NATALE E BUONI PROPOSITI

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
84
Sono portato per mia conformazione mentale a rispettare tutte le donne con le quali ho avuto anche una sola volta rapporti sessuali.....a meno che non siano loro stesse a porsi fuori portata del mio rispetto comportandosi in modo ignobile o truffaldino.Questo vale anche per le professioniste che ho frequentato,ed in particolare,a maggior ragione,per le pay no-prof,con le quali ho stretto rapporti di complicita',anche se , in un modo o nell'altro,si fanno pagare.Tuttavia,da un anno a questa parte,sono riuscito a liberarmi dalla maggior parte di loro(avevo 3 africane ed una cubana),e mi sto liberando anche dell'ultima,una ragazza africana che non ho incontrato ormai da un paio di mesi.
I motivi sono vari ,e vanno da un aumento delle loro pretese economiche,a un senso di colpa che mi e' sorto nei confronti della mia famiglia,fino alla diminuzione del mio potere d'acquisto legato all'aumento esponenziale di spese , tasse e tributi vari.
Il motivo scatenante di queste riflessioni sono i continui messaggi di lei che trovo sul puttan/cell ,con richieste di incontrarci,che mi fa nel suo italiano stentato,e larvati rimproveri perche' non mi sono piu' fatto sentire nemmeno adesso,nel periodo delle feste:e' chiaro che le dispiace dover rinunciare ai regalini che le facevo ,e che magari si aspettava anche adesso,per fine anno.
La cosa mi disturba un po' la coscienza(con la i o senza?....non mi ricordo piu'...),anche se ormai ho deciso che devo smettere questa frequentazione.......d'altronde le sue richieste di finanziamento stavano diventando insostenibili.......non che non meritasse ampiamente tutto cio' che le ho dato......in pratica per me era un'amante giovane(45 anni di differenza d'eta',disponibilita' assoluta,anche a cose notevolmente trasgressive,e,finora,discrezione assoluta con i miei ed i miei conoscenti....).
Ma ci sono nella mia zona delle loft coreane che mi vengono a costare una minima parte di quanto mi costava lei,e mi sto attualmente rivolgendo a loro.Naturalmente il rapporto e' qualitativamnete molto inferiore ,ma anche meno impegnativo e meno rischioso.
Resta il rimpianto per qualcosa di appagante cui ho voluto rinunciare,e per avere deluso una cara ragazza.......

Reaction score
4
Sono portato per mia conformazione mentale a rispettare tutte le donne con le quali ho avuto anche una sola volta rapporti sessuali.....a meno che non siano loro stesse a porsi fuori portata del mio rispetto comportandosi in modo ignobile o truffaldino.Questo vale anche per le professioniste che ho frequentato,ed in particolare,a maggior ragione,per le pay no-prof,con le quali ho stretto rapporti di complicita',anche se , in un modo o nell'altro,si fanno pagare.Tuttavia,da un anno a questa parte,sono riuscito a liberarmi dalla maggior parte di loro(avevo 3 africane ed una cubana),e mi sto liberando anche dell'ultima,una ragazza africana che non ho incontrato ormai da un paio di mesi.
I motivi sono vari ,e vanno da un aumento delle loro pretese economiche,a un senso di colpa che mi e' sorto nei confronti della mia famiglia,fino alla diminuzione del mio potere d'acquisto legato all'aumento esponenziale di spese , tasse e tributi vari.
Il motivo scatenante di queste riflessioni sono i continui messaggi di lei che trovo sul puttan/cell ,con richieste di incontrarci,che mi fa nel suo italiano stentato,e larvati rimproveri perche' non mi sono piu' fatto sentire nemmeno adesso,nel periodo delle feste:e' chiaro che le dispiace dover rinunciare ai regalini che le facevo ,e che magari si aspettava anche adesso,per fine anno.
La cosa mi disturba un po' la coscienza(con la i o senza?....non mi ricordo piu'...),anche se ormai ho deciso che devo smettere questa frequentazione.......d'altronde le sue richieste di finanziamento stavano diventando insostenibili.......non che non meritasse ampiamente tutto cio' che le ho dato......in pratica per me era un'amante giovane(45 anni di differenza d'eta',disponibilita' assoluta,anche a cose notevolmente trasgressive,e,finora,discrezione assoluta con i miei ed i miei conoscenti....).
Ma ci sono nella mia zona delle loft coreane che mi vengono a costare una minima parte di quanto mi costava lei,e mi sto attualmente rivolgendo a loro.Naturalmente il rapporto e' qualitativamnete molto inferiore ,ma anche meno impegnativo e meno rischioso.
Resta il rimpianto per qualcosa di appagante cui ho voluto rinunciare,e per avere deluso una cara ragazza.......

Da un lato ce il rimpianto, però dall'altro lato sai che molto probabilmente deve andare cosi che questa e la scelta piu giusta,già il fatto di essere riuscito a conoscerla in questa vita e tanto :)

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
84
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Non mi è chiaro il nesso tra quanto hai scritto e il titolo del thread...
Quali sarebbero i buoni propositi?
Troncare con la ragazza più giovane di 45 anni o chiedere consiglio su come risparmiare sugli incontri?

P.S.:

coscienza
Il buon proposito e' persistere nella decisione di troncare con l'amante esosa......per ora sono 2 mesi che resisto,vediamo....

Commenta
Reaction score
216
Sinbad, in un modo o nell'altro, sono nella tua stessa situazione. Le frequentazioni si sono intensificate da luglio e lei mi prende molto.
Anche le sue richieste si sono alzate rispetto alla media, ma ne vale la pena rispetto alle altre. I miei rimorsi non sono economici perché rientra sempre nei miei budget stanziati mensilmente a fini troio-ludici. Quello che mi inizia a dare fastidio è che mi sto affezionando troppo a lei tanto che nel bordello dove la frequento ha iniziato a farmi terra bruciata attorno. Penso troppo a lei e a volermela fare. Anche le altre me lo hanno iniziato a far notare e mi hanno detto di staccarmi da lei. È da inizio dicembre (per la precisione il 7) che non ci vado. Sto resistendo anche io ai suoi messaggi ma è veramente dura. Penso che sia la decisione migliore, almeno credo, anche per evitare coinvolgimenti sentimentali che potrebbero solo portarmi in un baratro. Cercherò di tenere duro nel proposito, anche se so che sarà dura. Anzi, molto dura!
Un saluto,
Hilts

P.s. Però io, a differenza tua, sono caduto nella tentazione di risponderle agli auguri di Natale via sms.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
121
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
Sinbad, in un modo o nell'altro, sono nella tua stessa situazione. Le frequentazioni si sono intensificate da luglio e lei mi prende molto.
Anche le sue richieste si sono alzate rispetto alla media, ma ne vale la pena rispetto alle altre. I miei rimorsi non sono economici perché rientra sempre nei miei budget stanziati mensilmente a fini troio-ludici. Quello che mi inizia a dare fastidio è che mi sto affezionando troppo a lei tanto che nel bordello dove la frequento ha iniziato a farmi terra bruciata attorno. Penso troppo a lei e a volermela fare. Anche le altre me lo hanno iniziato a far notare e mi hanno detto di staccarmi da lei. È da inizio dicembre (per la precisione il 7) che non ci vado. Sto resistendo anche io ai suoi messaggi ma è veramente dura. Penso che sia la decisione migliore, almeno credo, anche per evitare coinvolgimenti sentimentali che potrebbero solo portarmi in un baratro. Cercherò di tenere duro nel proposito, anche se so che sarà dura. Anzi, molto dura!
Un saluto,
Hilts

P.s. Però io, a differenza tua, sono caduto nella tentazione di risponderle agli auguri di Natale via sms.

Ciao Hits,

noi siamo i fautori del nostro destino......se hai preso una decisione...a posto segui la tua strada e non guardarti indietro.

Io a volte ci sono riuscito con relativa facilità e a volte è stata molto dura........non voglio sicuramente darti consigli.....ma ritornare sui tuoi passi non farà altro che aumentare la confusione e l'attaccamento nei confronti di questa ragazza.

Dopodiché ognuno fa quello che si sente, ed è giusto che sia cosi.

Nessuno è immune da questo tipo di "problematiche", l'importante secondo me è cercare di fare un bilancio costi/benefici , e forse vedrai tutto un po' più chiaramente.

Comunque , già l'aver preso la decisione che hai descritto dovrebbe farti capire verso quale strada andare.

Ti saluto Hits, e ti auguro un 2015 di salute e serenità .....poi il resto fai tu.

