Napoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo....prima si faceva chiamare Teresa.....ma non mi sembra ci siano rece neanche con questo nome

Allegati

• Napoli.jpg
    Napoli.jpg
    40,7 KB · Visite: 77
Anna - Lago Patria (NA) - Bakecaincontrii

chiamata, mi ha detto che si trova vicino al famigerato Bar Tropical d'Ischitella ....

la solita 50 in camera ma dalla voce più che napoletana mi sembrava rumena ...

però le foto m'attizzano forte !! :w00tmesalia:

http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vera-partenope-anna-prima-g4uk52897825

3476848I33-,NAPOLETANISSIMA ,,,,E PORCA DA GRANDE ,,,,TROIA ,,,,,SI FACCIO TUTTO AL NATURALE ....PER UN NUOVA ENTRATA ,,,E NAPOLETANA ,,,VERACE ,, DI GRANDE ,, STILE ,,,,REALISSIMA ,,, E COMPLETA ,, PUOI GUSTARMI DALLA TESTA...AI PIENI E IL FINALE DA GRANDE TROIA ,,,,INGOIO TUTTO O NEL MIO BEL SEDERE PUOI VENIRE ,,, TI ASPETTO TUTTO VERO ,,,,

Zona/Quartiere: pozzuoli cuma licola varcaturo lago patria ischitella castel volturno villaggio coppola torre di pescopagano villa literno

Ricercando il numero telefonico, esce un annuncio di una certa Samanta con foto diverse, e un paio di annunci senza foto di cui in uno dice 20enne napoletana, e in un altro 25enne napoletana

Non so a me puzza tanto, certo che se fosse quella della foto...

se fosse quella della foto (niente male ma sembra tarchiatella) avrebbe almeno 30 anni, altro che 23... almeno così sembra a me, non ho più provato a chiamarla, e non so se la chiamerò più...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto