NATALE E BUONI PROPOSITI

Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Allora Sinbad, amici tutti, vi aggiorno sul buon proposito e sui suoi sviluppi. Iniziamo con una confessione.
Vi dico la verità, la vecchia scheda SIM non l'avevo buttata sicché, dopo più di 20 giorni di isolamento, dedico incuriosito di rimetterla nel cellulare e vedere cosa viene fuori. Ci saranno state almeno una trentina di chiamate e un altra ventina di messaggi del tipo: " amore come stai?", "amore quando vieni a trovarmi?", "amore perché non mi rispondi?". Ieri torno in Svizzera e vado nel locale dove lavora anche lei (per chi frequenta è il GM). Avevo voglia di vederla anche se mi volevo ri-scopare insieme la bulgara e l'ungherese. Lei mi saluta, io ricambio i saluti e gli auguri di buon anno ma poi la evito, dribblandola e salgo con le altre due che mi ero pre-fissato.
Al termine della sessione, peraltro prolungata rispetto agli standard normali dal fatto che le due volevano pure che dormissi con loro, decido di riscendere al bar perché comunque avrei dovuto rincasare giacché oggi lavoro (o almeno faccio finta). Sceso al bar nell'ordine sfila prima l'amica della mia preferita che, d'avanti alla ungherese, mi tira uno schiaffo (non forte) e mi dice qualcosa tipo "stronzo" o qualcosa del genere che non capisco ma, dal tono, capisco che non è un complimento. Un'altra mi guarda e scuote la testa in segno di disapprovazione. Guardo più avanti e c'è lei che ha la faccia scura in volto. Vado da lei, prima sorride indifferente poi inizia quasi a piangere mentre mi dice di andarmene e che non vuole più vedermi (in modo acido). Cosa vi devo dire, ormai credo che la situazione con la preferita sia compromessa definitivamente e che, in qualche modo, io abbia assolto al mio proposito che mi ero dato. Forse ho sbagliato le forme. Questo un po' devo ammetterlo mi dispiace veramente, perché c'era un feeling pazzesco con lei (e in fondo mi piace veramente tanto), però dall'altra parte lei non poteva pretendere che andassi su' per scopare solo con lei con pretese sempre maggiori. Ho fatto bene? non lo so'. So solo che, se era mia intenzione "chiudere" il rapporto, così è stato. L'unico rammarico forse è di averlo fatto nel modo peggiore in uno stile che non mi appartiene. Senza un minimo di tatto e di rispetto nei confronti di una persona a cui, sebbene avesse iniziato a tediarmi, ho voluto a mio modo bene.
Un saluto,
Hilts
 
