Re: NATALY25 - MILANO - EFIT
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/natalia-girls-accompagnatrice--ODM3OS1hM2YwOTA_.html
CITTA DELL'INCONTRO:MI
NOME INSERZIONISTA:Nataly
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: un po più pesante che in foto..
SERVIZI OFFERTI: leggi rece.. bbj, dati, fk, 69, rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 50 normale (?), 70 con "culetto"-- leggi rece
RATE CONCORDATO: leggi rece.. 50? 70?.. concordato niente.. le ho dato 70
DESCRIZIONE FISICA: burrosa, 1,65-1,70 per 60-65 kg
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile da contattare
LOCATION: stabile brutto, monolocale carino
PARCHEGGIO: un delirio, a pagamento c'è una rimessa poco prima, venendo da Lambrate
BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore
tel. 32718497xx
LA MIA ESPERIENZA
In questo periodo di scarse novità (almeno così mi pare) ho messo nel mirino due ragazze presenti da tempo su piazza, zona est di milano, di seno importante,. in particolare una di esse.. sono così determinato che, sfogliando rosa rossa, mi torna davanti Natalia, altra presenza storica, su cui avevo riportato la brusca (quantomeno) telefonata… Memore del contatto negativo e di rece negative torno a rileggere il thread, che annovera tra i recensori alcuni dei più vetusti ed affidabili del forum, ivi incluso Chirone, che leggo storicamente (anche se poi la nostra percezione delle ragazze diverge frequentemente).. nella sua rece (stringata perché di molto successiva all’esperienza narrata) il commento è positivo..
Cerco di fare mente locale.. e che diamine ho già deciso da giorni di visitare un’altra (anch’essa stranamente poco recensita) e cambio idea.. facciamo i pro ed i contro..
CONTRO:
inseguo Natalia da due anni; i contatti sono così riassunti:
1. risponde gentile, la richiamo per fissare l’appuntamento, niet!
2. Risponde scocciata, le chiedo se fa FK (dalle rece si evince di si): riattacca
3. Non risponde, mi richiama con un numero diverso, la richiamo, non risponde
4. Risponde mi chiede: “dove hai preso (prueso, più esattamente) mio numero?”.. cerco di rispondere, mi riattacca
5. Risponde le chiedo se fa BBJ (dalle rece si evince di si): riattacca
Insomma un disastro.
Alcuni recensori confermano questo atteggiamento all’insegna del maleducato ed alcuni hanno troncato per questo una “relazione” che durava da tempo!
Sono dell’idea che “no fk e no bbj, no party” e visto che a mia richiesta riattacca, forse non è di mio interesse..
PRO
Le due concorrenti verso cui ero precedentemente orientato, al telefono, hanno sempre fatto intendere di non fare bbj, mentre fk.. dopo aver visto l’interlocutore: visto le alternative anche Natali è competitiva;
l’estro di questi giorni mi porta evidentemente a conoscere ragazze che mi girano per la testa da tempo (più di un anno) e che non ho sinora conosciuto perché non fanno bbj efk.. insomma sono alla ricerca di missili e quindi evviva Natalia
Natali è molto sexy nell’abbigliamento (vedi foto) ed ha un seno importante;
E’tanto che non pratico RAI2 (di solito non a pagamento)
Il rate è basso e per 70 include RAI2
Le recensione di storici punter sono sostanzialmente positive
Soppesati i pro ed i contro decido di impostare la seguente strategia:
visto che è probabile il mezzo missile,
visto che al telefono risponde male (quando va bene), che se risponde male io mi scazzo e Natali resta nella mia testa, dove dovrei infilare concetti ben più importanti (segue elenco alla “vieni via con me”, che vi ometto) di quelli importati (le girl sono appunto di provenienza estera);
visto che comunque il rate può scendere a 50;
visto che l’anale a 70 viene snocciolato senza richiesta e che questo indica una evidente disponibilità della ragazza che, come sembra dalle rece, fa sia fk e bbj;
visto che Natali mi sembra ancora un forum “aperto” è giusto che rischi per dare il mio contributo (magari definendo se i pro o i contro sono prevalenti)
tutto ciò premesso:
decido di chiamarla ed invece di interrogarla (fai fk, fai bbj?) le dico “ok vengo fra mezz’ora” e mi munisco di numeri alternativi, a cominciare dalle due ragazze sopra citate; decido poi di giocarmi “indoor” se perdere 50 o 70.
Arrivo in zona Lambrate: il parcheggio, come già descritto in altre rece è da delirio; c’è un parcheggio a pagamento che so non essere eccessivamente oneroso, ma, non volendo richiamarla prima di essere sotto casa sua (mica che la chiamo prima e provoco la sua indole maligna e mi pacca proprio così) faccio i giri necessari. Per i colleghi segnalo che la metro Lambrate è proprio a poca distanza.
