Ciao ragazzacci. E' sempre bello leggervi anche se il mio tempo per cazzeggiar da queste parti è raro, di questi tempi.
Credetemi, un po mi mancano i lunghi cazzeggi, per di più inutili, che hanno riempito le pagine di questo luogo. Vedo che comunque anche a voi manca un po' il tempo per cazzeggiare.
Avete ricominciato tutti a lavorare duro? Avevo scritto lavorare sodo, ma ho pensato che mi avreste potuto fraintendere, alludendo a "quel" sodo nostro coinquilino. Vero è, che anche lavorare duro, potrebbe essere frainteso qui. Quindi lascio duro.
Ai tempi del cazzeggio forse due battute sui cantanti e relative canzoncine di Sanremo le avrei anche fatte. Ma senza dimenticare che, il giorno dopo Sanremo, la mia vita ha sempre proceduto nello stesso modo di prima che iniziasse l'edizione di quell'anno. Nessuna rilevanza concreta, soprattutto di natura economica, a seguito dell'evento. Da qui la mia fondata convinzione che, se non sei cantante, o paroliere, o musicista, o discografico, di chi vinca il festival ce ne deve fregare un beato cazzo.
Però, per quel po' che ho sbirciato in tv, e per restare nel mood della pagina, due colpi a tutte le donne che sono passate sul palco li avrei generosamente dati. Fatta eccezione, forse, per la mitica Ornella, che non sia mai che poi Marco dica che pasturo nel suo orto.
A proposito, mi mancano un po' anche il milffigatime di Marco. Che però, quando passo da qui, io una sbirciatina a quel che posta la do sempre. Perchè la milfottona mi attizza sempre di più.
Ah, dimenticavo, mi stupisci sempre @Occel quando ti leggo. Ancora ti poni certe domande esistenziali, quando la risposta è racchiusa nella tua stessa immagine del profilo. Mha.
A presto carissimi. Un abbraccio a tutti.