NATASHA - ANCONA - ROSSOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

EL_DURO

UOMO
Membership
Reaction score
110
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=1693
CITTA DELL'INCONTRO:ANCONA
NOME INSERZIONISTA:NATASHA
NAZIONALITA': VENEZUELA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ,FK,DATY,RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:Ci sono andato lunedi scorso nel break di pranzo,telefono e risponde subito dicendomi dove si trova,in via delle grazie,per chi e della zona vicino alla nota gelateria.Ma guarda la stessa location della ERIKA viewtopic.php?f=58&t=21668 infatti ERIKA mi aveva parlato di una sua amica,sara questa?? Arrivo verso le ore 14 entro e mi trovo difronte natasha.E lei proprio quella della foto.Il rate parte da 100 e io ribatto 50 ci accordiamo per 70.Appartamento in ordine e pulito,vado a lavarmi con lei che mi guarda e si toglie l'intimo inferiore, seguito si lava lei.Andiamo di sotto e ci spogliamo del tutto.Bella ragazza meglio di ERIKA secondo me.Dopo varie carezza e leccatine per iniziare,lei si dedica al fratello con calma e maestia un buon bbj,si passa al daty che lei recepisce con gusto ansimando e contorcendo la muscolatura,passiamo alla mission con fk delicati e profondi proprio una vera goduria fino alla venuta finale.Devo dire che mi sono stato proprio bene, ti mette a tuo agio senza fretta ne cellulari, rimane fino alla fine del mese,dopo per ritornare in spagna,prevede di ritornare a gennaio.

Un saluto al forum.

Allegati

Re: NATASHA - ANCON - ROSSOINCONTRI

Fatto visita oggi,ma non ere NATASHA da me già incontrata.Dice di essere sua amica, anche lei bionda e carnagione chiara,di viso normale,un po di fianchi larghi.Mi dice il rate 80 rose,gli dico che ero venuto per trovare NATASHA(quella già incontrata).Cosi la saluto. P.S. Prima di uscire mi dice che la sua amica ritorna per il 15 gennaio.

Un saluto al forum.

visto che ci avevo fatto un pensiero anch'io avrei piacere se l'amico EL DURO mi tenesse informato quando torna la pulzella, grazie di cuore e buon an.

Non sono sicuro,ma potrebbe essere lei.

Un saluto al forum.

Natasha è tornata (almeno credo)!!
Il suo annuncio è ricomparso oggi su redincontri!!! :good: :good:
All'attaccooooooo!!! :rofl: :rofl:

penso anche io che sia tornata se non altro per il fatto che ho chiamato proprio oggi e mi parlava abbastanza bene l'italiano mentre la sua "sostituta" parlava pochissime parole in italiano e non capiva un granchè-- :biggrin:

NUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM .... :preved: (vabbè mi sono lasciato prendere la mano dall'entusiasmo!) : Natasha sarà di nuovo in zona.
Da fonti autorevoli e confermate pare che da martedì 20 aprile prossimo Natasha sarà di nuovo attiva.
La location non sarà più la stessa (Ancona , zona Grazie) ma, da quanto ho potuto sapere, dovrebbe essere in quel di Marcelli, non lontano dal noto residence Santa Cristiana (oramai ex, poichè lo stanno demolendo!). Contatti telefonici gli stessi! Non ci rimane che attendere la ricomparsa del suo annuncio su R.I.
Salutoni al forum tutto!

Epidiascopio

SI! Visitata personalmente e confermato da lei. A quanto mi ha detto ha dovuto cambiare telefono poichè l'operatore telefonico che aveva prima non ha campo a sufficienza nella nuova location. E comunque dovrebbe essere attivo anche il vecchio numero, vedi sopra, quando aggancia il segnale. Per l'identità, non ho capito bene, mi sembra che abbia avuto problemi di inserimento annuncio col vecchio ID.
Ciao.

Epidiascopio

http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1934

Di ritorno dopo diverso tempo un saluto al forum.Confermo che è la vecchia NATASHA incontrata già da me.
Incontrata ieri 4 maggio nel pomeriggio,appartamento piano terra come dice lei piano strada,non gli piace molto la location.
Appena arrivato vista subito dietro alla porta finestra che da in un piccolo giardino.Mi ha riconosciuto e si ricordava di me.
Non parla bene l'italiano e quindi abbiamo parlato nella sua lingua madre lo spagnolo.Confermo la rece precedente,
anzi meglio dell'altravolta forse perchè mi conosceva già.Mini appartamento pulito.Mi ha detto che rimane fino a fine maggio
per trovare altre location.Le foto di ALINA (come si fa chiamare adesso) sono le sue.

Ragazzi si trova in Ancona zona Valle Miano vicino vigili del fuoco!!ciao!

