Napoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
17 Giugno 2013
Messaggi
74
Reaction score
71
Studentessa per vacanza all inclusive - Napoli - Bakecaincontri

Sono incappato in quest'annuncio,
Disponibile anche ad incontri,
Invia il suo numero di telefono, ma non ci sono riscontri a riguardo

http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vacanza-all-inclusive-gn6s67924410

Qualcuno ha avuto il piacere di testarla?
Si pubblicizza su napoli, ma incontra a Salerno

Grazie a chiunque saprà dare info
Buona giornata
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2013
Messaggi
49
Reaction score
13
Località
campania
Trattasi.. di ex trans(operata) la conosco da anni.. ma cmq se posso permettermi è BELLISSIMA, simpatica.. e molto ma molto profumata..
Io la preferivo di gran lunga qnd aveva il pirillino.. era piu trasgressiva la cosa..
Ripeto è bellissima e qst foto nonostante siano un fake , rispecchiano quasi al 100% il suo fisico!
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2013
Messaggi
74
Reaction score
71
Nella inserzione non vi erano foto, e non ne manda, il cellulare non è presente in alcun annuncio, non so se posso postarlo senza riferimenti.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Trattasi.. di ex trans(operata) la conosco da anni.. ma cmq se posso permettermi è BELLISSIMA, simpatica.. e molto ma molto profumata..
Io la preferivo di gran lunga qnd aveva il pirillino.. era piu trasgressiva la cosa..
Ripeto è bellissima e qst foto nonostante siano un fake , rispecchiano quasi al 100% il suo fisico!

scusami potresti farci almeno il nome di questa ex ts ?!

ha mantenuto sempre lo stesso nome ?!
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.780
Età
51
Trattasi.. di ex trans(operata) la conosco da anni.. ma cmq se posso permettermi è BELLISSIMA, simpatica.. e molto ma molto profumata..
Io la preferivo di gran lunga qnd aveva il pirillino.. era piu trasgressiva la cosa..
Ripeto è bellissima e qst foto nonostante siano un fake , rispecchiano quasi al 100% il suo fisico!


[FONT=&quot]
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK[/FONT][FONT=&quot]Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]
 
Commenta

Torello77

Espulso
UOMO
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
156
Reaction score
36
Località
nel Salernitano
Il tuo link porta ad una pagina dove bisogna scegliere una categoria??.... Comunque volevi dire che è un fake?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto