Napilandia 2.0

NOTTE NAPILANDIA .................

tumblr_nrom83s54p1u1e0yjo1_500.gif

Se c'è una persona che non sopporto al mondo questa è Belen,cioè la preferita di Leggy!!!!:lol:
Non le argentine,ne ho conosciute di splendide fisico e resto ma la teatralità globale di Belen mi irrita non centra niente con la bellezza intrinseca,innegabile.E'il suo modo di imporsi di pubblicizzare tutto quello che la riguarda che me la rende insopportabile.A tutto,almeno per me,c'è un limite

Cristo Santo Perozzi!!! Adesso, con un piede già nel letto, devo attribuire un'identità a questi culi, cercare e visionare l'intera filmografia ed infine storpiarmi di seghe e prostitute.
Ritieniti responsabile.

Cristo Santo Perozzi!!! Adesso, con un piede già nel letto, devo attribuire un'identità a questi culi, cercare e visionare l'intera filmografia ed infine storpiarmi di seghe e prostitute.
Ritieniti responsabile.

ora capite perche' in questo 3d mi manca quest'uomo vero ?? :lol::rofl:

dimenticavo ... buon giorno Gauchos del bacio nella Pampa ... storpiati dalla missionaria a pagamento ... lanciatori di bolas durante il periodo di caccia alle pecorine :preved:

Benvenuta a Kitty ... che non conosco ... piacere Pupi :give_rose:

Omissis, quello che c'era scritto era troppo cattivo

san_firmino.jpg

Ti sei fatto male, omino che fai le capriole intorno alle corna del toro? Non me ne frega un cazzo, anzi, mi dispiace se puoi ancora raccontarlo.

Io non riesco a capire perchè al bar quando prendo caffè o cappuccino la briosce la pago 1 euro e quando vado al panificio la pago 1 euro.......
Ci sono rimasta male poi l'altro giorno che al bar del supermercato ho pagato 1.10 un caffè liscio quando nei bar in giro lo pago 1 euro.

al panificio la paghi come al bar perchè ormai le bioches,sono quelle surgelate ( ALEMAGNA,Forno d'Asolo,Bistefani,3 marie ...)quindi il prezzo varia da 1 a 1.30 euro, per il caffe di solito 1.00/1.10

oh bene non c'è nessuno :prankster2:..nemmeno bastian che sta sempre qui..posso mollare una puzzetta accendermi un sigaro, stapparmi un prosecco.

Mi dispiace solo che un po' di puzza la troverà anche un grande autodidatta come Roby pg.

attenzione eh..attenzione..sarà un settembre caldo!!!

Indietro
Alto