Napilandia 2.0

Leggy, non è un discorso solo di ma l'amore è anche il periodo dovuto ovvio purtroppo a questi maledetti soldi che servono per vivere, e il mondo che ti vedi attorno purtroppo spesso è negativo, certo puoi anche trovare della positività in tutto quello che ti circonda, l'atteggiamento è la maniera migliore per affrontare le situazioni difficili, però quando non ci sono i soldi puoi essere positivo e contento finché vuoi ma non ci sono i soldi. Comunque l'importante è godere la media dei godimenti settimanale è alta quindi amen

carstuffshow-69-2013-08-lamborghini1.jpg
puntointerrogativo.gif

La mia Vespa sta riscuotendo un successone.
Resoconto dopo tre giorni dalla pubblicazione dell'annuncio su due siti specializzati:
Telefonate - zero
Emails - zero

Roby ma non ti sei rotto il cazzo. 60 anni a vendere scarpe??? Mi piacerebbe averti come collega, certo sei digiuno , ma è un mestiere che con un po' di applicazione pratica si impara, non serve una vocazione particolare come il medico, rudimenti di disegno al pc, rudimenti di materiali e di progettazione...secondo me potresti essere un mio valido collega, pignolo e preciso come si conviene.

Roby se ti sei rotto il cazzo di vendere scarpe fammi un fischio, certo dovrai prenderlo come hobby, perché non garantisco sui guadagni..:unknw:

Axl e' da un po' che mette like solo ai post con figurine di cazzi ... :lol::rofl:

comincio a pensare che voglia dirci qualcosa ... :prankster2:

Pupi oggi mentre baciavo una giovane pay rumena, bella come una modella, mi fa "ahia..la tua barba fa male, è molto dura..il pizzetto dico".

io le ho raccontato quando durante il militare, un autista della Marina di disse che in faccia al posto della barba avevo le cozze..

si è messa a ridere, ma non mi ha più concesso FK..:unknw:

Pupi oggi mentre baciavo una giovane pay rumena, bella come una modella, mi fa "ahia..la tua barba fa male, è molto dura..il pizzetto dico".

io le ho raccontato quando durante il militare, un autista della Marina di disse che in faccia al posto della barba avevo le cozze..

si è messa a ridere, ma non mi ha più concesso FK..:unknw:

Hai baciato un autista della marina?

Ma come fanno i marinai...

Roby ma non ti sei rotto il cazzo. 60 anni a vendere scarpe??? Mi piacerebbe averti come collega, certo sei digiuno , ma è un mestiere che con un po' di applicazione pratica si impara, non serve una vocazione particolare come il medico, rudimenti di disegno al pc, rudimenti di materiali e di progettazione...secondo me potresti essere un mio valido collega, pignolo e preciso come si conviene.

Roby se ti sei rotto il cazzo di vendere scarpe fammi un fischio, certo dovrai prenderlo come hobby, perché non garantisco sui guadagni..:unknw:
Ho già lavorato abbastanza in vita mia gratis....
No money... No party...:pardon:...:wink:

Indietro
Alto