Napoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
303
@nicki75 , ma la risposta e' per me? se si , non capisco come faccio a cercare con il numero che mi hai dato , puoi spiegarmelo , magari anche in pvt.

Commenta
Reaction score
24.611

Index: 32488167xx

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
30
Ciao a tutti, qualcuno è stato dalla ragazza in questione? Ho scritto al numero dell'annuncio e, dopo aver saputo che io ero a Napoli, mi è stata confermata la sua presenza in città. Ma quando ho fatto notare che la ragazza era presente contemporaneamente con altri annunci anche a Roma e Bari, non ho avuto più risposta

Commenta
Reaction score
24.611
Recensita qui:

Commenta
Reaction score
30
Ti ringrazio, Nicki... quindi non è la ragazza delle foto. Magari ne trovo pure una più bella, ma io volevo proprio lei.Difficilmente ci andrò, ma se ci riesco ad andare e non è lei, me ne vado.

Commenta
Reaction score
12
Buongiorno ragazzi, è da qualche tempo che vorrei provare una coppia di nola (spero di essere nella sezione giusta) su sito EA ci sono due recensioni ma sono solo per utenti premium. Qualcuno ha info in merito? mi è stato chiesto 100 per un paio d'ore, senza limiti di venute...sembra il paradiso e la signora mi attizza...non vorrei trovarmi però un fisico della madonna ma uno scasso di viso
se posso metto numero.
Attendo aggiornamenti

Commenta
Reaction score
24.611
Optive: in 8 anni hai totalizzato solo richieste info. Ma l'idea di scrivere anche qualche recensione ti è mai passata per l'anticamera del cervello? O pensi che questo Forum sia solo un Ufficio Informazioni a senso unico?

Commenta
Reaction score
19
Optive: in 8 anni hai totalizzato solo richieste info. Ma l'idea di scrivere anche qualche recensione ti è mai passata per l'anticamera del cervello? O pensi che questo Forum sia solo un Ufficio Informazioni a senso unico?
Hai ragione provvederò subito...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto