Napoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' il numero di telefono oscurato nelle ultime due cifre e serve per le richerche nel forum.
Visto che sei nuovo, innanzitutto benvenuto! Poi dovresti passare prima da qui http://community.punterforum.com/pia...utto-mio-vf63/ e fare la tua presentazione.
Dopo ciò, ti invito a leggere la Policy del forum Policy di PUNTERFORUM per capire come muoverti all'interno di esso nel pieno rispetto delle regole. Ciao e buon proseguimento! :bye:

ok grazie !!!
Ho copiato ed incollato il numero di tel nella ricerca su questo forum ma mi ritorna questo thread ....
Vedo che usate questo sistema sopratutto per i fake e la cosa mi interessa molto visto che mi e' capitato di prendere parecchie sole
Ho letto policy !!!

Evidentemente questa girl non è stata ancora recensita sul forum. L'index viene inserito sia nelle richieste info, che nelle recensioni che nelle segnalazioni dei fake.
Buon proseguimento mariomonti! :bye:

avevo notato anch'io l'annuncio ...

sembra fresca e notevole la partenopea ...

ci stavo facendo un pensierino ...

mi autocito .. "prima che diventi impotente" e ricorda che in questo forum bisogna Rece .. ergo capito cosa intendo? :lol:

Intervistata poco fa.

Parte da 100,studio:prankster2: nei pressi della Metro di Piazza Amedeo e rimane tutta la prossima settimana.

Voce giovanile...il punto è se davvero è quella della foto.

Un pensiero ce lo faccio:scratch_one-s_head:pure cchiù purecchiù!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto