Insomma, non è facile uscirne se non grazie al caso o alla mancanza di scelta.

Avendo avuto un paio di preferite cubane, più o meno contemporaneamente, coltivo il pregiudizio siano le migliori, nonostante un paio di missili clamorosi. Non è così difficile uscirne.

NB
parafrasando stebbe (e cetto): più culo per tutti! Quando sono le regionali in sardegna? :biggrin:

Commenta
Reaction score
38
Incuriosito da tutto questo can-can sono andato a leggere da AXL,niente di nuovo solo un accentuare i suoi pregiudizi.Sono entrato in punta di piedi,non ho toccato niente e sono uscito.
Qui una cosa mi va di dirla,però.Quei soprusi,quegli sgarbi e richieste fuori luogo lamentati non dipendono interamente dall'età,dipendono dalla natura delle persone,persone che non considerano minimamente le ragazze che hanno davanti,Mancanza di stima di rispetto,esseri da calpestare senza ritegno e queste considerazioni sono presenti nei giovani e negli anziani.Forse nei giovani c'è la tendenza a sopportarli meglio,negli anziani no.E purtroppo succede in tutti i campi;ci sono datori di lavoro che trattano i dipendenti come schiavi,ce ne sono altri che li tengono in un palmo di mano.Insomma l'uomo come essere che vuole dominare e l'essere comprensivo che cerca di farti fare quello che serve con le buone rispettando le tue esigenze.

Commenta
Reaction score
23.211
Cubane e brasiliane promosse. Ho sempre evitato le italiane in generale, ma in particolare quelle agè. Ho costruito tutta una mia teoria che però ultimamente sto rivedendo.

Commenta
Reaction score
1.548
L'ombrellaio abusivo dell'ospedale di Bassano...

L'anno scorso esco da una visita, e pioveva. Io come mio solito senza ombrello e con un berretto.
Si avvicina il tipo e vuole vendermi un ombrello tutto colorato.
Io rispondo che non mi serve.
Lui ribatte con "ma ti bagni i capelli!".
Ah, tutto questo con me che camminavo verso la macchina e lui che mi correva dietro.
Al che io mi fermo (eravamo ancora sotto la pensilina), mi tolgo il berretto, mostro la pelata e dico: "cos'è che mi bagno?".

Lui mi guarda, ride, e dice: "amico, sei forte!".

Commenta
Alto