Napoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Giugno 2012
Messaggi
62
Reaction score
2
Località
Napoli-periferia nord
Sono concorde nel considerare la signorina estremamente interessante, ma purtroppo però, le asiatiche a Napoli sono del tutto inaffidabili.
Mi dissero di una cinese molto bella nella stessa zona, ma da quel che so è andata via da parecchio.
Già il fatto che escano due tipologie di foto dovrebbe far pensare male...
In ogni caso, se qualcuno sapesse qualcosa, farebbe cosa gradita se la condividesse.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
24
Reaction score
0
Oggi provo ad intervistarla (sperando che risponde) e le chiedo il rate e servizi. Vi faccio sapere............. attendete fiduciosi.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
24
Reaction score
0
Intervistata adesso, voce non tanto arrapante, rate di partenza 50 e poi se ne parla live, zona arenaccia.......... Ha detto che la foto è sua. mmhhhhh bha. Le ho detto che se vado lì e non è lei me ne andavo, ha chiuso la comunicazione. Cosa ne pensate? Tra una decina giorni sono a Napoli quasi quasi le faccio una visitina. Se le foto sono reali merita.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
10
Reaction score
1
Non la conosco, ma ti garantisco che le foto non sono sue, solitamente ti ritrovi una signora di mezza (40/50) età che magari può dimostrare 30 anni, ma delle strafighe delle foto almeno io non ne ho mai visto nessuna.
La settimana scorsa ne ho "visitata" una sempre in zona arenaccia, alle spalle del Saturn, le ho lasciato la stampa dell'annuncio e l'ho salutata.

Ciao
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.010
Reaction score
15.887
Località
Cosenza

Allegati

  • foto_falsa1.jpg
    foto_falsa1.jpg
    38,2 KB · Visite: 45
  • foto_falsa2.jpg
    foto_falsa2.jpg
    42,8 KB · Visite: 40
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.010
Reaction score
15.887
Località
Cosenza
grazie per le segnalazioni, ma il titolo non va bene e va scritto correttamente. E' spiegato in alto nel box giallo. Correggilo finchè sei in tempo

index: 33935099xx
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.010
Reaction score
15.887
Località
Cosenza
matrice delle foto utilizzate
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    71,4 KB · Visite: 38
  • 2.jpg
    2.jpg
    69,9 KB · Visite: 36
  • 3.jpg
    3.jpg
    67,9 KB · Visite: 40
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto