novità nel senso di .... qual è il clima ? ci si diverte ? com'è la gente presente ? i trans sono decenti ?
Io ci sono stato qualche settimana fa attratto sopratutto dal prezzo e dalla curiosità.Sono andato di venerdi e direi abbastanza pieno.Premetto che non è il mio genere,quindi forse mi aspettavo qualcosa di diverso.C'erano parecchie coppie ma facevano gruppi tra loro e nessuna si appartava.Sul tardi poco movimento nel privè.Per il resto,ripeto,forse perchè non è il mio genere,direi che i trav erano troppo maschili.Per me esperienza da non ripetere.Mi sta passando in testa L idea di fare un salto al nautilus stasera . Sono in giro e di domenica non ci sono molti club aperti, ho visto sul sito che stasera e aperto e fanno serata. Ho visto che di solito è frequentato da trans e trav. Detto questo, ci sarà un po’ di giro stasera ? Grazie a chi potrebbe averne idea o dirmi qualcosa in merito
Grazie milleciao loke
venerdì é sicuramente il giorno migliore, anzi la serata migliore.....
il club si anima dopo le 23
é frequentato x un buon 90% da trav
per un 5% da trans tra cui la famosa Bianca Voguel (recensita qui sul forum) che spesso si intrufula nel prive' e si mette in gioco
e un altro 5% da coppie,
la maggior parte delle coppie poco incline a giocare con i single,
ma qualcuna disponibile e maiala c'e'....
in particolare una che é quasi sempre presente al venerdì....., ma di questa tipa te ne posso parlare in privato