Rino32

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
84
  • Creatore Discussione
  • Espulso
.................................................................................................................................................................................................
Un saluto,
Hilts

UNQUOTE
Devo confessarti che anch'io ho contraccambiato via sms gli auguri che mi aveva inviato...........ma non ho piu' risposto quando ha replicato chiedendomi "...dove mio regalo ?......".
Ho voluto interrompere questa spirale perversa in cui io dovevo impersonare il ruolo del suo "padrino" a vita.

Commenta
Reaction score
216
[/B]UNQUOTE
Devo confessarti che anch'io ho contraccambiato via sms gli auguri che mi aveva inviato...........ma non ho piu' risposto quando ha replicato chiedendomi "...dove mio regalo ?......".
Ho voluto interrompere questa spirale perversa in cui io dovevo impersonare il ruolo del suo "padrino" a vita.

Ti capisco, sono quelle uscite, come le chiamo ormai io, che ti fanno perdere "la poesia".
Ma chi come te è il "padrino" indiscusso della binasca, saprà certo consolarsi con qualche nuova africana, nonostante l'avverso periodo di caccia.
Un saluto,
Hilts (alias, a te più noto come il Tuco)

Commenta
Reaction score
216
Ciao Hits,

noi siamo i fautori del nostro destino......se hai preso una decisione...a posto segui la tua strada e non guardarti indietro.

Io a volte ci sono riuscito con relativa facilità e a volte è stata molto dura........non voglio sicuramente darti consigli.....ma ritornare sui tuoi passi non farà altro che aumentare la confusione e l'attaccamento nei confronti di questa ragazza.

Dopodiché ognuno fa quello che si sente, ed è giusto che sia cosi.

Nessuno è immune da questo tipo di "problematiche", l'importante secondo me è cercare di fare un bilancio costi/benefici , e forse vedrai tutto un po' più chiaramente.

Comunque , già l'aver preso la decisione che hai descritto dovrebbe farti capire verso quale strada andare.

Ti saluto Hits, e ti auguro un 2015 di salute e serenità .....poi il resto fai tu.

Rino32

La verità caro Rino32( detta ora alle 3 di notte con due birre medie in corpo) è che la decisione l'ho presa ma non sono ancora in grado di non guardarmi in dietro. Perché se fosse così avrei già cancellato il suo numero o comunque disattivato il mio. Mentre invece è ancora acceso e pronto a ricevere i suoi messaggi, anche se non rispondo alla maggior parte di essi. Praticamente è come cercare di chiudere una porta cercando ancora di sbirciare dalla serratura. Ma spero con il nuovo anno di diventare meno "curioso" e, soprattutto, di chiuderla per sempre!
Un augurio anche a te di tanta salute e serenità,
Hilts

Commenta
Reaction score
145
Signori scusate con tutto il rispetto e senza voler farire alcun sentimento...(capisco il vostro bisogno di calore umano e affetto) ma loro son gentili ma SONO A PAGAMENTO!

Mi spiego meglio che ci sia simpatia feeling e tutto quello che volete ok ma finchè pagate loro saranno sempre gentili.

Assurda la richiesta del "...dov'è il mio regalino..." per quanto sia bravissima e faccia cose inennarrabili tornate con i piedi per terra ed il portafoglio in tasca bello chiuso.

Provate a vedere se va la danno gratis!

E' giunta l'ora di approdare in nuovi lidi senza troppe paranoie sentimentali o di coscienza.

Questa è la mia modesta opinione... Buona continuazione.

Ps
Dei vari messagini di auguri mandati per pura simpatia a varie girl solo 1 ha risposto, contraccambiando senza null'altro pretendere come si fà tra normali conoscenti...

Commenta
Reaction score
216
A.agenore, amico, grazie. Lo so, vista freddamente o in modo razionale, la situazione è come la descrivi tu al 100%.
Il punto è che inizi a cambiare lentamente prospettiva incontro dopo incontro. Dopo che lei inizia a concedere ciò che non ha mai concesso sessualmente ad altri (almeno è quello che dice e che leggi in giro sui forum). Lei è veramente figa ed inizia a confidarsi con te e a raccontarti la sua vita. Inizi a pensare di piacerle veramente. Inizi ad uscirci a cena o in discoteca con lei, senza pagarla, come invece fanno altri. Inizi, a volte, a dormirci insieme in extra-time senza pagarla. Ti fa lei dei piccoli regali e si ricorda persino del tuo compleanno. Cosa che nessuna aveva mai fatto. Ti scrive un giorno si e uno pure che ti ama e che le manchi e che vuol stare solo con te.
Certo, quando la scopo la pago sempre, regalandole sempre qualcosa di più, però capisci che la prospettiva cambia. Iniziano a crearsi illusioni, malsane, che ti cambiano la rigida prospettiva pay-cliente.
Illusioni che giustamente, come mi ricordi, vanno spezzate! Perché seguirle portano, almeno per me, solo ad un baratro sentimentale, più che economico, dal quale è difficile uscirne fuori illesi. Sto cercando di archiviarla nella mia mente come un bel sogno, solo un sogno, dal quale mi sto svegliando lentamente e a fatica. Ma, almeno in parte, mi sono svegliato!
Un saluto,
Hilts