Ultima modifica:
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
84
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #22
Secondo me non esiste un modo "indolore" di troncare un rapporto come il tuo con la tua(ex ?) preferita.Forse l'unico sarebbe sparire e non farsi piu' vedere nell'ambiente che frequenta lei,ma certo che se vai la e ti scopi le sue amiche......per lei e' anche uno sfregio,oltretutto,e non puo' lasciar correre perche' se no ne risente la sua credibilita' nei confronti delle altre.
Infatti probabilmente lei si faceva bella con le altre facendo capire che lei ti teneva in pugno,dando così lustro alla sua immagine.Vedendo poi che tu la snobbavi,le altre probabilmente la compativano o addirittura la prendevano per i fondelli , e lei e le sue seguaci hanno dovuto reagire.
Comunque,se tu avevi comunque deciso di troncare,per i motivi che hai detto,hai raggiunto il tuo scopo.
Anche a me e' successa la stessa cosa con la mia ex no-prof Abijanina : mi ha telefonato e mandato messaggi fino a ieri chiedendo un incontro e dicendo che mi ama....io le ho risposto"Mi ami anche se non posso darti il regalo ? " al che oggi mi ha scritto che non mi telefonera' piu' e di cancellare il suo numero.E' chiaro che la cosa mi da un po' fastidio,pero' l'ho voluto io,perche' incominciava a pretendere troppo.....oltre al regalino tutte le volte voleva anche il regalone a Natale,Pasqua,Ferragosto etc.....Certo ho perso qualcosa di diverso dai soliti rapporti mercenari con le prof....pero' in definitiva anche quel rapporto stava diventando SUPERmercenario,e così..
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Il fatto è che non sono semplicemente andato con una delle sue amiche o colleghe, ma peggio, con una delle sue più acerrime nemiche! Si ho troncato proprio perché stava diventando assillante, anche nel continuare a mandarmi sms. Non so se me ne pentirò. Per ora è andata così e l'effetto è stato quello che, ad oggi, non ho ricevuto suoi sms. Vedremo la prossima volta che vado li cosa succederà. Ormai mi sembra stia diventando una telenovelas in salsa rumena.
Grazie Sinbad, sei sempre un punto di riferimento!
Un abbraccio,
Hilts
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
84
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #24
Cavolo...!!! Adddirittura la sua acerrima nemica !!! Beh , allora le hai proprio fatto uno sgarro ! Ti e' andata bene perche' in quel locale loro ci lavorano e non possono farci casini....A Mogadiscio per motivi del genere le donne scendevano in spiaggia al Lido,si tiravano su il dira' e se lo legavano attorno alla vita,poi si scagliavano l'una sull'altra e se le menavano di santa ragione....pugni,calci,graffi,capelli strappati.strangolamenti etc....
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Ti aggiorno amico. Nel week end ho ricevuto ancora i suoi sms. Prima mi ha invitato ad andare a cena con lei e poi a dormire insieme. Io le ho risposto che quel giorno non potevo, poi ha provato per il giorno successivo. Le ho risposto un secondo no secco. La sua reazione è stata di dirmi che: "sono uno stronzo come gli altri e di non cercarla più!""Addio". Un po' devo dire che mi dispiace, se penso solo alle serate che abbiamo passato o alle cene, o a quella volta che siamo andati in discoteca a ballare o alle splendide scopate. Ora credo che sia veramente finita. Un po' mi sento una merda e non sto molto bene nel pensarci, ma non poteva andare avanti così: con lei che mi chiamava ogni due per tre e con richieste, anche con me, sempre più crescenti. La mia nuova amica bulgara me la scopo alla metà della tariffa della preferita e ci sono anche andato a cena insieme.E la cosa che mi ha meravigliato è che lei voleva pagare la sua parte. Altro pianeta! Sono cose che fanno riflettere.
Un saluto,
Hilts
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
84
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #26
Non ricordo mi sia mai capitato che una volesse pagare la sua parte a cena....almeno non da quando avevo 25 anni
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Amico, neanche a me era capitato con una pay. Solo con alcune free e in una esigua minoranza. Di uscire a cena me lo ha proposto lei, che è un'altra "nemica" della preferita. C'è anche da dire che, parlando con lei, questa guadagna in un mese quello che un operaio guadagna in un anno. Comunque ha fatto il gesto, che ho apprezzato moltissimo (neppure la preferita è mai arrivata a farlo), ma alla fine il conto del ristorante l'ho pagato io come giusto che sia. Tieni conto che molte si fanno pagare oltre al ristorante anche la loro tariffa oraria. Io le ho pagato solo il ristorante e la successiva scannata. Bella serata. Non penso che lo abbia fatto perché le piaccio ma piuttosto credo che, con questa crisi, ormai le tecniche di "fidelizzazione cliente" arrivino anche a questo nei bordelli.
Un abbraccio,
Hilts
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
84
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #28
Mi sarei esaltato anch'io al tuo posto :una pay che "perde il suo tempo" cenando con un cliente......legittimamente uno comincia a chiedersi "...ma allora !! ...non sono solo un "Marco" per lei...".Puoi tentare di sminuirne il significato finche' vuoi...puoi dire a te stesso che l'ha fatto per sfregio nei confronti della tua ex-preferita....ma rimane il fatto che ha ritenuto che valesse la pena di spendere quel tempo con te...
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Guarda, amico, io non so più che pensare. Mi sento un po' come nella poesia del Cardarelli "Alla deriva", ossia "fin dove il cuore mi resse, arditamente mi spinsi", sebbene stia vivendo tutto questo, ora, in modo disincantato. Infatti, anche con la preferita ero uscito a cena, in discoteca ecc... senza pagarla, poi, però sappiamo entrambi come è andata a finire. E' stato bello fino a quando è durato ossia fino a quando, cercando di fare leva sul rapporto instaurato, è iniziata un'escalation di richieste per le quali ho deciso di chiudere per tempo.
La cosa, effettivamente, mi ha gasato, ma non voglio che si ripetano errori del passato recente. Lei, in qualche modo, ho capito che vuole farsi passare per l'amica che consola e che non vuole approfittare dei sentimenti, ma solo di chi vuole divertirsi e nulla più. Ti dirò, mentre parlavamo a cena è venuto fuori che sarei dovuto andare a Firenze e lei, di sua iniziativa, mi ha detto se la portavo con me (ovviamente sempre gratis).Sono tentato di farlo ma dall'altra la recente scottatura mi porta a lasciare perdere. Voglio cercare di rimanere con i piedi per terra e di non dare più troppo spazio a queste cose, perché già la prima esperienza è stata traumatica. Te lo confesso, nonostante lo schiaffo di Anagni e gli sms di fuoco, ancora oggi penso fortemente alla "preferita" e, se ci fosse l'occasione, me la ri-inculerei alla grande. Ma, poi, mi dico tra me: "ma come cazzo si fa?".
Un abbraccio
Hilts
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
84
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #30
QUOTE " "ma come cazzo si fa?".UNQUOTE
In effetti,razionalmente parlando tornare dalla tua ex darebbe l'impressione di tornare a Canossa.....di metterti alla sua merce'.....ma considera che per lei,se e' intelligente,la cosa si configurerebbe come una vittoria....il ritorno del figliol prodigo,,,,quindi potrebbe darsi che ,anziche' farti pagare il fio,sentendosi comunque appagata dimostri magnanimita' e sia disposta a "rinegoziare" i termini del rapporto su nuove basi......no ?
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Ah be, sicuramente amico se tornassi subito ora con la "preferita", dopo il casino di settimana scorsa, farei solo una doppia figura di merda. Altro che Canossa, sarebbe una Caporetto su tutta la linea! La prima con la stessa preferita che, conoscendola, ritornerebbe in auge più baldanzosa di prima e più pretenziosa di prima. E la seconda con il gruppo delle mie amiche, tra cui la bulgara, che mi darebbero prima dello zerbino e poi del bugiardo visto che le ho detto che non sarei più tornato con la preferita. Prima di tornare credo ne dovrà passare di acqua sotto i ponti e comunque il primo passo dovrà farlo lei, non certo io.
Per a.agenore, amico, purtroppo il detto non è più nemmeno vero da quando non muoiono più. E la preferita è un altra dura a morire.
Vi abbraccio,
Hilts

PS Tu piuttosto il tuo buon proposito come va? chiuso definitivo?
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
456
Reaction score
145
Il mio buon proposito... diciamo che resisto del resto la situazione essendo lei una free sposata con prole mi aiuta a resistere ed è un anno che ho tagliato ogni contatto, però ciò che più mi manca non è il sesso,(anche quello ma in second'ordine) ma la sua amicizia, il suo cervello la sua passione ed il rapporto che avevamo creato. E tutto questo và ad ondate momenti in cui ci penso e momenti in cui passa.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Si, a.agenore, sono i piccoli particolari che fanno la differenza.
Anche con la preferita è stato così. Anche se lei si prodigava nella scopata e nel concedermi cose che non concedeva ad altri ( o almeno era quello che mi diceva), quello che mi è rimasto più impresso, oltre al suo culo, era il contorno, il prima e il dopo, le sue attenzioni. Pensa che arrivavo verso l'una di notte e dopo che l'avevo scopata le dicevo che avevo un po' fame. Allora lei si metteva a cucinare la loro zuppa rumena, che a me non piace, ma mi faceva talmente tanta tenerezza che mi sforzavo nel mangiarla tutta. Una volta si è messa pure a cucinarmi gli spaghetti, che ti lascio immaginare che colla che erano! Oppure se non rimanevo a dormire con lei insisteva nel coccolarmi e nel farmi un massaggio per essere più riposato per il rientro. Ho ancora i suoi biscottini che mi regalava per spezzare il viaggio. E tutto questo senza che io le chiedessi nulla o che lei mi chiedesse nulla. Poi sono iniziate le gelosie, le richieste, le sue pretese di regali che mi hanno iniziato a stufare e fare scappare. Anche se ora ci penso, credo che sia stata la scelta più giusta. Spero solo, come ho detto, di non ricascarci.
Hilts
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
Ah be, sicuramente amico se tornassi subito ora con la "preferita", dopo il casino di settimana scorsa, farei solo una doppia figura di merda. Altro che Canossa, sarebbe una Caporetto su tutta la linea! La prima con la stessa preferita che, conoscendola, ritornerebbe in auge più baldanzosa di prima e più pretenziosa di prima. E la seconda con il gruppo delle mie amiche, tra cui la bulgara, che mi darebbero prima dello zerbino e poi del bugiardo visto che le ho detto che non sarei più tornato con la preferita. Prima di tornare credo ne dovrà passare di acqua sotto i ponti e comunque il primo passo dovrà farlo lei, non certo io.
Per a.agenore, amico, purtroppo il detto non è più nemmeno vero da quando non muoiono più. E la preferita è un altra dura a morire.
.......

Io non riesco molto a capire i problemi che ti fai... non stiamo parlando di mogli, fidanzate o amanti! parliamo di prostitute!! Hilts, sei tu che decidi con chi andare, quando andare e se andare! certo, io non ho mai avuto una preferita o una seconda preferita, non sono uno che fidelizza o che va nei bordelli, quindi magari non conosco le dinamiche in tal senso, ma in realtà, non sono neanche interessato personalmente.

