NATASHA - ANCONA - ROSSOINCONTRI

Reaction score
0
Re: NATASHA - ANCON - ROSSOINCONTRI

Rinnovo anche io...io e spiderpork ci siamo...qualcun'altro? Comunque spider sembri contraddirti la tua rece come l'hai scritta sembra molto chiara..."all uncovered" sta per "tutto scoperto"...d'altronde "piatto ricco mi ci ficco" :w00tmesalia: :yahoo: :sarcastic_hand: :rofl: :big_boss: :bye:

Commenta
Reaction score
11

Ringos l'ha evidenziato in rosso che io interpretro come prestare attenzione, e la cosa mi trova assolutamente favorevole. Ragazzi facciamo attenzione ed evitiamo atteggiamenti pericolosi, poi sia chiaro ognuno è libero delle proprie scelte, ma il suggerimento di usare la testa (quella superiore) resta sempre valido

Commenta
Reaction score
0

Pelolargo ha scritto:
Ringos l'ha evidenziato in rosso che io interpretro come prestare attenzione, e la cosa mi trova assolutamente favorevole. Ragazzi facciamo attenzione ed evitiamo atteggiamenti pericolosi, poi sia chiaro ognuno e' libero delle proprie scelte, ma il suggerimento di usare la testa (quella superiore) resta sempre valido

Davvero, il sospetto che facciamo tutto uncovered è molto forte sono sincero, questo, perchè, seppure non ho una grandissima esperienza in fatto di punter, questa è stata la prima volta che ho trovato una "pecora" così pronta a ricevere incondizionatamente, poi la testa in quel senso l'ho utilizzata perchè rai 1 rai 2 non li ho usufruiti anche perchè, tra FK e bbj, sfido chiunque a resistere...!!!! Sono della maiale esagerate ragazzi su questo non ci piove, ma comunque poi le ho viste fare degli sciacqui col listerin puro.... (almeno una sorta d'igene orale tra un cum on mouth e l'altro ce l'hanno...) Allora la facciamo sta spedizione??? ditemi quando avete del tempo libero....

Commenta
Reaction score
0

Chi delle due te la dava "incondizionatamente"? PEr la spedizione ancora non so dire di preciso...ma risottoscrivo!!!!

Commenta
Reaction score
0

sempreduro33 ha scritto:
Chi delle due te la dava "incondizionatamente"? PEr la spedizione ancora non so dire di preciso...ma risottoscrivo!!!!
Jenny che ha provveduto allo "smutandamento", infilato la lingua per FK e messa in "sheep mode" . mi hanno concesso anche di fotografarle -ovviamente non in viso- se volete e se si può vi posso allegare gli scatti (2 in tutto) o al limite in pvt .
Mi metto in stand-by per la "spedizione" fate sapere quello che posso dire, anche se ripeto, che non sono un punter di esperienza, è che 2 così porcelline non m'erano mai capitate a tiro... SANTE SUBITO!!! :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
0

Metti le foto!!! Faccele vedere ste porcelle!!! San zoccole ci sto!!!! :rtfm: :rofl: :preved:

Commenta
Reaction score
4

Ci sono anch'io per il festino. riesci a mandarmi le foto in privato?

Commenta
Reaction score
0

http://rapidshare.com/files/412893705/pics.zip

presto fatto... :good:

si possono scaricare per un massimo di 10 volte fate sapere chi non riesce....
la password è
Codice:
a1b2c3d4
. Per il resto fate sapere, credo che 3 sia un buon numero.... max 4 dopo di che tappiamo ogni buco disponibile :rofl: :yahoo:

Commenta
Reaction score
0

Sei un mito spiderpork!!!! Sono proprio bone!!!! E sembrano molto simpatiche!!! Facciamo passare Ferragosto e organizziamo l'uscita...ci si vede per un caffè e poi ce le sbombiamo per qualche ora!!!!So proprio bone mizzica!!!!

Commenta

EL_DURO

UOMO
Membership
Reaction score
109

Bravo spiderpork.......ho scaricato il file .zip ma non riesco a scompattarlo. Winzip mi dice (dopo aver messo la tua PW) che c'è un problema di operazione.Diseguito ti riporto il view dell'errore:

Extracting to "C:\Appoggio\Contatti\"
Use Path: yes Overlay Files: no
skipping: P1010001.JPG unsupported compression method 99
skipping: P1010002.JPG unsupported compression method 99
error: no files were found - nothing to do

Commenta
Reaction score
0

EL_DURO ha scritto:
Bravo spiderpork.......ho scaricato il file .zip ma non riesco a scompattarlo. Winzip mi dice (dopo aver messo la tua PW) che c'è un problema di operazione.Diseguito ti riporto il view dell'errore:

allora se è cosi riprova a scaricare o verifica che hai scritto bene la pwd....

la ripeto...

a1b2c3d4

Commenta
Reaction score
0

aspetta... unsopported compression method... sei sicuro di scompattarle con winzip...??? se si potrebbe essere che stai utilizzando una versione un po datata... fammi sapere semmai riuppo diversamente....

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.840

Ragazzi... siete al limite del consentito:

primo - cerchiamo di utilizzare le board per scambiarci esperienze e non appuntamenti
secondo - se le tipe hanno tolto l'annuncio oppure avete materiale privato, dovete prima della pubblicazione contattare l'Amministrazione.

Attenzione quindi...

Commenta
Reaction score
0

TheBigGun ha scritto:
Ragazzi... siete al limite del consentito:

primo - cerchiamo di utilizzare le board per scambiarci esperienze e non appuntamenti
secondo - se le tipe hanno tolto l'annuncio oppure avete materiale privato, dovete prima della pubblicazione contattare l'Amministrazione.

Attenzione quindi...

Non credo però di aver violato le regole del forum condividendo un link esterno su cui ho hostato un file zip protetto da pwd (condivisa nel forum), sarà pure materiale privato ma non è residente sul forum e tantopiù ha un accesso limitato a 10 download (destinato ad esaurirsi in brevissimo tempo). Per gli incontri sarebbe opportuno utilizzare forme private di accordi, non rendendolo pubblico a tutto il forum, ma come in molti, anche in questo forum esiste una certa oligarchia a cui è consentito l'utilizzo di tali risorse mentre ai più viene precluso. Ora non voglio entrare in merito al fatto se tutto ciò sia corretto o meno (insomma non voglio affatto polemizzare con niente e nessuno) ma chiedere se almeno è consentito scambiare
tramite il forum i proprio indirizzi email....

Commenta
Reaction score
0

sempreduro33 ha scritto:
Vabbeh!! Per metterci d'accordo sentiamoci in privato!!!!! :good:

Facciamo tramite mail??? Tanto credo non siamo abilitati ad inviare/ricevere MP, almeno è così per me

Commenta
Reaction score
127

@spiderpork,
ti avviso prima che tu abbia qualche idea infelice: è vietata la pubblicazione di mail nel forum.
Cordialmente.

Commenta
Reaction score
0

Se inseriamo un contatto msn nel nostro profilo poi un'altro utente visionando il proprio profilo puo vederlo? Se funziona facciamo cosi!!! Poi quando arriva la richiesta ci mettiamo il nickname del forum e acconsentiamo!!!! Che ne dite è fattibile?

Commenta
Reaction score
127

Credo proprio che sia fattibile, come per ICQ, FB e similari; il tutto sotto vostra esclusiva responsabilità.
L'importante è non usare PFI per scambio di informazioni sensibili e contrari alla policy, pena il ban.
Cordialmente.

Commenta
Alto