- Creatore Discussione
Buon gusto caro collega , si tratta semplicemente di buon gusto .Ribadisco, non vedo dice sia il problema.
Finché non te lo strusciano addosso, o una donna non ti violenta, nessuno ti costringe a guardare
Buon gusto caro collega , si tratta semplicemente di buon gusto .Ribadisco, non vedo dice sia il problema.
Finché non te lo strusciano addosso, o una donna non ti violenta, nessuno ti costringe a guardare
Buongusto ed educazione: una spa naturista o una spiaggia nudista non sono uno swinger club o Cap d'Agde... ovvio che se il cervello è nel pene uno non possa comprenderne la differenzaRibadisco, non vedo dice sia il problema.
Vorrei farti notare che questa discussione l'hai aperta tu nella sezione club-privèe-e-locali-scambisti . Mi fa piacere che, finalmente, persino tu abbia capito che questo non è nè l'uno nè l'altro. C'è voluto un po', ma ce l'hai fattaPer quel tipo di esibizione e quel tipo di persone esistono i club privè , li hanno inventati apposta .
Io onestamente se vado in una spa naturista preferisco non vedere galli cedroni in parata con la fava in tiro come oltremodo non gradirei vedere donzelle che si sgrillettano la fagiana in bella vista .
Forse sono all'antica , mi piace ancora conquistare quello che cerco e non raccattare quello che passa il convento .
Posso essere d'accordo, ma personalmente non me ne faccio un problema se altri la vedono/vivono in maniera diversaBuon gusto caro collega , si tratta semplicemente di buon gusto .
Non perdi mai l'occasione di attaccare chi ha una visione diversa dalla tua. ChapeauBuongusto ed educazione: una spa naturista o una spiaggia nudista non sono uno swinger club o Cap d'Agde... ovvio che se il cervello è nel pene uno non possa comprenderne la differenza
Neanche io mi faccio problemi se altre persone tollerano o vivono situazioni che a me possono non stare bene .Posso essere d'accordo, ma personalmente non me ne faccio un problema se altri la vedono/vivono in maniera diversa
😂😂😂😂😂😂😂SEI IL MIO IDOLO!!!😂😂😂😂😂😂😂 Sssiiiiiiiiiii!!!!!😂😂😂😂😂😂Mariano Pomelli top assoluto!!!, una volta in una spiaggia naturista ci fu da questionare perché ebbi un'erezione e invece di nasconderla (?) mi alzai in piedi e passeggiai attraverso la spiaggia.
Ovviamente il mio intento era quello di far venire l'acquolina a qualche donna presente, ma finì con un litigio, quindi bisogna sempre stare in guarda quando si incontrano questi naturisti talebani.
Che sono poi quelli/quelle che te lo fanno ammosciare all'istante...Invece gli sceriffi del ventunesimo secolo sono quelli che rovinano le giornate a tutti, sempre pronti a riprendere quello o quell'altro, facendo salire tensioni e nervosismo solo perché uno ha un'erezione: sono i guastafeste, i talebani del naturismo, i puristi della noia.
L'educazione non è una visione personale ma rispetto degli altri: girare con il cazzo a tiro in una spiaggia pubblica o toccare il culo ad una donna senza permesso è inconcepibile per ogni persona civile. In privato e in uno scannatoio dove paghi per fare una gang fai ciò che ritieni più opportuno e nessuno può permettersi di giudicareNon perdi mai l'occasione di attaccare chi ha una visione diversa dalla tua. Chapeau
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻L'educazione non è una visione personale ma rispetto degli altri: girare con il cazzo a tiro in una spiaggia pubblica o toccare il culo ad una donna senza permesso è inconcepibile per ogni persona civile. In privato e in uno scannatoio dove paghi per fare una gang fai ciò che ritieni più opportuno e nessuno può permettersi di giudicare
Io solitamente frequento due spa naturiste associate entrambe ad una struttura recettiva con camere o appartamenti e quindi non è raro trovare anche famiglie con figli al seguito .State disquisendo sull'ovvio, secondo me.
Fosse per me ognuno è libero di fare come meglio crede, e poi ne paga le conseguenze o ne raccoglie i frutti.