Salve a tutti questo è mio primo post risposta motivato dall'esperienza di ieri...
Vado per le vie brevi confermando che si trova in zona vallemiano e riceve anche con un'amica argentina di nome Jenny di cui segue link
http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=2099
che dire, rate per averle entrambe 100 rose (50 a testa) servizi offerti, qualunque cosa vi passi per la testa in quel momento Fk, BBJ, COF, COT, DATY entrambe molto partecipanti senza troppi finti gemiti o scene di recitazione grottesca (un minimo di recitato c'è sempre - pessima abitudine ormai- ma comunque non esasperato) fisicamente sono sulla 30ina con Jenny che non eccelle in viso e ne particolarmente fisicamente (non è proprio asciutta ma non grassa) ma con 2 Tette che sono assolutamente da spagnola (ah lei è argentina) mentre la Natasha è proprio una velina con un lato B da smordicchiare tutto e darci dentro (scusate il lessico un po colorito) " fino a farci sangue".... comunque "venendo" allo specifico dopo aver assaggiato il lato B di NATasha in modalità uncovered sono passato alla "spagnola" di Jenny venendole in bocca e sulle tette mente FK a go-go con NATASHA e le sintonizzavo rai1.. apparamento pulito e ben ordinato solo che non mi hanno fatto lavare nel classico bidet ma mi hanno passato un fresh clean sul glande... (vabbè mi ero da poco docciato e impomatato l'arnese per i grandi eventi) inviterei pertanto altri che volessero provare, a riportare le condizione igeniche, ieri io all uncovered... per il resto sono state le migliori 100 euro spese fino adesso... scusate se la mia esposizione è a schema troppo libero ditemi come migliorarla....

PS: nel social time mi hanno persino offerto un bicchiere di vino (quello in cartone ovviamente) e mi hanno detto che x 150 rose a testa fanno dei festini tutta la notte anche per gruppi.... ragazzi se siete interessati io mi associo, giuro sul mio "attrezzo" che maiale l'ho viste ma come queste mai....

Io mi associo spiderpork.....siamo in due almeno...se vogliamo scoparcele tutta la notte io ci sto!!!!

spiderpork ha scritto:
Salve a tutti questo e' mio primo post risposta motivato dall'esperienza di ieri...
Vado per le vie brevi confermando che si trova in zona vallemiano e riceve anche con un'amica argentina di nome Jenny di cui segue link
http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=2099
che dire, rate per averle entrambe 100 rose (50 a testa) servizi offerti, qualunque cosa vi passi per la testa in quel momento Fk, BBJ, COF, COT, DATY entrambe molto partecipanti senza troppi finti gemiti o scene di recitazione grottesca (un minimo di recitato c'è sempre - pessima abitudine ormai- ma comunque non esasperato) fisicamente sono sulla 30ina con Jenny che non eccelle in viso e ne particolarmente fisicamente (non e' proprio asciutta ma non grassa) ma con 2 Tette che sono assolutamente da spagnola (ah lei e' argentina) mentre la Natasha e' proprio una velina con un lato B da smordicchiare tutto e darci dentro (scusate il lessico un po colorito) " fino a farci sangue".... comunque "venendo" allo specifico dopo aver assaggiato il lato B di NATasha in modalità uncovered sono passato alla "spagnola" di Jenny venendole in bocca e sulle tette mente FK a go-go con NATASHA e le sintonizzavo rai1.. apparamento pulito e ben ordinato solo che non mi hanno fatto lavare nel classico bidet ma mi hanno passato un fresh clean sul glande... (vabbè mi ero da poco docciato e impomatato l'arnese per i grandi eventi) inviterei pertanto altri che volessero provare, a riportare le condizione igeniche, ieri io all uncovered... per il resto sono state le migliori 100 euro spese fino adesso... scusate se la mia esposizione e' a schema troppo libero ditemi come migliorarla....

PS: nel social time mi hanno persino offerto un bicchiere di vino (quello in cartone ovviamente) e mi hanno detto che x 150 rose a testa fanno dei festini tutta la notte anche per gruppi.... ragazzi se siete interessati io mi associo, giuro sul mio "attrezzo" che maiale l'ho viste ma come queste mai....

FORSE E' ABBASTANZA CHIARO, MA CREDO SIA BENE RIMARCARLO:
TUTTO UNCOVERED O SOLO IL BJ ??

filthy_RN ha scritto:
Scusa ma all uncovered cosa? Anche rai1 e 2 ???

bella domanda... io non ho approfittato ma all'inizio quando mi hanno smutandato mi ha stampato una pecorona e una sembrava voler prendere il "tonno" al naturale... Però sai dico sembra perchè ripeto che io non approfittato nè ho ricevuto proposte di questo tipo ma sarebbe bello raccogliere altre esperienze... per il resto se si vuole prendere in considerazione l'ipotesi "festino" sopra menzionata, rinnovo la mia partecipazione... :biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto