NAUTILUS CLUB PRIVE'-MILANO

Registrato
13 Ottobre 2010
Messaggi
37
Reaction score
5
Re: Nautilus-Milano-Giovedi' srata trav-trans

incontro82 ha scritto:
oook!!
beh al massimo chiamo!!eheheheh

Avevo chiamato per chiedere info per coppia e per curiosità ho chiesto anche il prezzo per i single, ma non me lo hanno dato!!!
Alla fine ci sono andato con un'amica, era un venerdì sera ed era un pò vuotino, bah magari mi sbaglio oppure ho beccato la serata sbagliata?
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
274
Reaction score
38
Re: Nautilus-Milano-Giovedi' srata trav-trans

Il venerdi' non ce' mai tanta gente,molto meglio al sabato,anche se la qualita' non e' eccelsa e l'eta' e' un po' sopra la media(per media intendo 35/40 anni). Il giovedi' e la domenica sempre pieno. Coppie,singoli trans e trav...insomma tutte le possibili combinazioni!!!
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2010
Messaggi
37
Reaction score
5
Re: Nautilus-Milano-Giovedi' srata trav-trans

Avevo immaginato infatti..Comunque grazie, prima o poi una domenica ci vado...
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2010
Messaggi
37
Reaction score
5
Re: Nautilus-Milano-Giovedi' srata trav-trans

Ma la domenica a che ora comincia ad esserci movimento? Ma soprattutto che si trova? Noi veniamo da fuori Milano e non vorremmo fare un viaggio a vuoto!!
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
274
Reaction score
38
Re: Nautilus-Milano-Giovedi' srata trav-trans

La Domenica il movimento inizia presto,verso le 22,30. Come gia' detto c'e' di tutto un po'.
Alcune coppie,non tante, molti singoli(eta' media 40/50,piu' o meno),alcuni trans brasiliani e alcuni travestiti
Ci sono due stanze,una con un lettone grande e l'altra con 5 separe' dove ci si puo' anche chiudere dentro e dove succede un po' di tutto! Logicamente non e' la regola,ma piu' o meno questo e' quanto.
Per chi piace il genere e' una serata divertente!
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2010
Messaggi
37
Reaction score
5
Re: Nautilus-Milano-Giovedi' srata trav-trans

Quella con i 5 separè è quella principale dove c'è la discoteca, giusto?? se si, noi siamo stati li l'ultima volta..
Nel 2010 avevamo la tessera, chiaramente andrà rinnovata, qualcuno mi sa dire quanto costa ora entrare in coppia più tessera?
Qualche altro aneddoto o dettaglio sulle serate di domenica??
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
43
Reaction score
1
Re: Nautilus-Milano-Giovedi' srata trav-trans

Volevo anch'io farmi un giretto prima o poi
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
43
Reaction score
1
Re: Nautilus-Milano-Giovedi' srata trav-trans

Qualcuno c'è andato recentemente?
Com'è andata?
Il prezzo di tessera più entrata qual è?
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Re: Nautilus-Milano-Giovedi' srata trav-trans

Io e Aurora ci andiamo spesso la domenica ma solo per ballare e stare un pò con le trans che conosciamo da tempo, evitiamo il privè ma sicuramente dentro c'è proprio un bel movimento! Poi i gusti sono gusti!
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2009
Messaggi
118
Reaction score
5
Re: Nautilus-Milano-Giovedi' srata trav-trans

sono stato un paio di mesi fa al travcompany, di trans ce ne erano circa una decina (2/3 belle) ma non sono mai entrate nel prive, poi ad una certa è arrivata la Fernanda Rodriguez (la ragazza apparsa alle iene) che ha pompato tutti i cazzi del prive in 2 sessioni da mezzoretta l'una.... (sembrava prezzolata vista la quantita di chinotti che ha elargito )

Poi ha preso su 2 ragazzotti del locale e se li è portati a casa.

Serata divertente ma sonos stato a schivare i trav che non mi piacevano tutta la sera.

Coppie ne ho viste 3/4 ma sono state a giocare tra loro o al massimo cercavano trans... diciamo che ci so fare poco io nel contesto
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
43
Reaction score
1
Re: Nautilus-Milano-Giovedi' srata trav-trans

ttraveller ha scritto:
sono stato un paio di mesi fa al travcompany, di trans ce ne erano circa una decina (2/3 belle) ma non sono mai entrate nel prive, poi ad una certa è arrivata la Fernanda Rodriguez (la ragazza apparsa alle iene) che ha pompato tutti i cazzi del prive in 2 sessioni da mezzoretta l'una.... (sembrava prezzolata vista la quantita di chinotti che ha elargito )

Poi ha preso su 2 ragazzotti del locale e se li è portati a casa.

Serata divertente ma sonos stato a schivare i trav che non mi piacevano tutta la sera.

Coppie ne ho viste 3/4 ma sono state a giocare tra loro o al massimo cercavano trans... diciamo che ci so fare poco io nel contesto


Quanto hai pagato tra tessera ed entrata?
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Re: Nautilus-Milano-Giovedi' srata trav-trans

ttraveller ha scritto:
sono stato un paio di mesi fa al travcompany, di trans ce ne erano circa una decina (2/3 belle) ma non sono mai entrate nel prive, poi ad una certa è arrivata la Fernanda Rodriguez (la ragazza apparsa alle iene) che ha pompato tutti i cazzi del prive in 2 sessioni da mezzoretta l'una.... (sembrava prezzolata vista la quantita di chinotti che ha elargito )

Poi ha preso su 2 ragazzotti del locale e se li è portati a casa.

Serata divertente ma sonos stato a schivare i trav che non mi piacevano tutta la sera.

Coppie ne ho viste 3/4 ma sono state a giocare tra loro o al massimo cercavano trans... diciamo che ci so fare poco io nel contesto

C'eravamo anche noi
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.063
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Re: Nautilus-Milano-Giovedi' srata trav-trans

AlbaChiara ha scritto:
Infatti le serate trav e trans sono fortissime, soprattutto con le trav italiane di mezza Italia che stazionano a Brescia. Io ho fatto la birbantella con uno di Bari, uomo.


Ci sono Club Privè che organizzano serate Trans/Trav in Emilia Romagna ?
L'accoppiata Club + Trans / Trav intriga un porcellone come me :biggrin:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
124
Reaction score
1
Re: Nautilus-Milano-Giovedi' srata trav-trans

credo che al Bolero che e' ad Altedo(Bo) ogni tanto organizzino qualcosa del genere.......
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
274
Reaction score
38
Re: Nautilus-Milano-Giovedi' srata trav-trans

Marko,il primo mercoledì' di ogni mese all'Angolo del paradiso di Modena c'è la serata trav....bellissima. peccato che ci sia solo una volta al mese. E' sempre piena,tra trans,trav tantissimi singoli e alcune coppie. C'è da divertirsi...specie per chi si traveste e vuole prendere un bel po' di cazzo... Al Bolero ne hanno fatta una il venerdì' sera e basta. Secondo me se dedicano più serate al tema i locali torneranno a riempirsi. Il genere tira,eccome....io lo so' :biggrin:
 
Commenta
Alto