NATASHA - ANCONA - ROSSOINCONTRI

Reaction score
255
Ragazzi, ma in quale sito bisogna spulciare adesso che è sparito Rossoincontri ? Era uno dei punti di riferimento, oserei dire quasi la Bibbia del punter .... fregature da quel sito mai avute ! Era affidabile ! Grazie a chi mi risponderà !

Commenta
Reaction score
6
brazorf ha scritto:
Ragazzi, ma in quale sito bisogna spulciare adesso che e' sparito Rossoincontri ? Era uno dei punti di riferimento, oserei dire quasi la Bibbia del punter .... fregature da quel sito mai avute ! Era affidabile ! Grazie a chi mi risponderà !
Ciao Brazorf, se non sbaglio anche tu sei un corregionale marchigiano, comunque anche se non lo sei, puoi parlare di questo ed altro nell'apposito angolo di "cazzeggio" dedicato ai temi più svariati riferiti alla regione ed alla reciproca conoscenza, questo è il link:
viewtopic.php?f=8&t=29115&start=125
facci un giro ed inizia a discutere della cosa....l'invito è valido per te e per tutti coloro che hanno voglia di condividere.....basta con i lurker!

Commenta
Reaction score
255
massipunter ha scritto:
brazorf ha scritto:
Ragazzi, ma in quale sito bisogna spulciare adesso che e' sparito Rossoincontri ? Era uno dei punti di riferimento, oserei dire quasi la Bibbia del punter .... fregature da quel sito mai avute ! Era affidabile ! Grazie a chi mi risponderà !
Ciao Brazorf, se non sbaglio anche tu sei un corregionale marchigiano, comunque anche se non lo sei, puoi parlare di questo ed altro nell'apposito angolo di "cazzeggio" dedicato ai temi più svariati riferiti alla regione ed alla reciproca conoscenza, questo e' il link:
facci un giro ed inizia a discutere della cosa....l'invito e' valido per te e per tutti coloro che hanno voglia di condividere.....basta con i lurker!

In prima analisi sono un corregionale marchigiano anche io ! Non ti permetto di darmi del LURKER in quanto ho anche io le mie buone recensioni alle spalle... seconda cosa non sapevo che si parlasse della di rossoincontri nel post da te segnato ( e per questo ti ringrazio di avermelo segnalato ! ).

Commenta
Reaction score
6
brazorf ha scritto:
massipunter ha scritto:
brazorf ha scritto:
Ciao Brazorf, se non sbaglio anche tu sei un corregionale marchigiano, comunque anche se non lo sei, puoi parlare di questo ed altro nell'apposito angolo di "cazzeggio" dedicato ai temi più svariati riferiti alla regione ed alla reciproca conoscenza, questo e' il link:
facci un giro ed inizia a discutere della cosa....l'invito e' valido per te e per tutti coloro che hanno voglia di condividere.....basta con i lurker!

In prima analisi sono un corregionale marchigiano anche io ! Non ti permetto di darmi del LURKER in quanto ho anche io le mie buone recensioni alle spalle... seconda cosa non sapevo che si parlasse della di rossoincontri nel post da te segnato ( e per questo ti ringrazio di avermelo segnalato ! ).
Ehm...forse Brazorf non hai letto bene, o forse non mi sono spiegato bene io....non ho mai detto che sei un lurker (e ci mancherebbe altro, lo so che sei attivo e partecipativo... :good: )
Ti segnalavo che potevi iniziare a discutere del problema di Rossoincontri nel topic regionale, proprio perchè, come tu stesso hai giustamente affermato, RI era un punto di riferimento per noi marchigiani (ma il topic è aperto anche a chi proviene da fuori regione naturalmente...)....
questo solo per spirito di partecipazione e condivisione di svariate problematiche, quindi se vuoi iniziare a parlarne lì vedrai che ne troveremo giovamento tutti....
il riferimanto ai Lurker, riprende i post più su dei colleghi Ilmagog e Germanello, dei quali condivido in pieno contenuto e critiche, e che erano rivolti ad altri utenti, non a te.....
a te è rivolto l'invito di parlare del sito di RI e dei problemi ad esso connessi in una sede dove potresti trovare più facilmente risposte soddisfacenti, mi dispiace se hai frainteso, ma il problema Lurker nella nostra zona è oggettivamente troppo forte, così come la scarsa partecipatività dei tanti colleghi che chiedono info e non recensiscono mai, nè partecipano attivamente alla vita del forum.
Se io ti avessi risposto qui, le solite sanguisuge ne avrebbero giovato, in fondo ci sarà un motivo se i colleghi più esperti non davano ulteriori notizie no??? impariamo a leggere fra le righe....
Mi scuso per l'OT e spero di aver chiarito che non c'era nulla di personale nei tuoi confronti, per cui spero di leggerti presto nel 3ed marchigiano così da conoscerci meglio e dedicarci più proficuamente all'hobby punteristico :biggrin: :biggrin:
:bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
255
Allora va bene ! Si tratta solo di un frainteso ! No problem per me !
Purtroppo la perdita di quel sito è quasi un lutto ! Era affidabile, mai avuta una fregatura dai suoi annunci ! Grazie per l'invito al 3d marchigiano per parlare della chiusura di RI !

