Napilandia 2.0

Reaction score
23.211
Devi continuare Perozzi, anche perché ho la sensazione che, seppur lentamente, stai diventando un culofilo.

Commenta
Reaction score
71
Unico tipo di bocce di cui si può discutere in Napilandia...:pleasantry:

monica_mendez_27_01B82VQVVYH7FYJDWZP4NQAX78.jpg

Commenta
Reaction score
23.211
Perozzi è immerso nella lettura del thread dei vecchiacci.
Cacchio, speriamo che torni.

Commenta
Reaction score
23.211
Ragazzuoli mi chiedevo, leggiucchiando quel thread, se i pregiudizi in materia di pay siano frequenti. Voglio dire, ciascuno in base alla propria esperienza, è portato ad evitare una certa tipologia di pay?
Penso che sia una cosa naturale, non sempre giusta ma naturale forse sì.

Commenta
Reaction score
23.211
ecco .... vedete di non rovinare tutto come al solito facendo postare a marcobeforechrist una vecchiarda agghindata da baldracca ... :prankster2:
Pupi guarda che Marco nel thread dei culi sembra quasi un’altra persona. Quando ha messo culi con emorroidi è stato prontamente redarguito e da quel momento è filato dritto.

Commenta
Reaction score
71
Ragazzuoli mi chiedevo, leggiucchiando quel thread, se i pregiudizi in materia di pay siano frequenti. Voglio dire, ciascuno in base alla propria esperienza, è portato ad evitare una certa tipologia di pay?

Io credo di sì, salvo poi a cambiare idea quando ci capita la tipa che riesce a farci mettere in discussione i nostri pregiudizi.

Commenta
Reaction score
9.999

beh ... credo proprio di si ... selezione dettata sia dall'esperienza che dal gusto personale .
Cosi' come evito mcdonald in favore di una pizzeria ...
ho assaggiato tutti i tipi di hamburger del Mac ... ma non me ne e' piaciuto neanche uno :prankster2:

Commenta
Alto