Napilandia 2.0

Roby sto vedendo i film horror su Rai 4.. "fragile" si chiama.

Fragile come leggy. :rofl:

Un ospedale fantasma dove c'è una bambina fantasma.

Cioè un ospedale con una bambina fantasma.. Che ogni tanto fa dei rumori. :scratch_one-s_head:

Cioè non ci ho capito un cazzo Roby, pero lo seguo, e domani mi sveglierò alla solita.

Buona notte.

Buonanotte!

fantasma.jpg

Un fornaio ha preparato delle brioches.
Ne ha di 4 tipi. Tutte tranne 78 sono alla marmellata; e tutte tranne 80 sono alla cioccolata.
Tutte tranne 85 sono al miele e tranne 81, le altre sono tutte vuote.
Quante brioches ci sono in tutto?

Azzardo la risposta... 324 brioches in tutto... Corretto Bastian? :pardon:

Poniamo x il totale delle brioche. X=m+c+mi+v

m=x-78
c=x-80
mi=x-85
v=x-81

x=(x-78)+(x-80)+(x-85)+(x-81)
x=x-78+x-80+x-85+x-81
x=4x-324
x-4x=-324
-3x=-324
-3x/-3=-324/-3
x=108

Dovevi dividere per 3

Beh, pecore o pecorine che siano, l'indovinello di Bastian mi ha fiaccato i pochi neuroni rimasti attivi a quest'ora... Vi auguro la buona notte con un Milf-Phiga-Time... tanto per essere originale... :biggrin:

346_1000.jpg

Francamente non ne so più molto... sai com'è Roby la memoria inizia a far cilecca, per fortuna meno l'uccello ...grazie agli "aiutini" il cui uso mi pare condividiamo... :wink::whistle3:

Ciao stammi bene e sempre arzillo, Nonnetto del Matusa... :pleasantry:

Bastian,vergognati!!!!Sei un killer!!! Se leggy legge il problema,la formula in risoluzione gli scoppia la testa!!!!:lol:

... sai com'è Roby la memoria inizia a far cilecca, per fortuna meno l'uccello ...

non ho capito Marcolino .... quando non ti ricordi le cose ti prendi a schiaffi il cazzo ?
oppure era un "per fortuna me lo meno " ?? ... no perche' in questo caso potresti iniziare una competizione con Sodo ... :sarcastic_hand:

buon giorno Kinder bueni del bacio al cioccolato al latte ... Kinder brios della missionaria al pan di spagna ... Tronky della pecorina senza lubrificante :preved:

Non consumo nemmeno droghe leggere come sapete, e mi sono sempre domandato da cosa derivano i denti distrutti dei tossici.. Mancanza di igiene o altro?

Secondo te perché li chiamano "acidi"?

Non credo sia corretta la tua tesi.. È' riscontrato pure negli eroinomani. E di certo li' da bocca non passa nulla.

Credo forse sbagliando, che sia una cronica e durevole mancanza di igiene e trascuratezza.

Ma non ci metterei la mano sul fuoco, sarebbe interessante capire.

spettate stanotte e appena passa zio high vi delucida a tutti e due ...
nel frattempo sodino puoi lucidarti il pelato per ingannare l'attesa

Bon sta alla ganja come zio high sta ai composti chimici e loro effetti ..

ringrazio PUPI per la fiducia, ma in questo pare sia da addebitarsi quasi esclusivamente alla pressoché totale mancanza di igiene orale, peraltro evidentemente più che prevedibile.

mi è partito il messaggio. volevo aggiungere che secchezza delle mucose, bruxismo, alcool e tabacco uniti alla nulla igiene completano il danno che non viene arginato con le adeguate cure

Indietro
Alto