NATALY - RIMINI - PUNTERFORUMITALIA

T

Thor

Ospite
Ospite
Prego non bumpare inutilmente prima della pubblicazione dell'annuncio. In genere se non c'è l'annuncio, la ragazza non è disponibile quindi inutile chiedere info che risultano essere oltre che ridondanti anche off topic.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2010
Messaggi
288
Reaction score
3
Scusate se torno sull'argomento ma delle mitiche Belen e Nataly (estate 2010) si sa nulla? Sarebbe un bel ri-vedere. Grazie amici e scusate se son tornato su questo argomento ma credo che come a me manchino a molti :)
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
cielo ha scritto:
Scusate se torno sull'argomento ma delle mitiche Belen e Nataly (estate 2010) si sa nulla? Sarebbe un bel ri-vedere. Grazie amici e scusate se son tornato su questo argomento ma credo che come a me manchino a molti :)
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum.

Sei già stato richiamato una volta, ma ci sei o ci fai?
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
satiro ha scritto:
cielo ha scritto:
Scusate se torno sull'argomento ma delle mitiche Belen e Nataly (estate 2010) si sa nulla? Sarebbe un bel ri-vedere. Grazie amici e scusate se son tornato su questo argomento ma credo che come a me manchino a molti :)
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum.

Sei già stato richiamato una volta, ma ci sei o ci fai?


Questa è la lampante dimostrazione di quanto è vero il vecchio ed antico proverbio che diceva che tira più un pelo di figa che una mandria di buoi.

Quando c'è una figa che ti prende la testa poi succede quello che sta succedendo a Cielo, non si da pace e non vede l'ora di trombarla, nella mia città c'è un bar malfamato che nessuno frequentava, da quando è gestito da una avvenente e procace bionda tutti in fila a prendere caffè o capuccino, il caffè non è ne meglio ne peggio rispetto alla precedente gestione, quello che cambia è la gnocca, mentre sono li che leggo il giornale vedo che il via vai rispetto a prima è decuplicato, la figa è la figa ragazzi......

Compatite il povero Cielo, cercate di capire....
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
1
Località
riccione
capisco che e' al top!ma con tutto il ben di dio che ci circonda!comunque la speranza e l'ultima a morire!
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2010
Messaggi
288
Reaction score
3
Ringrazio chi mi capisce e perdono chi non capisce..... Basta leggere queste pagine per capire quante fregature ci siano in giro e pertanto sperare che torni quel che di buono ci ha appagato penso sia una cosa comprensibile. Io se il vino è buono continuo ad andare dal solito oste, sono certo che non esco fregato e col ma di testa.... Dunque mi auguro vivamente che quanto c'è o c'era di buono nel panorama dei punter resti o ritorni, Nataly e Belen comprese..... Salut
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
....vino o non vino, non bumpare i thread fermi da tempo se non con una recensione.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2010
Messaggi
288
Reaction score
3
Non è con Belen vero? :-(
E' con qualche altra bella amichetta? Io presto corro a salutarla mmmmmm
 
Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Sono stato a trovare questa meraviglia. Solita location in quel di via MN insolitamente raggiungibile e parcheggiabile proprio davanti con la macchina. Che dire. Io avevo avuto modo di gustare la sua amica Belen con la quale condivide la figaggine e l'attitudine da sceneggiata. Per quanto attiene la figaggine, bella mulatta, mora, belle labbra e occhi da gatta. Culo da oscar e tette che al tatto si presentano morbissime e direi si attestano attorno ad una discreta terza. Autoreggenti nere e tacco con decoltee la rendono alta quasi 1,90. Un neo? Forse le gambe un filo sottili, ma siamo al dettaglio ininfluente. Quanto all'attitudine alla sceneggiata, soliti salamelecchi che ti fanno sentire l'uomo più figo del mondo e nel trombo versi che nemmeno nei films di rocco si sentono. Comunque buona chiavata in tre posizioni su di un letto fastidiosamente cigolante ed in ambiente tranquillo e rilassato. Buon social time, con lei sorridente e carina. Divide la location con altro cioccolatino, con il quale propone una cosa a tre ma non so a quale rate. 2TU per una prestazione onesta da parte di una bella figliola che tuttavia non m'ha fatto venire la voglia di tornare. Mi sa che preferisco qualcosa di meno patinato ma più genuino.
Av salùt.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2009
Messaggi
73
Reaction score
63
Rece + o - in linea col predecessore.
Solito trombodromo (mi raccomando quando scendete con l'ascensore spingete 1 e non 0 se no andate di sotto nello scantinato) in via della provincia lombarda vicino Verona.
Nataly è un bel figone, indubbiamente il + bel telaio maneggiato finora. Darei un 8 di media tra 9 di telaio e 7 di viso (il culo sfiora il 10). Le note dolenti le incontriamo nell'attitudine macchinetta mangiasoldi: tux2 per partire e poi tutto optional come la Mercedes (rai2 solo con addizionale irpef del 100% (altre 2xtu), bjj solo con addizionale comunale non specificata; tende a farti venire con le solite spinte a manetta e, dato che il cioccolatino mi piace sciolto in bocca lentamente e non masticato e inghiottito, ai primi sentori di venuta indietreggio, e qui ha il coraggio di dire: "non puoi mica fare così che lo togli e poi lo rimetti!!!" a quel punto scende la catena e sale la carosi per cui la prendo per le caviglie e comincio a sbattermela io di gusto. Bj= non pervenuto: uno dei più insipidi, giusto per mettere in tiro il fratellino, si mette a poi a pecore in tre nanosecondi.
Visto il rate comunque di medio/alta portata ci si aspetta nel complesso di più.
Il mio personalissimo cartellino assegna un 6e1/2 generale, ricavato dalla media di un 8 per la carrozzeria e un 5 per il motore.
A'v salut
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
...ecco le foto originali.

:bye:
 

Allegati

  • nataly.zip
    180,8 KB · Visite: 299
Commenta
Alto