Napoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 295604

Ospite
Ospite
Salve ragazzi avete notizie su Ada ? AGENCY - Ada 3511547431

Il numero è scomparso dagli annunci, da quello presente nel thread su WhatsApp non risponde, sembra inattivo.

@mod chiedo scusa se ho sbagliato thread, non so se questo commento va pubblicato nella recensione di specie

Commenta
M

Membro cancellato 295604

Ospite
Ospite
Buongiorno ragazzi qualcuno mi dice se riesce a contattare Marta_Ve ho provato tramite messaggio è whatsapp ma nulla è come so fossi bloccato ma non ho mai interagito con questa agenzia.

Non ho esperienza personale, nel forum ho trovato diverse recensioni sulle ragazze di questa agenzia, sia recenti che datate, e in tutta Italia, lamentele sulla comunicazione non ne ho trovate, è strano, considerate le tariffe e i tempi ristretti per i tour...

Commenta
Reaction score
651
ADA faceva parte della "scuderia" Bellissimi Sud Angeli, agenzia sparita da almeno un mese.

Commenta
M

Membro cancellato 295604

Ospite
Ospite
ADA faceva parte della "scuderia" Bellissimi Sud Angeli, agenzia sparita da almeno un mese.
Grazie, peccato, spero che ritorni.

Non credo che Ada necessiti del supporto di un'agenzia.

Commenta
Reaction score
382
Non ho esperienza personale, nel forum ho trovato diverse recensioni sulle ragazze di questa agenzia, sia recenti che datate, e in tutta Italia, lamentele sulla comunicazione non ne ho trovate, è strano, considerate le tariffe e i tempi ristretti per i tour...
Boh come ho scritto mai a loro l’altra ragazza che è sempre a Napoli della loro agenzia non mi è mai piaciuta così come Maya se non mi sbaglio non mi interessava,un po’ dopo aver letto le recensioni e un po’ dalle foto che aveva troppo diversa in alcune foto da altre. Marta mi interessava tanto ma vabbè.

Commenta
M

Membro cancellato 295604

Ospite
Ospite
No, come detto gli ho scritto per fissare l'appuntamento.

Commenta
Reaction score
121
Commenta
Reaction score
382
Lo contattata riceve al famoso via San Bartolomeo dove ho preso un pacco esagerato,sicuramente e una che gli somiglia dal selfie che mi ha mandato nasconde la faccia col telefono.

Commenta
Reaction score
8
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
121
Qualcuno conosce Alessia a Casavatore?

Cell 35104293xx
Grazie mille

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
382
Ti posso solo dire che le foto sono dei fake, bakeka è piena con tipe con le stesse foto sicuramente lo sai meglio di me. Forse in mezzo c’è qualche sua foto.

Commenta
Reaction score
382
Glielo chiesto risponde lei al telefono mi ha mandato dei audio in inglese rispondendomi, non è ancora a Napoli però nonostante ci sia su EF.

Commenta
Reaction score
55
Buonasera colleghi, ma qualcuno ha mai conosciuto l’amica di lully (nota di posillipo) che fino ad oggi era a casa sua? Avevo scritto mi ha risposto lei con un vocale dicendomi che lully era in vacanza e che fino ad oggi c’era solo lei. Ma sia voce che foto sul profilo (sempre di lully) erano notevoli (categoria Milf per chi non conosce lully)Qualcuno le ha incontrate insieme, dice di chiamarsi Anna. Le ho chiesto più volte il numero ma nulla.
Grazie ragazzi e buone punter-vacanze

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto