Napoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
17

Allegati

• Napoli.jpg
    Napoli.jpg
    52,3 KB · Visite: 58
Commenta
Reaction score
530
Commenta
Reaction score
647
Grazie per aver trovato la recensione.
Ma nessuno qui l'ha mai provata in prima persona ?

Sì quello che ha fatto la RECE su Trento, altra regione ma mi sembra attendibile ed esauriente, poi se il tuo istinto (o la tua carogan dipende dai punti di vista) ti stuzzica vai, colpisci e recensisci tu.

Commenta
Reaction score
2
una curiosità, si ritiene che sia un fake (cosa probabilissima) ma, non può essere che la tipa che incontra su bakeka, sia anche la vera proprietaria di quelle foto? cosa ci dice con certezza che non lo è? (probabilmente mi sfugge qualcosa)

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.910
una curiosità, si ritiene che sia un fake (cosa probabilissima) ma, non può essere che la tipa che incontra su bakeka, sia anche la vera proprietaria di quelle foto? cosa ci dice con certezza che non lo è? (probabilmente mi sfugge qualcosa)

fai una cosa, la chiami ,ti stampi le foto ,ci vai poi quando ti apre la porta e non è lei
gli mostri le foto stampate :bye:

Commenta
Reaction score
2
fai una cosa, la chiami ,ti stampi le foto ,ci vai poi quando ti apre la porta e non è lei
gli mostri le foto stampate :bye:

eheheh, molto divertente, anche spiritoso... tuttavia non sei funzionale relativamente alla questione posta, dunque restano le mie perplessità!!! ;)

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.910
eheheh, molto divertente, anche spiritoso... tuttavia non sei funzionale relativamente alla questione posta, dunque restano le mie perplessità!!! ;)

se fossi funzionale darei i numeri vincenti del superenalotto
comunque poi sempre chiederle se il suo nome vero è Adrienne Chaise
e fatti fare l'autografo
:bye:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto