Napoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Studentessa per vacanza all inclusive - Napoli - Bakecaincontri

Sono incappato in quest'annuncio,
Disponibile anche ad incontri,
Invia il suo numero di telefono, ma non ci sono riscontri a riguardo

http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vacanza-all-inclusive-gn6s67924410

Qualcuno ha avuto il piacere di testarla?
Si pubblicizza su napoli, ma incontra a Salerno

Grazie a chiunque saprà dare info
Buona giornata

Trattasi.. di ex trans(operata) la conosco da anni.. ma cmq se posso permettermi è BELLISSIMA, simpatica.. e molto ma molto profumata..
Io la preferivo di gran lunga qnd aveva il pirillino.. era piu trasgressiva la cosa..
Ripeto è bellissima e qst foto nonostante siano un fake , rispecchiano quasi al 100% il suo fisico!

Nella inserzione non vi erano foto, e non ne manda, il cellulare non è presente in alcun annuncio, non so se posso postarlo senza riferimenti.

Trattasi.. di ex trans(operata) la conosco da anni.. ma cmq se posso permettermi è BELLISSIMA, simpatica.. e molto ma molto profumata..
Io la preferivo di gran lunga qnd aveva il pirillino.. era piu trasgressiva la cosa..
Ripeto è bellissima e qst foto nonostante siano un fake , rispecchiano quasi al 100% il suo fisico!

scusami potresti farci almeno il nome di questa ex ts ?!

ha mantenuto sempre lo stesso nome ?!

[FONT=&quot]
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK[/FONT][FONT=&quot]Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto