NATALE E BUONI PROPOSITI

Reaction score
69
Vi abbraccio nuovamente tutti e spero che non mi cazziate troppo per questa nuova "sbandata".
Il vostro,
Hilts

CazziartI? ahahahahah
E chi mai qui potrebbe avere il coraggio di scagliare la prima pietra, immune da peccato?
A me basta che tu abbia tolto quel provvisoriamente, che mi inquietava.
:ok:

Commenta
Reaction score
24
Ma quale sbandata? Goditi fino in fondo la donna che non hai mai smesso di farti sognare!!

PS non bisogna appoggiarsi ai principi perché prima o poi si rompono....

Commenta
Reaction score
10.074
A MIO MODESTO PARERE ...

Nel cazzeggio pasquale, non essendoci nulla di interessante da leggere nella sezione che frequento di più (quella delle OTR lombarde), sono capitato in quelle più generali e, alla fine, sono cascato qua dentro. Come altri colleghi, sono rimasto affascinato dal complesso intreccio della vicenda che hai voluto condividere e, dato che mi sembra che la zuppa stia ancora bollendo in pentola (sicuramente non più lo zampone di Capodanno ma, al massimo, l'agnello pasquale :)), provo a darti un mio parere.

Prima di venire al dunque, traccio un mio breve profilo punterologico, in modo da evitarti di dovere scartabellare tra centinaia di messaggi, se mai ti fosse venuta la balzana idea di farlo ;). Ho più o meno la tua età, credo di non abitare molto lontano da te (sono dei paraggi di Monza) e negli ultimi 2-3 anni (da quando ho iniziato a dedicarmi più intensamente al punteraggio) ho incontrato più o meno 150 ragazze (di almeno un centinaio trovi raccontate le vicende in questo forum). Anche se mi faccio coinvolgere emotivamente, credo di essere fondamentalmente razionale, per cui evito di vedere più di una volta tutte coloro che mi appaiono eccessivamente meccaniche, umanamente poco interessanti o - cosa peggiore di tutte - interessate a me solo quale portatore di pecunia. Lo zerbinaggio, per ingraziarmele, non rientra nelle mie corde, per cui non sono neppure di quelli fanno i portatori d'acqua o concedono passaggi a casa, per cercare di conquistare una finta intimità. Con alcune sono arrivato a 4-5 incontri, ma posso dire di essermi affezionato a una sola, di cui mi è subito piaciuta la voglia di raccontarsi e che credo di avere incontrato una buona quarantina di volte, prima che si ritirasse dalla scena con mio sommo dispiacere. Anche se con lei capitava tranquillamente di rimanere a chiacchierare per 60-90 minuti prima e dopo la parte strettamente erotica (e ovviamente senza supplementi pecuniari), mettendo assieme i vari tasselli, sono giunto alla conclusione che per lei non ero un vero amico ma semplicemente un compagno di quel viaggio che stava percorrendo nel mondo della notte. Un po' come una persona che incontri in treno e con cui inizi a chiacchierare piacevolmente, ma che probabilmente non rivedrai mai più, una volta che entrambi si sia scesi dalla carrozza. Tanto è vero che, una volta abbandonata la scena (era una OTR rumena della bergamasca), è scomparsa nel nulla e non ho avuto più alcun contatto con lei.

Quello che ho imparato è che ogni loro azione è mossa da una profonda razionalità, dato che sono qui con l'obiettivo precipuo di guadagnare (e, purtroppo, anche di far guadagnare) palate di soldi nel breve tempo che è loro concesso dall'avvenenza fisica. Immagino che la tua prediletta abbia ancora un'eta in fiore (diciamo tra i 20-25 anni) e che sia alquanto graziosa, per cui stimerei che in un bordello svizzero possa incassare una media di 400 Euro/giorno. Tolti i 200 Euro/giorno che potrebbe lasciare per strada per pagare l'affitto della camera e le altre spese, gliene restano comunque in tasca almeno 6.000 al mese. Questo numero, secondo me, è il cardine di qualunque ragionamento.

A mio avviso, ci sono tre livelli di fidelizzazione a cui la tua prediletta (ma, in generale, qualunque peripatetica di qualunque nazionalità) potrebbe avere mirato:

1) Stabilizzare i 100 Euro/settimana che le portavi: penso che per raggiungere questo obiettivo le sarebbe stato sufficiente concederti - oltre alle rituali prestazioni sul materasso - un po' di social time all'inizio e alla fine. Mettersi addirittura a cucinare per te o lasciarti dormire assieme a lei nel suo letto mi sembrano francamente uno sforzo troppo esagerato per perseguire un obiettivo così elementare.

2) Provare a spillarti una cifra ben più consistente (magari qualche migliaio di Euro, sotto forma di regali o di contributi per permettere ad esempio le cure di vari parenti malati), ma che in fondo è modesta, se valutata col metro dei suoi flussi di cassa mensili. Ho qualche perplessità anche su questo scenario, per vari motivi. In primis, da come scrivi, mi sembri una persona decisamente intelligente e dunque dubito che la signorina abbia sbagliato a farti la tara e abbia ritenuto di poterti abbindolare così facilmente. In secondo luogo, volendo sempre pensare che lei stia "investendo" su di te per averne un ritorno significativamente maggiore, ogni ora che ti dedica (per stare con te in camera o addirittura accettando la tua compagnia al di fuori dal locale) le sta comunque costando 400 Euro/8 ore = 50 Euro (ho stimato un tasso di presenza inoperosa al bancone attorno al 50%). Dopo che ti ha dedicato una ventina d'ore (3-4 ore alla volta, spalmate su varie settimane) ha già messo sul piatto un migliaio d'euro di mancati introiti e, a mio modesto parere, dovrebbe riuscire a spillartene almeno 5-10.000, perché il gioco valga la candela. Mi pare però di capire che la vostra "luna di miele" sia durata molto più a lungo (alcuni mesi) e che i ricavi potenziali che ha sacrificato alla tua causa ammontino a qualche migliaio di Euro. Troppi, per restare "lunga" sull'investimento che tu potevi rappresentare per lei e non tentare in qualche modo di passare alla liquidazione. Ma, magari, ciò è proprio quello che è successo quando ha iniziato a raffreddarsi nei tuoi confronti e a ricondurti più sul concreto (cioè verso incontri più prolungati).

3) Avendo trovato una buona sintonia con te (sempre da come scrivi, credo che tu sia anche un piacevole conversatore dal vivo), essendo tu ancora relativamente giovane e non trovandoti sgradevole fisicamente, potrebbe anche avere visto in te un potenziale più a lungo termine. In fin dei conti, anche loro sono fatte di carne o ossa, hanno dei sentimenti e spesso sognano il principe azzurro, ovviamente più principe che azzurro ;). Però, perché questo scenario stia in piedi, lei deve essere già nella fase calante della carriera (più vicina ai 25 che ai 20 anni e magari già un po' demotivata da questa vita) e tu devi averle dato l'impressione (per la macchina con cui ti muovi, per come sei vestito, etc ...) di avere un potenziale di spesa non lontano da quanto sta guadagnando adesso. Alla fine, non sarebbe un cattivo affare per lei accasarsi con un ragazzo/uomo con cui si trova a suo agio e che può garantirle un tenore di vita molto sostenuto, senza più dovere fare marchette per conseguirlo. Non molto diverso da quello che può frullare nella testa di una qualunque ragazza italiana in età da marito, con la sola differenza che il metro di giudizio economico di una peripatetica rumena è completamente starato verso l'alto: con 2-3000 Euro/mese di stipendio sei un poveretto che tira a campare, con 1.000-1.500 sei probabilmente un barbone che vive sotto i ponti ;)

Per concludere, se è già avvenuta la fase del raffreddamento da parte sua, non vedo particolari rischi economici per te. Torna da lei e divertiti, consapevole che quei 100-150 Euro/settimana sono spesi meglio che con qualunque altra ragazza, visto il coinvolgimento che avete raggiunto. Se dovessi scegliere, lascerei stare le altre due colleghe/rivali, che mi sembrano ben più arpie di lei e che si sono fermate alla fase (1) (cioè di spillarti più soldi possibile con le prestazioni erotiche di base) solo perché conoscono tutti i retroscena e dunque sono consapevoli che mai riusciranno a portarti alla (2) o addirittura alla (3).

E' più difficile valutare l'impatto emotivo per te, nel momento in cui lei deciderà di terminare la sua carriera e se ne tornerà in Romania, scomparendo nel nulla. Se non sei in grado di garantirle i 5.000/6.000 Euro/mese di cui sopra, non vedo alcuna possibilità che tu possa diventare un progetto di lungo termine per lei. Al massimo, potrai rimanere un buon compagno di viaggio, ma quando scenderà dal treno alla sua stazione, dovrai rassegnarti a non rivederla più.

Sperando di averti dato un parere il più asettico e razionale possibile,

un saluto di cuore!

Commenta

Nicolaegrasanu

Espulso
Account sospeso
Reaction score
11
Complimenti Oscar. Mi sembra una lucidissima analisi la tua.
Tra parentesi, quante ragazze che si conoscono sul treno della patata pay, a cui ci si affeziona e che poi bisognerebbe dimenticare...
lontani ricordi degli anni passati on the road che hanno un sapore un po' dolce e un pò amaro: io non li cambierei con nulla al mondo. Ho avuto moltissime esperienze in oltre 10 anni e ho conosciuto tantissime ragazze e tante mi auguro ancora di conoscere.

Commenta
Alto