Naturismo in appennino

Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
863
Reaction score
1.134
Località
Lombardia
Ribadisco, non vedo dice sia il problema.
Finché non te lo strusciano addosso, o una donna non ti violenta, nessuno ti costringe a guardare
Buongusto ed educazione: una spa naturista o una spiaggia nudista non sono uno swinger club o Cap d'Agde... ovvio che se il cervello è nel pene uno non possa comprenderne la differenza
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
412
Reaction score
798
Chiedo scusa agli adm. Per la seguente considerazione O.T.
Tra l'ostentazione da maschio alfa che si deduce in alcuni post. , Non solo in questo 3D , e la attuale situazione lamentata dalle fanciulle che gravitano nella fascia di età dei 18/25 anni , cioè che gran parte dei loro coetanei non sono minimamente interessati alla fagiana o che anche se interessati si limitano a mere prestazioni che nella maggior parte dei casi non arrivano alla sufficienza, una via di mezzo non esiste più????
Non dico che dobbiamo essere tutti emuli del dott. Rocco ma la attuale schiavitù nei confronti delle alternative alla patata che offre la rete è preoccupante 😔😔
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
553
Reaction score
267
Per quel tipo di esibizione e quel tipo di persone esistono i club privè , li hanno inventati apposta .
Io onestamente se vado in una spa naturista preferisco non vedere galli cedroni in parata con la fava in tiro come oltremodo non gradirei vedere donzelle che si sgrillettano la fagiana in bella vista .
Forse sono all'antica , mi piace ancora conquistare quello che cerco e non raccattare quello che passa il convento .
Vorrei farti notare che questa discussione l'hai aperta tu nella sezione club-privèe-e-locali-scambisti . Mi fa piacere che, finalmente, persino tu abbia capito che questo non è nè l'uno nè l'altro. C'è voluto un po', ma ce l'hai fatta
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
412
Reaction score
798
Per tua informazione avevo chiesto agli adm. di poterla spostare in un forum più consono ma mi è stato risposto che non era possibile .
Comunque questo non cambia nulla in merito alle opinioni espresse dai colleghi
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
412
Reaction score
798
Posso essere d'accordo, ma personalmente non me ne faccio un problema se altri la vedono/vivono in maniera diversa
Neanche io mi faccio problemi se altre persone tollerano o vivono situazioni che a me possono non stare bene .
Io ho espresso la mia opinione che assolutamente non deve essere considerata superiore o migliore di quella di altri .
Infondo siamo tutti maggiorenni e dotati di intelletto quindi se non avessimo visioni diverse o addirittura contrastanti il mondo sarebbe di una monotonia assurda .
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
258
Reaction score
291
La differenza da un club prive a una spa naturista penso sia chiara a tutti, poi che in qualche modo ci si voglia mettere in discussione, ci sta.
Una spa naturista non prevede l'esibizionismo o un qualche tipo d'approccio, poi tutti sono liberi di vederla come meglio credono ma un modo diverso di vederlo da quello per cui nasce può comportare l'allontanamento.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.350
Reaction score
6.569
Le solite questioni di lana caprina, i soliti azzeccagarbugli a cercare il codicillo, insomma per intendersi: il buio della fantasia, la noia.
Le spa naturiste, come le spiagge naturiste, non sono soltanto starsene nudi ma sono anche lo stuzzicare i pruriti libidinosi, sono posti dove non di rado possono nascere situazioni attizzanti e goderecce.
Mi è capitato spesso di passare pomeriggi in spiagge nudiste a fava di fuori e quando capitava di vedere un bel culo o un bel paio di tette l'erezione era istantanea e non vedo perché avrei dovuto nasconderla: si vive il corpo nudo e le sue naturali evoluzioni.
Ovviamente ci sono delle differenze tra spa/spiagge naturiste e swinger club, tutti le abbiamo ben presenti e infatti cambia il modo di comportarsi: in una spa naturista non vado certo a sventolare in faccia la mia erezione alla tipa di turno come faccio nei club e non cerco certo il contatto fisico o insinuo la mano furtiva mentre mi passa accanto come faccio nei club.
Però non nascondo l'erezione, anzi tendo a esibirla, a renderla ben visibile, cammino con l'attrezzo marmoreo e state certi che guardano eccome le donne, eccome se guardano e magari, chissà, qualcuna lo brama pure. E da lì potrebbe scattare anche la scintilla della libidine, perché no?

