Naturismo in appennino

Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
416
Reaction score
814
Ho telefonato qualche giorno fa per avere info. Niente di che. Nessun riferimento a naturismo, nessun riferimento a situazioni particolari o gruppi. Affittano solo stanze. Ho l'impressione che se ci va un gruppo che è già organizzato, può combinare qualcosa, ma altrimenti è un normale agriturismo
Stanno facendo pubblicità nella pagina facebook di A.N.ITA , L'associazione naturisti .
Il primo weekend di dicembre sarà a tema naturista , prova a richiamare e chiedi info
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
416
Reaction score
814
Ma le fanciulle erano con voi o le avete beccate lì per caso? Età media gruppo vs e gruppo fanciulle?
Grazie
No , eravamo un gruppo organizzato di amici .
Personalmente ho trovato altri avventori in circostanze diverse ma non ho mai provato ad interagire in modo deciso . Solitamente con gente che non conosco se non c'è qualche input inequivocabile non mi propongo .
Un paio di volte è capitato che ci fosse l'input ma erano maschietti 😏😏
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
270
Quindi l'agriturismo non è un luogo di scambismo. Sei tu che stai cercando gente? Niente di male, ma dovresti dire questo
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2020
Messaggi
7
Reaction score
10
Età
53
Io la penso un po' come sandro66. Sembra che samo27 voglia promuovere il locale, come se ne avesse un interesse di qualche tipo. Ma forse è la passione per l'argomento che tende ad infoiarlo più del normale. Chissà...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
416
Reaction score
814
Non credo di essere io a dover insegnare come si interpreta una cronologia , ma se avete modo e tempo di leggere tutto il 3d, noterete che a parte i primi post , io non sono più entrato in argomento se non per rispondere o commentare post si altri colleghi . Penso che questo sia sufficiente a fare capire che a parte condividere una semplice presenza sul territorio di una struttura che può interessare agli amanti del genere , (vorrei ricordarvi che la funzione basilare di questa piattaforma se non ho frainteso è proprio questa), non mi sono limitato ad altro .
Con questo penso e spero che la mia posizione sia chiara
,
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
611
Quindi l'agriturismo non è un luogo di scambismo. Sei tu che stai cercando gente? Niente di male, ma dovresti dire questo
Esistono nelle nostre campagne diversi agriturismi o resort che permettono la pratica naturista che non ha nulla a che vedere con lo scambismo.
Se più persone si trovano a dividere spazi stando nudi in piscina alla spa o nel ristorante non è detto che poi debbano fare un orgia. Naturismo significa vivere la propria nudità in modo naturale
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
416
Reaction score
814
Esistono nelle nostre campagne diversi agriturismi o resort che permettono la pratica naturista che non ha nulla a che vedere con lo scambismo.
Se più persone si trovano a dividere spazi stando nudi in piscina alla spa o nel ristorante non è detto che poi debbano fare un orgia. Naturismo significa vivere la propria nudità in modo naturale
È quello che sto cercando di fare capire da mesi a determinate persone
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.564
Esistono nelle nostre campagne diversi agriturismi o resort che permettono la pratica naturista che non ha nulla a che vedere con lo scambismo.
Se più persone si trovano a dividere spazi stando nudi in piscina alla spa o nel ristorante non è detto che poi debbano fare un orgia.

Però non è detto nemmeno che non succeda, anzi.
Lo starsene in giro nudi, magari mostrando un attrezzo degno di nota, può sicuramente far scattare l'insana voglia a qualche villeggiante.
Quindi sarebbe interessante capire se tale ambiente può essere predisposto o meno a far scattare la molla giusta.

Naturismo significa vivere la propria nudità in modo naturale

A volte i naturisti sono anche troppo invasati, una volta in una spiaggia naturista ci fu da questionare perché ebbi un'erezione e invece di nasconderla (?) mi alzai in piedi e passeggiai attraverso la spiaggia.
Ovviamente il mio intento era quello di far venire l'acquolina a qualche donna presente, ma finì con un litigio, quindi bisogna sempre stare in guarda quando si incontrano questi naturisti talebani.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
416
Reaction score
814
Però non è detto nemmeno che non succeda, anzi.
Lo starsene in giro nudi, magari mostrando un attrezzo degno di nota, può sicuramente far scattare l'insana voglia a qualche villeggiante.
Quindi sarebbe interessante capire se tale ambiente può essere predisposto o meno a far scattare la molla giusta.



A volte i naturisti sono anche troppo invasati, una volta in una spiaggia naturista ci fu da questionare perché ebbi un'erezione e invece di nasconderla (?) mi alzai in piedi e passeggiai attraverso la spiaggia.
Ovviamente il mio intento era quello di far venire l'acquolina a qualche donna presente, ma finì con un litigio, quindi bisogna sempre stare in guarda quando si incontrano questi naturisti talebani.
L'esibizionismo ostentato non lo condivido, può capitare che la fava ragioni per conto suo alla vista di qualche bella fagiana ma fare la passerella lo vedo un po' oltre il buon gusto .
Come disse una signora una volta " se vuoi scoparmi la passera prima scopami il cervello " e credo ci siano modi più consoni per attirare l'attenzione in alternativa ad una ostentata esibizione da maschio alfa .
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
189
Reaction score
170
Località
bologna
L'esibizionismo ostentato non lo condivido, può capitare che la fava ragioni per conto suo alla vista di qualche bella fagiana ma fare la passerella lo vedo un po' oltre il buon gusto .
Come disse una signora una volta " se vuoi scoparmi la passera prima scopami il cervello " e credo ci siano modi più consoni per attirare l'attenzione in alternativa ad una ostentata esibizione da maschio alfa .
Ma quale sarebbe il problema?
Vorrà dire che quel tipo di donna scoperà con altri, oppure non scopa proprio.
Ad altre, come alcune che conosco, può venire l'acquolina in bocca vedendo un bel cazzo in tiro.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
416
Reaction score
814
Ma quale sarebbe il problema?
Vorrà dire che quel tipo di donna scoperà con altri, oppure non scopa proprio.
Ad altre, come alcune che conosco, può venire l'acquolina in bocca vedendo un bel cazzo in tiro.
Per quel tipo di esibizione e quel tipo di persone esistono i club privè , li hanno inventati apposta .
Io onestamente se vado in una spa naturista preferisco non vedere galli cedroni in parata con la fava in tiro come oltremodo non gradirei vedere donzelle che si sgrillettano la fagiana in bella vista .
Forse sono all'antica , mi piace ancora conquistare quello che cerco e non raccattare quello che passa il convento .
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
189
Reaction score
170
Località
bologna
Ribadisco, non vedo dice sia il problema.
Finché non te lo strusciano addosso, o una donna non ti violenta, nessuno ti costringe a guardare
 
Commenta
Alto