Naturismo in appennino

Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
416
Reaction score
828
Chiedo scusa agli admin se la rece non è postata nella giusta sezione .
Un paio di settimane addietro , complice il prolungamento della bella stagione , con alcuni amici e amiche siamo andati in un agriturismo nelle colline forlivesi .
Ricerca Google agriturismo re piano .
Si tratta di un piccolo ma carino agriturismo con annessa spa dotata di sauna ,vasca idromassaggio e piscina .
Si può tranquillamente fare naturismo .
Noi abbiamo tenuto un certo contegno negli spazi aperti e a bordo piscina , mentre in vasca idromassaggio e soprattutto in sauna abbiamo tranquillamente alzato la temperatura dell'eros .
Proprietari molto gentili e soprattutto discreti e anche il prezzo è molto abbordabile .
Siamo stati dalle 14 alle 19 , e verso le 17 abbiamo fatto anche un sostanzioso aperitivo a bordo piscina.
Il posto merita ma non è conosciuto , noi lo abbiamo scoperto per merito di un amico che lo frequenta da tempo .
Peccato perché con un po' più di pubblicità potrebbe crearsi un giro interesse vista la carenza in zona di strutture dove poter fare naturismo in santa pace anche in inverno .
 
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
559
Reaction score
273
Secondo te è possibile interagire anche con altre persone? Come clienti c'eravate soltanto voi? Puoi inserire un link di contatto? Quanto avete speso? Spero che sia vietato eiaculare nella vasca idro .... Puoi dire qualcosa di più?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
416
Reaction score
828
  • Creatore Discussione
  • #4
sul sito non parlano di agriturismo dove si pratica naturismo ...
Se leggi la mia rece è proprio quello che ho puntualizzato , posto con potenzialità notevoli ma il fatto che si possa fare anche naturismo lo abbiamo scoperto per caso da un comune amico .
Se non lo pubblicizzano l potenziali clienti non lo sapranno mai .
Parlando con la titolare le ho fatto presente questa cosa e la risposta è stata : qui i naturisti sono ben accetti , se ci chiedono informazioni lo diciamo al momento.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
416
Reaction score
828
  • Creatore Discussione
  • #5
Secondo te è possibile interagire anche con altre persone? Come clienti c'eravate soltanto voi? Puoi inserire un link di contatto? Quanto avete speso? Spero che sia vietato eiaculare nella vasca idro .... Puoi dire qualcosa di più?
Sulla prima domanda non so cosa rispondere in quanto io sono andato una volta sola per il momento, non so che giro di naturisti ci sia ma spero vivamente che si incrementi in futuro.
A sentire il parere del comune amico che ci ha suggerito il posto , ogni tanto ci sono gruppi che prenotano ma sono gruppi chiusi come eravamo noi .
Per esperienza posso dire che in altri posti più pubblicizzati , mi sono trovato ad interagire con altri ospiti senza problemi e non parlo di privè ma di strutture simili a questa dove vi era più affluenza di persone .
Per vedere il loro sito devi cercare agriturismo Re piano Modigliana ..
Per la parcella abbiamo diviso alla romana ed è venuto qualcosa meno di 30 Euro a persona e visto che ci eravamo trovati bene abbiamo arrotondato a 30 .
Per 5 ore di utilizzo della struttura in esclusiva , un paio di bottiglie di bollicine, tisane e aperitivo mi sembra un prezzo equo .
Riguardo alla possibilità di rilasciare fluidi corporei in vasca , non ci sono cartelli di divieto ma presumo che una persona intelligente capisca che non il caso .
Noi sicuramente non lo abbiamo fatto , almeno i maschietti , un paio di fanciulle sono arrivate all'orgasmo ma non erano squirtatrici e quindi non ci sono stati effluvi galleggianti 😂😂.
Anche in sauna abbiamo giocato ma i fluidi di noi maschietti non sono andati dispersi , ci hanno pensato le fanciulle a pulire tutto usando sapientemente la lingua
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
416
Reaction score
828
  • Creatore Discussione
  • #6
Nota importante , la sauna si può chiudere dall'interno e quindi massima privacy
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
416
Reaction score
828
  • Creatore Discussione
  • #8
Penso di sì ma sarò più esaustivo dopo che sarò andato nuovamente