Non sono un robot, ma neanche uno che si lascia incantare, nel mondo pay, da quelle che mi chiamano amore e che mi fanno tanti complimenti estetici e di prestazione. So già che, essendo una persona che tiene all'igiene personale, esteticamente piacevole e che paga senza problemi, sono un buon cliente! unico problema per alcune di loro è che duro abbastanza nel rapporto e per le macchinette (che cerco di evitare se posso) questo non è il top! tu sei un buon cliente, ti lusingano, ma "comandi" tu! sei quello che paga e ti comporti bene! perchè continui a macinarti il cervello con queste paturnie? mi sembra tempo perso...
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
84
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #36
Per quanto riguarda il mio buon proposito,persiste,nel senso che non ho piu' ne' sentito ne' cercato la mia ex Abijanina......Continuava a rompermi i maroni con 'sto Iphone.....cazzo,il GFE fa gola pero' 600 euro son 600 euro....stamattina son stato un'ora abbondante dalle mie due coreane,non ho speso un cazzo al confronto con quello che voleva lei,e mi son fatto il pieno di sesso.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
In larga parte bigbounty, come sempre, hai ragione. Non bisogna farsi prendere troppo da queste "paturnie". C'è anche da dire che sono "dinamiche" (come le chiami tu) particolari, diverse dalle semplici loft, e che si possono capire solo se le si ha vissute. Per dirti, ieri notte ero a Lugano in un altro locale e parlavo con una vecchia amica che avevo perso di vista. Le ho racconto la storia e mi fa: "Un po' la capisco. In fondo siamo tutte qui per soldi ma quando ti affezioni a uno e poi vedi che va con un altra ci rimani sempre molto male perché, comunque, pensi di non essere più così bella e attraente per lui". Un po' ci sono rimasto.

Cazzo Sinbad, amico mio, ma quante volte la montavi al mese????
Io mi sono sentito pressato quando ha iniziato a spararmi 200 alla volta, e ci stavo almeno 2 ore, ma al tuo confronto sono un dilettante.
Abbraccio,
Hilts
 
Ultima modifica:
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
84
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #38
E infatti mi son tirato indietro....decisamente aveva superato il segno...avevo iniziato un paio d'anni fa ma le facevo solo un regalo ogni tanto,poi si e' messsa a chiedermi la mancia tutte volte,poi il regalo a Naatale e Pasqua......mo' mi son rotto....era arrivata a dirmi "...mamma mi ha detto che se tu sei il mio ragazzo devi provvedere tu a me ..."
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2014
Messaggi
84
Reaction score
22
Località
Varese
Ragazzi vi leggo, leggo le vostre esperienze sul campo e devo ammettere che ho un po' paura..
Io paragonato a voi sono meno di un novellino, però già in due occasioni mi è successo di perdere la testa per una ragazza, e ne ho paura.
Il mio lavoro mi porta ad essere costantemente in giro per il globo e da qualche tempo ho deciso di lasciar perdere le free e dedicarmi al pay (mano sbattimenti, meno problemi e meno responsabilità), però la mia indole mi porta sempre a trattare le ragazze come fidanzate, non riesco a essere distaccato.
Certo è che fino ad ora sono riuscito a captare e a troncare immediatamente questi due rapporti da un certo punto di vista malsani. Quando comincio a sentire che l'attaccamento aumenta o che ci si scrive un pò troppi messaggi, bhè mi suona il campanellino e chiudo.

Il vero problema è: e se ad un certo punto non riuscissi più a farlo?
sarebbe un gran casino, io non sono nè fidanzato nè sposato, però legare con una ragazza che fa o ha fatto il mestiere mi spaventa, e se dovesse ricominciare mentre sta con me? o peggio se non avesse mai smesso? quanto è reale il sentimento che prova per me?
Credo che il dubbio mi logorerebbe..

a presto ;)
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
84
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #40
Ragazzi vi leggo, leggo le vostre esperienze sul campo e devo ammettere che ho un po' paura..
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
sarebbe un gran casino, io non sono nè fidanzato nè sposato, però legare con una ragazza che fa o ha fatto il mestiere mi spaventa, e se dovesse ricominciare mentre sta con me? o peggio se non avesse mai smesso? quanto è reale il sentimento che prova per me?
Credo che il dubbio mi logorerebbe..

a presto ;)

Beh ma il rapporto con una pay lo devi sempre considerare dal punto di vista utilitaristico,per i vantaggi in termini emozionali e di risparmio che ne puoi ricavare,senza lasciarti coinvolgere piu' di tanto dal punto di vista sentimentale,o comunque ben sapendo che a un certo punto,quando lei si sara' accorta che le sue aspettative sono state disattese,devi operare uno sgancio piu' o meno drastico.
 
Commenta
Alto