Napilandia 2.0

Devi continuare Perozzi, anche perché ho la sensazione che, seppur lentamente, stai diventando un culofilo.

Unico tipo di bocce di cui si può discutere in Napilandia...:pleasantry:

monica_mendez_27_01B82VQVVYH7FYJDWZP4NQAX78.jpg

Ragazzuoli mi chiedevo, leggiucchiando quel thread, se i pregiudizi in materia di pay siano frequenti. Voglio dire, ciascuno in base alla propria esperienza, è portato ad evitare una certa tipologia di pay?
Penso che sia una cosa naturale, non sempre giusta ma naturale forse sì.

ecco .... vedete di non rovinare tutto come al solito facendo postare a marcobeforechrist una vecchiarda agghindata da baldracca ... :prankster2:
Pupi guarda che Marco nel thread dei culi sembra quasi un’altra persona. Quando ha messo culi con emorroidi è stato prontamente redarguito e da quel momento è filato dritto.

Ragazzuoli mi chiedevo, leggiucchiando quel thread, se i pregiudizi in materia di pay siano frequenti. Voglio dire, ciascuno in base alla propria esperienza, è portato ad evitare una certa tipologia di pay?

Io credo di sì, salvo poi a cambiare idea quando ci capita la tipa che riesce a farci mettere in discussione i nostri pregiudizi.

beh ... credo proprio di si ... selezione dettata sia dall'esperienza che dal gusto personale .
Cosi' come evito mcdonald in favore di una pizzeria ...
ho assaggiato tutti i tipi di hamburger del Mac ... ma non me ne e' piaciuto neanche uno :prankster2:

Indietro
Alto
Aiuto