Invece gli sceriffi del ventunesimo secolo sono quelli che rovinano le giornate a tutti, sempre pronti a riprendere quello o quell'altro, facendo salire tensioni e nervosismo solo perché uno ha un'erezione: sono i guastafeste, i talebani del naturismo, i puristi della noia.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
990
Reaction score
2.013
Località
toscana
, una volta in una spiaggia naturista ci fu da questionare perché ebbi un'erezione e invece di nasconderla (?) mi alzai in piedi e passeggiai attraverso la spiaggia.
Ovviamente il mio intento era quello di far venire l'acquolina a qualche donna presente, ma finì con un litigio, quindi bisogna sempre stare in guarda quando si incontrano questi naturisti talebani.
😂😂😂😂😂😂😂SEI IL MIO IDOLO!!!😂😂😂😂😂😂😂 Sssiiiiiiiiiii!!!!!😂😂😂😂😂😂Mariano Pomelli top assoluto!!!
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
190
Reaction score
170
Località
bologna
Invece gli sceriffi del ventunesimo secolo sono quelli che rovinano le giornate a tutti, sempre pronti a riprendere quello o quell'altro, facendo salire tensioni e nervosismo solo perché uno ha un'erezione: sono i guastafeste, i talebani del naturismo, i puristi della noia.
Che sono poi quelli/quelle che te lo fanno ammosciare all'istante...
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
863
Reaction score
1.134
Località
Lombardia
Non perdi mai l'occasione di attaccare chi ha una visione diversa dalla tua. Chapeau
L'educazione non è una visione personale ma rispetto degli altri: girare con il cazzo a tiro in una spiaggia pubblica o toccare il culo ad una donna senza permesso è inconcepibile per ogni persona civile. In privato e in uno scannatoio dove paghi per fare una gang fai ciò che ritieni più opportuno e nessuno può permettersi di giudicare
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
190
Reaction score
170
Località
bologna
L'educazione non è una visione personale ma rispetto degli altri: girare con il cazzo a tiro in una spiaggia pubblica o toccare il culo ad una donna senza permesso è inconcepibile per ogni persona civile. In privato e in uno scannatoio dove paghi per fare una gang fai ciò che ritieni più opportuno e nessuno può permettersi di giudicare
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

E dalla redazione del galateo è tutto, ti saluto
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
258
Reaction score
291
Avevo dato per scontato quello che invece sembra non essere, in una spa naturista non sessualmente indirizzata, cioè una struttura non all'interno di un club privé si può tranquillamente avere un erezione ma tentare un approccio in quel modo a mio avviso non è il luogo adatto.
Nel regolamento delle stesse questo viene specificato.
Tutti liberi di fare come vogliamo ma le situazioni vanno lette, certo i corpi nudi creano la giusta malizia ma fare passare la cosa come una situazione indirizzata al sesso, non è corretto.
Faccio un esempio, in un campeggio nudista è possibile vedere anche ragazzine nude, mostrare la propria erezione, a mio avviso non sarebbe una bella scena.
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
190
Reaction score
170
Località
bologna
State disquisendo sull'ovvio, secondo me.
Fosse per me ognuno è libero di fare come meglio crede, e poi ne paga le conseguenze o ne raccoglie i frutti.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
412
Reaction score
798
State disquisendo sull'ovvio, secondo me.
Fosse per me ognuno è libero di fare come meglio crede, e poi ne paga le conseguenze o ne raccoglie i frutti.
Io solitamente frequento due spa naturiste associate entrambe ad una struttura recettiva con camere o appartamenti e quindi non è raro trovare anche famiglie con figli al seguito .
In entrambi i casi la proprietà invita gli avventori che si approcciano per la prima volta a tenere un comportamento consono alla civile convivenza ed al rispetto altrui ma poi è ovvio che non ci può essere un servizio d'ordine che controlla e quindi viene lasciato tutto al buon senso personale .
Una cosa però accomuna le due strutture , l'obbligo di prenotazione .
Se non hai prenotato non accedi , e questo è un buon sistema per controllare la buona educazione dei clienti .
Se ti comporti male non ti accettano più la prenotazione e quindi problema risolto .
 
Commenta
Alto