Spero proprio di trovarne qualcuno che abbia voglia di ......
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2013
Messaggi
62
Reaction score
246
Località
lazio
Sulla prima domanda non so cosa rispondere in quanto io sono andato una volta sola per il momento, non so che giro di naturisti ci sia ma spero vivamente che si incrementi in futuro.
A sentire il parere del comune amico che ci ha suggerito il posto , ogni tanto ci sono gruppi che prenotano ma sono gruppi chiusi come eravamo noi .
Per esperienza posso dire che in altri posti più pubblicizzati , mi sono trovato ad interagire con altri ospiti senza problemi e non parlo di privè ma di strutture simili a questa dove vi era più affluenza di persone .
Per vedere il loro sito devi cercare agriturismo Re piano Modigliana ..
Per la parcella abbiamo diviso alla romana ed è venuto qualcosa meno di 30 Euro a persona e visto che ci eravamo trovati bene abbiamo arrotondato a 30 .
Per 5 ore di utilizzo della struttura in esclusiva , un paio di bottiglie di bollicine, tisane e aperitivo mi sembra un prezzo equo .
Riguardo alla possibilità di rilasciare fluidi corporei in vasca , non ci sono cartelli di divieto ma presumo che una persona intelligente capisca che non il caso .
Noi sicuramente non lo abbiamo fatto , almeno i maschietti , un paio di fanciulle sono arrivate all'orgasmo ma non erano squirtatrici e quindi non ci sono stati effluvi galleggianti 😂😂.
Anche in sauna abbiamo giocato ma i fluidi di noi maschietti non sono andati dispersi , ci hanno pensato le fanciulle a pulire tutto usando sapientemente la lingua
Quindi pompino con ingoio in sauna a 80c, io ci lascerei le penne!! A trovarle poi queste fanciulle così disposte, la mia in sauna si addormenta dopo 2minuti😀
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
416
Reaction score
828
Quindi pompino con ingoio in sauna a 80c, io ci lascerei le penne!! A trovarle poi queste fanciulle così disposte, la mia in sauna si addormenta dopo 2minuti😀
Quando le fanciulle hanno voglia di divertirsi non hanno grossi limiti
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
416
Reaction score
828
Oggi parlando con la titolare ho appreso che sono in contatto con l' ANER per inserire l'agriturismo nell'elenco delle strutture consigliate dall'associazione naturisti Emilia Romagna
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
416
Reaction score
828
Evidentemente il naturismo non è una pratica che molti condividono o recensiscono .
Oltre 1000 visualizzazioni e solo 4 colleghi che hanno interagito .
🤔🤔🤔🤔🤔
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.138
Località
rimini
Evidentemente il naturismo non è una pratica che molti condividono o recensiscono .
Oltre 1000 visualizzazioni e solo 4 colleghi che hanno interagito .
🤔🤔🤔🤔🤔

Non avertene a male, ma io non capisco: la tua delusione è dovuta alla scarsa considerazione nella quale è tenuto il tema naturismo, oppure al fatto che codesto agriturismo da te decantato non si è subito riempito di avventori nudi e pronti a copulare con te?
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
997
Reaction score
637
Secondo me forse non è stata una grande idea recensire il posto, nel senso che, ma ovviamente mi posso sbagliare, ora in tanti proveranno ad andarci convinti di andare in un club privè con spa, e a provarci con eventuali ospiti che non sono del giro. Che poi, naturismo é un conto, il sesso è un'altra cosa. Da quello che ho capito, voi vi conoscevate già, non eravate due coppie estranee.
Di certo i proprietari potrebbero avere un boom di prenotazioni e quindi di incassi, ma bisogna vedere che tipo di persone arrivano...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
416
Reaction score
828
Non avertene a male, ma io non capisco: la tua delusione è dovuta alla scarsa considerazione nella quale è tenuto il tema naturismo, oppure al fatto che codesto agriturismo da te decantato non si è subito riempito di avventori nudi e pronti a copulare con te?
La mia considerazione era riferita al puro e semplice naturismo.
Io frequento spa naturiste da anni e non escludo che sia piacevole ogni tanto mettersi in gioco ma solitamente , salvo poche occasioni , siamo un gruppo affiatato e ci divertiamo senza troppi problemi naturalmente nel pieno rispetto delle altre persone

Secondo me forse non è stata una grande idea recensire il posto, nel senso che, ma ovviamente mi posso sbagliare, ora in tanti proveranno ad andarci convinti di andare in un club privè con spa, e a provarci con eventuali ospiti che non sono del giro. Che poi, naturismo é un conto, il sesso è un'altra cosa. Da quello che ho capito, voi vi conoscevate già, non eravate due coppie estranee.
Di certo i proprietari potrebbero avere un boom di prenotazioni e quindi di incassi, ma bisogna vedere che tipo di persone arrivano...
Noi siamo un gruppo di amici che non disdegna ogni tanto giocare , solitamente ci troviamo in una spa naturista , non sempre la stessa , e solo per caso abbiamo saputo dell'esistenza di questo agriturismo tra l'altro molto comodo come distanza visto che piu o meno siamo tutti della Romagna
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
416
Reaction score
828
Spero proprio che non cerchino di andarci in tanti , io ci sono ora e sono da solo , pace e relax impagabili
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.138
Località
rimini
Il posto merita ma non è conosciuto (...)
Peccato perché con un po' più di pubblicità potrebbe crearsi un giro interesse vista la carenza in zona di strutture dove poter fare naturismo in santa pace anche in inverno .
Spero proprio che non cerchino di andarci in tanti , io ci sono ora e sono da solo , pace e relax impagabili

Resto colpito da tuo modo di ragionare, fatto di rammarico per la poca popolarità del posto e di successivo auspicio che esso resti poco popolare.
Lo annoto come interessante esempio della liquidità del pensiero contemporaneo, così come teorizzata dal purtroppo scomparso Zygmunt Bauman.
Grazie.​
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
559
Reaction score
273
Ho telefonato qualche giorno fa per avere info. Niente di che. Nessun riferimento a naturismo, nessun riferimento a situazioni particolari o gruppi. Affittano solo stanze. Ho l'impressione che se ci va un gruppo che è già organizzato, può combinare qualcosa, ma altrimenti è un normale agriturismo
 
Commenta
Alto