Commenta
Reaction score
255
Sono stato da Natasha ad Ancona. Lei si trova in una via abbastanza trafficata anche se pare un pò periferica come zona. Per chi è del posto forse si corre un pò il rischio ma non è poi così pericoloso. Almeno credo. Passando alla visita, mi apre questa splendida ragazza venezuelana che mi lascia senza fiato. Un gran pezzo di gnocca galattica, con due pere ( rifatte, che a me piacciono ) neanche tanto dure, di sicuro della 5' misura. E' stupenda, ha un sorriso che ti porta in paradiso ed è così dolce, gentile simpatica che pare di stare con la propria ragazza. Lei si lava e andiamo nello scannatoio, dove le dò il regalino ( 60 caramelle ). Nel frattempo mi chiede se mi ero lavato, confermando le chiedo se vuole lavarmi l'uccello. Lei acconsente, con gran felicità del mio membro . Andiamo sul letto e inizia a baciarmi, strusciarmi a più non posso. Mi chiede se voglio che me lo prenda in bocca nudo ma io desisto. Noto con piacere che lei ci gira intorno, quasi volesse insistere. Purtroppo non ha desistito e almeno una leccata di palle fino a mezz'asta l'ha voluta fare. Questa cosa mi tiene un pò in tensione, visto che non sono proprio contento di farmi ciucciare l'uccello senza protezione e un pò mi smoscia ( rimanendo sempre ben teso ) ! Mi incappuccia e li mi riprendo e lei inizia un bel bj. Sento che non manca molto e la tira sopra di me . E lei mi chiede : " Di già ? " . Si vede che voleva continuare il lavoro orale, ma è stato meglio di no . Mi cavalca per un pò. Poi me la giro alla missionaria, un pò di pecora e alla fine le chiedo di farmi venire manualmente. Lei non se lo fa dire due volte e mi inizia un massaggio manuale con tanto di schizzo finale sulle sue tette. Nel mentre le tenevo la testa perchè aveva sempre quella sua tendenza a chinare la testa sulla cappella del mio cazzo . Si vede che ci teneva proprio a metterselo in bocca.
In conclusione giudizio molto ( forse troppo positivo e non va bene per me perchè so che ci tornerò a breve ) positivo, GFE tantissimo ! Promossa. Diciamo che predilige gli esami orali . Promossa a pieni voti ! :biggrin: :biggrin:
Vado via, saluti baci e carezze. Mi tasta da ogni parte e mi dice che sono bello. Le sarò piaciuto ... chi lo sa ! :unknw:

Commenta
Reaction score
1
brazorf ha scritto:
Sono stato da Natasha ad Ancona. Lei si trova in una via abbastanza trafficata anche se pare un pò periferica come zona. Per chi è del posto forse si corre un pò il rischio ma non è poi così pericoloso. Almeno credo. Passando alla visita, mi apre questa splendida ragazza venezuelana che mi lascia senza fiato. Un gran pezzo di gnocca galattica, con due pere ( rifatte, che a me piacciono ) neanche tanto dure, di sicuro della 5' misura. E' stupenda, ha un sorriso che ti porta in paradiso ed è così dolce, gentile simpatica che pare di stare con la propria ragazza. Lei si lava e andiamo nello scannatoio, dove le dò il regalino ( 60 caramelle ). Nel frattempo mi chiede se mi ero lavato, confermando le chiedo se vuole lavarmi l'uccello. Lei acconsente, con gran felicità del mio membro . Andiamo sul letto e inizia a baciarmi, strusciarmi a più non posso. Mi chiede se voglio che me lo prenda in bocca nudo ma io desisto. Noto con piacere che lei ci gira intorno, quasi volesse insistere. Purtroppo non ha desistito e almeno una leccata di palle fino a mezz'asta l'ha voluta fare. Questa cosa mi tiene un pò in tensione, visto che non sono proprio contento di farmi ciucciare l'uccello senza protezione e un pò mi smoscia ( rimanendo sempre ben teso ) ! Mi incappuccia e li mi riprendo e lei inizia un bel bj. Sento che non manca molto e la tira sopra di me . E lei mi chiede : " Di già ? " . Si vede che voleva continuare il lavoro orale, ma è stato meglio di no . Mi cavalca per un pò. Poi me la giro alla missionaria, un pò di pecora e alla fine le chiedo di farmi venire manualmente. Lei non se lo fa dire due volte e mi inizia un massaggio manuale con tanto di schizzo finale sulle sue tette. Nel mentre le tenevo la testa perchè aveva sempre quella sua tendenza a chinare la testa sulla cappella del mio cazzo . Si vede che ci teneva proprio a metterselo in bocca.
In conclusione giudizio molto ( forse troppo positivo e non va bene per me perchè so che ci tornerò a breve ) positivo, GFE tantissimo ! Promossa. Diciamo che predilige gli esami orali . Promossa a pieni voti ! :biggrin: :biggrin:
Vado via, saluti baci e carezze. Mi tasta da ogni parte e mi dice che sono bello. Le sarò piaciuto ... chi lo sa ! :unknw:

Non manca il link? ;-)

Commenta
Reaction score
1
brazorf ha scritto:
http://ancona.moscabianca.biz/incontri-/donna-cerca-uomo/natasha-bellissima-bionda-1411404696

Eccoti servito. Non l'ho messo visto che il post è lungo 3 pagine e mi sembrava una ripetizione rimetterlo. Tutto qui ! :good:

Ah ma io lo dicevo solo per far si che le recensioni siano complete (ci state credendo?) :biggrin:
Comunque grazie di aver condiviso.

Commenta
Reaction score
255
Vacca ha scritto:
Pensavo di testarla, concede il secondo canale?
Ci sono tornato nel pomeriggio. Questa ragazza mi prende troppo.Lo ammetto. :w00tmesalia: Mi sembra di fare l'amore con la mia ragazza ( anzi è forse meglio ) . Le ho chiesto se concede il secondo canale e mi ha detto : " NO " . Categorico. Io non sono interessato però non credo che si conceda. Le ho detto che il mio coso non è grosso e lei : " Mica tanto ". Eppure non mi sento tutto sto Rocco Siffredi.
Quanto sopra per rispondere a Vacca circa il 2' canale .
Saluti a tutti.

Commenta
Reaction score
0
Peccato, volevo iniziare con lei, ma volevo una che concedesse anche Rai2

Commenta
Reaction score
255
Dimenticavo di dire che mancherà un paio di settimane circa. Ha detto che rientra il 7 maggio ( era abbastanza incerta circa la data ), ma credo che io l'aspetterò con tanta ansia!

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://ancona.moscabianca.biz/incontri-/donna-cerca-uomo/natasha-ancona-Fn5O431901
CITTA DELL'INCONTRO:ANCONA
NOME INSERZIONISTA:NATASHA
NAZIONALITA': VENEZUELA
ETA': poco più di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: FK,BBJ,69,RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: magra e abbondante nei punti giusti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': discreta

Sono rientrato a casa pochi minuti fà di ritorno dall'incontro con Natasha.
Era un pò che volevo andare da Lei ,sia perchè dalle foto si sembrava una bella ragazza,
sia per tutte le cose positive che avevo letto in questo forum .
la chiamo verso le 18,30 ,il telefono è libero ma Lei non risponde, allora riprovo alle 19,00,
questa volta mi risponde e dopo i soliti ammmoore ,tesooooro e così via ,mi da la location,
vicino a quelli che spengono il fuoco.
Mezzora e sono da Lei, si presenta in mutandine e reggiseno,è veramente più bella che in foto,
Tra un bacio e l'altro concordiamo subito per 50+20 per BBJ e RAI1 , va in bagno a lavarsi e mi
chiede se voglio che Lei mi lavi ,ovviamente non esito un secondo ,pensavo già di finire lì,
un bel lavaggio di circa un minuto con bacini sul collo,poi andiamo in camera ,molto pulita ,con luci soffuse.
Inizia con un BBj ottimo senza uso delle mani,le chiedo di provare la patatina con il classico 69 , lei si posiziona
dopo avermi dato una ginocchiata in una tempia,ma per il resto ne valeva la pena ,anche per quel bel culo da mordere.
Mi incappuccia e inizia con lo smorza con la vista delle sue tette enormi ,sicuramente rifatte ma ottime al tatto,poi ci giriamo alla mission continuando a baciaci ,poco prima di capitolare le chiedo di venire con la bocca .
appena terminato si va a lavare e iniziamo a parlare per alcuni minuti ,visto che parlo abbastanza bene lo spagnolo ,
rietra in camera mentre mi sto rivestendo ,si avvicina e continua ad abbracciami e baciarmi in bocca .
So che non ho detto niente di nuovo , però mi sembrava giusto ribadire quello che avevano detto gli altri iscritti,
che ringrazio per la dritta.
Rimane ad Ancona fino al 24 poi va un paio di settimane in Spagna e rientra ad Ancona.

Commenta
Reaction score
547
maxmax79 ha scritto:
fai bene,mi sembra che ci tenga a mantenere i clienti ,più volte nel mentre mi ha chiesto se ero soddisfatto e se tutto andava bene.

Maxmax79 hai fatto bene a scrivere la tua esperienza, non fà nulla se hai ripetuto cose che hanno scritto gli altri, ricordati che siamo qui per questo :bye:

Commenta
Alto