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
145
Il punto è che inizi a cambiare lentamente prospettiva incontro dopo incontro

Lo sò e lo capisco...e fà male pure troncare, ma a mio avviso, la prima cosa è ammettere a se stessi di essersi non dico innamorato ma almeno infatuato, poi avere il coraggio di troncare fà male malissimo specie se si è in un periodo in cui noi siamo deboli o più sensibili ai richiami del desiderio di tenerezza e amore.

Io è un anno che non riesco a levarmi dalla testa una...(non pay) ed è dura ma per mille motivi e per la mia salute è meglio girare al largo lo sò l'ho capito e ci metto una pietra sopra. Ma concordo non è semplice.

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
84
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ti capisco, sono quelle uscite, come le chiamo ormai io, che ti fanno perdere "la poesia".
Ma chi come te è il "padrino" indiscusso della binasca, saprà certo consolarsi con qualche nuova africana, nonostante l'avverso periodo di caccia.
Un saluto,
Un saluto,
Grandissimo Tuco , che piacere risentirti ! Nella mia immaginazione,ti avevo immaginato come un " punter dal volto umano" , ma "duro e puro " e senza incrinature.......Invece vedo che anche tu ,almeno questa volta,ti sei lasciato prendere la mano dal sentimento,quella cosa che molti disprezzano e snobbano ma che ti prende a tradimento e ti stende proprio nel momento in cui sei convinto di essere inattaccabile,perche' " ...tu le hai viste gia' tutte...".
Se la cosa ti puo' consolare,ti dico che a me ed ai miei amici che frequentavamo (ai bei tempi)il Blu Marlin ed il Club54 di Mogadiscio,questa cosa succedeva almeno 3 o 4 volte all'anno : se ne caricava una al Club,si stava insieme tutta la sera,lei che ballava sulla pista in gran tiro,e te lo faceva venir duro solo a guardarla....venivano gli altri a invitarla ma lei tornava sempre al tuo tavolino(perche' ti aveva puntato...).Poi te la portavi a casa,e te la scopavi tutta la notte...la mattina andando in ufficio le davi un passaggio fino a casa sua(perche' non ti fidavi ancora a lasciarla da sola a casa tua....).
Poi la reincontravi la sera al Club,lei era con un altro,e tu ti rodevi perche'.....perche' la sentivi come una cosa tua(assurdo,eh???....ma era così)......allora con un trucco facevi allontanare l'altro con l'aiuto del tuo amico Yulka,il manager del club,e te l'andavi a prendere e la trascinava a casa dove la sbattevi per terra ancora vestita e te la tenevi lì a scoparla fino alla mattina dopo.
Intanto la cosa si risapeva in giro,gli amici che ti davano saggi consigli,i nemici che ti rendevano la vita impossibile al club perche tutti facevano a gara nel volerla fottere per farti uno sfregio...Allora,alla fine,non ne potevi piu' e la facevi venire a vivere con te,a casa tua....
E QUESTO ERA IL TOCCASANA !!!! Si perche',la cosa durava al massimo un mese,non di piu'.....poi tu ti stancavi,la riaccompagnavi al villaggio,e lei riprendeva la stessa vita di prima.....ci si reincontrava al club,si rimaneva anche amici,addirittura lei ti dava le dritte per incontrare le newcomer....
E tu eri pronto per iniziare una nuova storia !
Vedila così : questi episodi sono il sale della vita . Quando ci rivediamo con i "vecchi" della Somalia,amici e nemici,ricordando le storie che abbiamo avuto in comune tra di noi,comprese le storie di "corna" reciproche,il sentimento che prevale e' la commozione,la nostalgia ed il rimpianto.
Quindi ,a meno che la cosa non ti crei problemi famigliari,goditi la tua storia fino in fondo......fino ad esaurimento autogeno,oserei dire....e vedrai che presto sarai pronto per un'altra storia......

