Eccerto!
Solo che per come la sapevo io era un coniglio.
Cos'hai contro i conigli?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eccerto!
Solo che per come la sapevo io era un coniglio.

Da alcuni anni vorrei farmi un tatuaggio, sulla spalla destra. Non trovo il coraggio.
Un serpente verde con 7 spire ed in bocca un uomo, a simboleggiare un nemico.

Ti sei comprato la 600 a metano di dello Zio?...Adesso dico una cosa, ridete pure, non me ne frega un cazzo.
Ho preso la patente il 7/07/1997, quasi 19 anni.
Quel giorno avevo un sogno.
Poi il sogno è diventato speranza.
Poi la speranza è diventata delusione.
Poi la delusione è tornata speranza.
Poi la speranza è diventata certezza.
Oggi la certezza è diventata realtà.

Ti sei comprato la 600 a metano di dello Zio?...
High alla fine ti ho dato retta. Eccomi qui con il mio sigarotto elettronico, al gusto di vaniglia, a scimmiottare i toscanelli che fumavo di solito. Marca Avatar, interamente italiana o almeno così dicono.
È così, un po' di pippa elettronica.. È un po' di pippa manuale.
Poi la poso, e poi do altri due boccate di pippa elettronica.
E poi due colpetti di pippa manuale.
e vado avanti così, due colpetti di pipa elettronica e due di "pipa manuale"
In effetti devo però dirti che la nicotina si sente, l'effetto è simile a quello di una normale sigaretta, senza il bruciato.
E si va avanti così.. E Sodo campa, odio speriamo, ultimamente ho avuto due parenti uno morto e uno quasi.. Speriamo che sodo campa.
Anzi per non saper ne leggere ne scrivere, mi do una smucinata.
Leggy, guarda che Steb non è uno scemo, e' uno che sa quello che fa, ha grossi progetti per noi due!!
Buonasera a tutti voi!

https://www.youtube.com/watch?v=n3nPiBai66M
https://www.youtube.com/watch?v=n3nPiBai66Mcaspita sei un cervello sopraffino ,yes,o da che m hai scoperto??@ zioclaudio, ho una domanda per te: sei "ir_pelato"?

capperi io l ho presa ad inizio agosto 1996Adesso dico una cosa, ridete pure, non me ne frega un cazzo.
Ho preso la patente il 7/07/1997, quasi 19 anni.
Quel giorno avevo un sogno.
Poi il sogno è diventato speranza.
Poi la speranza è diventata delusione.
Poi la delusione è tornata speranza.
Poi la speranza è diventata certezza.
Oggi la certezza è diventata realtà.

o da che m hai scoperto??
C'ero andato vicino... sempre una Fiat a metano è!...Ho preso una Multipla a metano.
Con tutto quel vetrame, hai voglia!... Sai quanti guardoni?...Tre sedili davanti e niente cambio in mezzo: sai come si tromba bene?

Sei anni dopo il suo lancio, nel 2004, la Fiat Multipla subì uno snellimento estetico con i bisturi che le cambiò notevolmente il suo disegno originale, eliminando l’accumulo di grasso tra il parabrezza e il cofano motore, e montando i fari della Fiat Idea perché n’era pieno il magazzino e bisognava smerciarli; davvero una buona Idea! Oltre alle motorizzazioni benzina e diesel, era dotata di impianti misti a gas sui modelli Bi-Power, G-Power, Blu-Power, Natural-Power e Power Ranger: “trasformazione in Merdupla Samurai... karakiri!!”.
Sei anni dopo il suo lancio, nel 2004, la Fiat Multipla subì uno snellimento estetico con i bisturi che le cambiò notevolmente il suo disegno originale, eliminando l’accumulo di grasso tra il parabrezza e il cofano motore, e montando i fari della Fiat Idea perché n’era pieno il magazzino e bisognava smerciarli; davvero una buona Idea! Oltre alle motorizzazioni benzina e diesel, era dotata di impianti misti a gas sui modelli Bi-Power, G-Power, Blu-Power, Natural-Power e Power Ranger: “trasformazione in Merdupla Samurai... karakiri!!”.  
 Posso giocare anch'io al musichiere?
Vorrei stringerti le braccia
le braccia intorno al collo
e strozzarti.
Finchè diventi blu.
Vorrei seppelirti
nel giardino di casa mia
con il rewind, e poi...
È tutto necessario.
E sai che novità!!!

Ciao Stebbino, non cogli più l'autoironia?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.