NATALY - RIMINI - PUNTERFORUMITALIA

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
44
ormai Nataly è uno pseudonimo mutante, un'immagine camaleontica che risponde di un etichetta certificata, ma non assoluta come il dna della prima Nataly!!!

Io sono passato, a salutarla, e ho abbandonato il campo di battaglia... bella, coinvolgente, smaliziata, ma ho percepito subito l'attitudine mangiasoldi... e per non rischiare... o declinato con la scusa di stanziamenti insufficienti!!!... solo un modo per una riprova immediata... "no belo, no puoi andare via così.. ti faccio una bella pompa, vedrai che non vai via scontento..."
Altero la voce, scocciatissimo, lei capisce l'antifona e cambia il suo tono misto tra il malizioso e determinato per uno più remissivo... e soccmell!!!

Inutile, la prima cordata, in un modo o nell'altro, era più brillante, e una volta messo sotto, niente criteri tropo rigidi.. della serie.. ok, staremo meno tempo, ma quello che dobbiamo fare lo facciamo... e mooolto bene... "non potrai uscire da qui pensando che non siamo delle ottime troie!!!" :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
4
Età
55
Località
Marche
TheBigGun ha scritto:
...ecco le foto originali.

:bye:

Verissimo ... me la ricordo nel 2 vs 2 con il cuginastro witch
e quasi mi pentii di aver scelto la Belem
Nataly c'ha un didietro da favola .. ma l'anno scorso
l'atteggiamento era ben altro ed anche il rate. :bye:
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Cambiano! ed è direi naturale e fisiologico che ciò accada, un po' come la carriera dei pugili, quando sono poveri ed hanno fame poi danno l'anima ed il meglio di se stessi, con il passare del tempo cambiano e perdono quello stimolo iniziale e se non sei un vero campione inizia il declino.

Bisogna avere la fortuna di incontrarle nella prima fase e dimenticarle prima di rivederle cambiate.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
arturo1962 ha scritto:
Cambiano! ed è direi naturale e fisiologico che ciò accada, un po' come la carriera dei pugili, quando sono poveri ed hanno fame poi danno l'anima ed il meglio di se stessi, con il passare del tempo cambiano e perdono quello stimolo iniziale e se non sei un vero campione inizia il declino.

Bisogna avere la fortuna di incontrarle nella prima fase e dimenticarle prima di rivederle cambiate.

nataly era una vera pro, non capisco proprio perchè adesso si comporti così :fool:
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
ci sono molte persone che vogliono stare nel miglior ristorante per mangiare tavolo vista mare chiedendo antipasto, primo,secondo, dolce. poi arriva il il pagamento e vedere che avete in tasca a l'equivalente di un menu in una trattoria :shok:
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
ritachianti ha scritto:
ci sono molte persone che vogliono stare nel miglior ristorante per mangiare tavolo vista mare chiedendo antipasto, primo,secondo, dolce. poi arriva il il pagamento e vedere che avete in tasca a l'equivalente di un menu in una trattoria :shok:
forse condivisibile... ma qui non se ne è fatto una questione di soldi bensì di atteggiamento.. per rimanere in tema con la tua metafora
un mestierante da trattoria, per quanto faccia delle splendide tagliatelle al ragout, non può spacciarsi per Uliassi :treaten:
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Come si voleva dimostrare.......

Comunque ha ragione anche lei, vuoi giocare? paga!
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
A mio modestissimo parere non è giusto comportarsi cosi. Se io ti offro un mazzo di rose che te non giudichi sufficente....basta dirlo o precisare che si otterrà un prodotto di scarsa qualità, facile prendersi le rose e poi erogare un servizio da autogrill. Onestà e chiarezza prima di tutto. Stimo moltissimo quelle tipe che dicono che sotto un certo mazzo di rose non scendono perchè non vogliono erogare un prodotto di scarsa qualità.

p.s.
io preferisco le trattorie (quelle vere) a un vissani , cracco , ecc....
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
ritachianti ha scritto:
forse,,,,,,ma ti digo che la donna viene stimulata anche da $$$$$$$$$$$$$ :on_the_quiet:


sparasoldi.jpg
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
ritachianti ha scritto:
forse,,,,,,ma ti digo che la donna viene stimulata anche da $$$$$$$$$$$$$ :on_the_quiet:
è una questione d'atteggiamento

o c'è o non c'è......se la donna viene stimolata anche dal soldo beh l'uomo viene rotto dall'atteggiamento macchinetta uno dietro l'altro (sbrigati che fuori ce n'è un altro bello dai....). Serve equilibrio fra quel che va chiesto/dato fra soldi/prestazione e tempi concessi dalle ragazze e quel che si vuole come prestazione (vale per uomo e donna a seconda di come la guardi....se c'è sbilanciamento non funziona mai bene)

Anche perchè non sempre è detto che si mangi meglio rispetto alle trattorie. I migliori ristoranti hanno il cosiddetto cucchiaio d'oro. Nelle ragazze come funziona? Chi definisce chi e cosa è di categoria????? Mah............... :unknw: Ognuno è poi libero di darsi il proprio parametro. :good:

a buon intenditrice e buon puttaniere pochi altri commenti. Ognuno è poi libero di chiedere e dare quel che vuole, poi è sempre il mercato a stilare il proprio bilancio ed a decidere le cose :good: ma valutarsi o credersi quel che non si è, dando poi poco in cambio alla fine è un autogoal clamoroso

la vignetta del gomez non è mica male :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Rimini
ritachianti ha scritto:
ci sono molte persone che vogliono stare nel miglior ristorante per mangiare tavolo vista mare chiedendo antipasto, primo,secondo, dolce. poi arriva il il pagamento e vedere che avete in tasca a l'equivalente di un menu in una trattoria :shok:

Dall'analisi delle esperienze, si denota che: prima in quel ristorante si mangiava meglio e si spendeva meno. Passi che ora si spenda di più, ma non a fronte del fatto che si mangia peggio.
Interessante notare che la linea di scadimento fa il paio con l'altro ristorante della socia con cui era in co-gestione.
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Gomez ha scritto:
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-eliana-c34f22443421

ritachianti, ora a Bologna o trattasi di fake?

Che sia un fanchising?! :unknw:

Il nome qui se l'è bello che fatto :good:
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
147
Reaction score
17
Come sempre Gomez ha visto giusto. Nataly si è trasferita a Bologna zona San Donato e si fa chiamare Eliana. Confermo anche i giudizi dei colleghi punter romagnoli: questa è diventata una macchina da soldi ci manca solo che si faccia montare il tassametro nella passera. Non ci volevo credere perchè un anno fa, quando era in compagnia di Belen, mi aveva lasciato un grande ricordo; ho voluto toccare con mano ma ci ho lasciato tutte le dita. Se non fossi al brevo sarei corso dalla cara vecchia Miriam a rifarmi dalla delusione.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2010
Messaggi
288
Reaction score
3
Al cell dell'annuncio non risponde è staccato. A me spiace perchè la ritengo una gran bella topa, ero venuto in vacanza a Rimini anche x rivederla e speravo almeno di timbrarala al rientro a Bologna. Ma cazzo al cell niente...... Che fine ha fatto? Boh
 
Commenta
Alto