Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora posso continuare con la mia presenza?Oppure devo seppellirmi?![]()
Per quello è francamente troppo tardi, quindi se diventasse culattone lo seppellirei io.Pensa se diventa un culoattone![]()
Per quello è francamente troppo tardi, quindi se diventasse culattone lo seppellirei io.
Allora posso continuare con la mia presenza?Oppure devo seppellirmi?![]()
So tutto, ero presente...![]()
Bello bello bello.
Seppellisci sto culo
![]()
Seppellisci sto culo
![]()
Seppellisci sto culo
Per tutti gli altri
Per il Perozzi immagini d'autore
Pupi guarda che Marco nel thread dei culi sembra quasi un’altra persona. Quando ha messo culi con emorroidi è stato prontamente redarguito e da quel momento è filato dritto.ecco .... vedete di non rovinare tutto come al solito facendo postare a marcobeforechrist una vecchiarda agghindata da baldracca ...![]()
Ragazzuoli mi chiedevo, leggiucchiando quel thread, se i pregiudizi in materia di pay siano frequenti. Voglio dire, ciascuno in base alla propria esperienza, è portato ad evitare una certa tipologia di pay?
Ragazzuoli mi chiedevo, leggiucchiando quel thread, se i pregiudizi in materia di pay siano frequenti. Voglio dire, ciascuno in base alla propria esperienza, è portato ad evitare una certa tipologia di pay?