Commenta
Reaction score
216
Se ci fosse sandro, nel suo termine ciclistico, ti direbbe che sei un hors categorie.
Io mi limito semplicemente a dirti, Sinbad, che sei un grande e lo riconfermi ancora! Si, sono umano e come tutti i limiti e le debolezze che ci contraddistinguono, anche provare sentimenti quando vado a troie. E' raro che mi succeda, ma questa volta è accaduto, in modo inconsueto con una che avevo già più volte testato in passato e che mai avrei pensato di caderci.Forse perché mi sentivo troppo sicuro come giustamente suggerisci.
Ma come vedi sto cercando di porre rimedio e, a parte i buoni propositi, l'unico vero antidoto che ho trovato è il classico chiodo scaccia chiodo. Nell'ultimo mese mi sto, infatti, trombando una bulgara e una ungherese che non mi fanno certo rimpiangere la mia preferita. Anche se ancora qualche volta ripenso a lei.
Un saluto e un augurio di buon anno,
Hilts

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
84
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Se ci fosse sandro, nel suo termine ciclistico, ti direbbe che sei un hors categorie.
Io mi limito semplicemente a dirti, Sinbad, che sei un grande e lo riconfermi ancora! Si, sono umano e come tutti i limiti e le debolezze che ci contraddistinguono, anche provare sentimenti quando vado a troie. E' raro che mi succeda, ma questa volta è accaduto, in modo inconsueto con una che avevo già più volte testato in passato e che mai avrei pensato di caderci.Forse perché mi sentivo troppo sicuro come giustamente suggerisci.
Ma come vedi sto cercando di porre rimedio e, a parte i buoni propositi, l'unico vero antidoto che ho trovato è il classico chiodo scaccia chiodo. Nell'ultimo mese mi sto, infatti, trombando una bulgara e una ungherese che non mi fanno certo rimpiangere la mia preferita. Anche se ancora qualche volta ripenso a lei.
Hilts
Un' ultiima cosa , Hilts :tieni presente che quando io ero in Africa c'erano le condizioni ideali per gestire al meglio questi "love affairs".......casa libera,famiglia fuori dalle balle,conoscenti e amici di famiglia lontani mille miglia,in pratica la sicurezza di non essere sputtanati.
Qui in Italia per me e' completamente diverso:rischio di essere sgamato a ogni pie' sospinto,ogni problema puo' trasformarsi rapidamente in tragedia(es. lei che rimane incinta,oppure le faccio male durante un giochino,oppure decide di ricatttarmi,visto che sa chi sono).
Ma se per te questi problemi non esistono,mi pare di capire,il resto lo puoi bypassare tranquillamente anche portando a compimento la tua storia....vedrai che in breve muore da sola.
Anche se vedo che ormai ne sei uscito allla grande,a modo tuo.BEST WISHES X THE NEW YEAR !!!

Commenta
Reaction score
121
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
Hilts

Bene, questo è parlare.....vai per la tua strada è tutta esperienza.

In bocca al lupo.

Stammi bene.

Rino32

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
84
  • Creatore Discussione
  • Espulso
FOLLOW UP :la giovincella,dopo avermi chiesto "dove mio regalo ? " , mi ha mandato SMS altre 2 volte dichiarandosi disponibile a un incontro,ed alla fine,vedendo che non le rispondevo,mi scrive :".....amore,perche' non mi rispondi ? Io ti amo....".
La cosa mi ha vieppiu' rinforzato nella convinzione di aver fatto bene a "chiudere il caso ",aanche perche' nella sua affermazione ho captato un non so che di "presa per lo cullo ".

Commenta
Reaction score
216
Hai fatto bene Sinbad! Io, per non farmi prendere più "per il culo" dai vari messaggini: "amore qui","amore lì", "amore, ti amo", cuoricini e baci vari, ho buttato via direttamente la sim. Nuovo anno nuovo numero. Devo dire che è stato molto liberatorio! L'unico vero problema sarà quando nei prossimi giorni entrerò nel bordello dove lavora perché, conoscendomi, la tentazione di ri-salire in camera con lei sarà forte. Ma penso che quando inizierò a rimbalzarla (sperando sempre di avere la forza di farlo) e mi vedrà salire con altre due (che peraltro già mi aspettano) la rottura diventerà finalmente definitiva ed insanabile.
Un saluto a tutti,
Hilts

Commenta
Alto