Arrivo sotto casa: lo stabile è il più brutto della via, davanti ci sono due arabi un po inquietanti: la chiamo e mi da le indicazioni.. pacco evitato: sarà vera gloria?
Il palazzo è proprio mal messo; arrivo al piano e la porta si apre subito.
Lei è una donna con un gran seno ed un culo “ottocentesco”, agghindata in guepiere, autoreggenti ed intimo in pizzo.. sorride.. non una strafiga ma mi piace.
La casa è un monolocale arredato razionalmente che quasi contrasta con lo stabile: non elegante ma carino, fa sentire a proprio agio..
Faccio un paio di battute e lei resta al gioco.. decido di giocarmi i 70 euro..
Si sdraia sul letto e le chiedo il bagno.. ma la vista di quel culo mi attira… decido di “testare” a che punto è il conto alla rovescia.. mi avvicino mezzo nudo le bacio una natica, le cerco la bocca.. mi bacia a bocca chiusa (ahi ahi, mi dico).. le cerco la lingua .. la bocca si schiude… e vai!!!
Vado in bagno, torno nudo.. la bacio, ricambia…. Mi dice di sdraiarmi.. inizia a massaggiarmelo con le mani.. comincia con una spagnola fantastica (non la cerco mai, penso sempre che sia per arnesi più grossi del mio, invece come ho capito, è solo questione di tecnica.. E NATALI HA TECNICA)..
Ormai esplode.. prende il preservativo… le dico con leggera tristezza.. “lo fai senza?” (l’ho fatto solo per amore di scouting, era già partita bene).. mormora .. “ti piace senza?... mi infila il preservativo con la bocca ..(secondo me è una sfida.. sorniona”) non reagisco.. lo sfila dopo un paio di leccate,me lo pulisce con una salviettina, e ricomincia la spagnola (io ero veramente incuriosito.. cosa farà?).. dalla spagnola passa al bbj.. e vai!!!
Dopo un po, ormai era già pronto.. decido di passare al daty.. sembra piacerle, vado avanti per 5 minuti, leccando anche l’ano.. pulita e rasata.. buona!.. mi sposto e lo riprende in bocca.. dopo un po capisco che ha messo il preservativo con la bocca.. la lascia leccare per un paio di minuti e la prendo da dietro… dopo 5 minuti, si lecca un dito, se lo infila nel culo, io mi sfilo e lei sintonizza in rai2, abbastanza accogliente, ha un gemito rallentando la mia spinta per prenderlo tutto.. mentre la stantuffo sembra lasciarsi andare.. lo specchio di fianco al letto da un’immagine eccitante..
Sono appagato.. ma ho un po il fiatone e non riesco a dare il cambio di ritmo.. le chiedo di venire sopra.. lei mi guarda e mi dice.. adesso non vieni più, hai perso l’attimo.. ci sono ragazze che conoscono gli uomini.. ha ragione.. senza preservativo, come avviene con moglie o fidanzate, controllo meglio, ma così mi capita di sbagliare… forte delle sue convinzioni, assolutamente motivate e da me tacitamente condivise, toglie il preservativo e le lascio tentare un handjob che quasi sortisce l’effetto desiderato.. ma so che è quasi impossibile per me.. con una fidanzata l’iter sarebbe una pausa per poi ricominciare.. con un po di “arte” questa pausa è estremamente gradita, perché prolunga sensibilmente il rapporto… ma pay non c’è spazio..
Le chiedo di baciarmi e concludo masturbandomi con le lingue impazzite..
Mi pulisce ed inizia il social time: le confesso di averla già chiamata più volte e le chiedo il perché dei suoi atteggiamenti.. lei se la ride e riporta le frasi di colleghi (ma natali, rispondendo così qualcuno viene a trovarti?).. commenta: sai che le russe sono così! (in effetti alcune si).. ma tu fregatene (in effetti ho dovuto farlo).. le chiedo: ma per 50, senza anale mi avresti fatto divertire così.. ci pensa: “forse non lo mettevo in bocca scoperto”… strike!!
Mentre sono in bagno si riveste: pantaloni aderenti (quelli che si usano oggi), dolce vita che le evidenzia le tettone, tacchi.. proprio un bocconcino..
Mentre sono quasi pronto, mi racconta la barzelletta dell’ubriaco che va con la donna con le mestruazioni.. veramente divertente..
In sintesi: è una bella donna, con carattere un po particolare, ma in fin dei conti disponibile; meglio non contrattare, ma lasciarla fare.. con 70 fa fk e bbj ma non lo promette(dipende anche da chi si trova davanti).. a letto sembra divertirsi e fa divertire.. il mio incontro concilia le due anime espresse in questo forum.. e la sintesi è per me ampiamente positiva..
70/40’/8