Se ci vai magari facci sapere come e' andata...
Fate la tessera la sera che andate!fuga... io e la mia compagna vagheggiamo da parecchio di farci un salto...forse questa prossima domenica sera.
tempo fà bisognava iscriversi.,...ora basta passare e fare la tessera sul posto come prima?
grazie
Ciao,il 3d che parlava di questo storico locale milanese e' vecchiotto....pensavo di fare cosa gradita nell'aggiornare un po' le news in merito.
Come dicevo storico locale milanese in zona viale padova-palmanova,conosciuto soprattutto perche' l'unico che organizza serate trav-trans da sempre(giovedi'-domenica e una volta al mese la festa di un noto sito trav)
.....e forse queste serate sono l'unica cosa che tiene in piedi ancora il locale.....
eh si'....
frequentavo questo locale 5-6 anni fa dove le serate del giovedi' e la domenica(a prezzo ridotto x i singoli)vedevano presenti parecchie trav e trans del panorama lombardo e non,tutte(o quasi) molto carine e tutte(o quasi)disponibili a divertirsi nel prive...
adesso arriva la mia piccola rece che riguarda la serata del venerdi'.....
"oggi" il venerdi' e' serata aperta a tutti,dove le coppie entrano gratis(anche le coppie miste....uomo-trav o uomo-trans)...le trav e trans pagano 15 euro e i singoli .....150.....
l'ambiente e' frequentato da diverse coppie(mediamente 10-15) il 99% di queste coppie NON e' li x i singoli ma per le trav attive,ovvero sono coppie che amano farsi fare da trav attivi.....
le trav attive sono pochissime e non sono assolutamente granche',anzi.....sono prorio uomini con la parrucca....a volte qualche trav passiva si trova ma sono come pesci fuor d'acqua perche' nessuna coppia va alla ricerca di queste ultime .....
poi ci sono i singoli.....la loro serata e' bianca che piu' bianca non si puo',a volte se trovano la serata giusta trovano qualche trave passiva ad allietare i loro augelli,ma il piu' delle volte pagano 150 euro x andare in bianco....
conclusione
la serata del venerdi' puo' essere il top x le trav attive ,loro trovano una bella serata,perche',ripeto il 99% delle coppie cercano quel genere di divertimento
le trans e le trav passive,ovvero quelle che cercano il maschio,consiglio loro di andare il giovedi' o la domenica...serata piu' adatta alle loro esigenze sessuali
la stessa cosa che consiglio ai singoli che amano il genere trav-tran(poche)....se invece questi ultimi cercano le coppie consiglio loro di non "buttare" via 150 euro x una serata(x un locale)dove non combineranno nulla o quasi nulla....ci sono altri lidi dove potersi divertire
ultima cosa
il nautilus era un locale famoso x tirare tardi,tardissimo....
ricordo che alle 2 di notte arrivavano ancora persone(soprattutto trans)e il divertimento era un must una prerogativa del locale.....
le mie ultime esperienze(non solo del venerdi) sono di un locale dove alla una e mezza e gia' quasi finito tutto.....
un peccato perche' il locale e' carino e ha fatto passare a me e a tante altre persone serata ad altissimo tasso erotico.....
andrebbe(diciamo cosi') ......rinnovato.......
Lettura interessante, ma...per "monetizzare" le impressioni...per una coppia che sta bene con "tutti" ( no singoli perchè abbondano in ogni contesto) : giovedi e/o domenica?
grazie
Lettura interessante, ma...per "monetizzare" le impressioni...per una coppia che sta bene con "tutti" ( no singoli perchè abbondano in ogni contesto) : giovedi e/o domenica?
grazie
giovedì e domenica sono serate trav/trans aperte "ai loro estimatori"
Non mi risulta che si possa trovare una serata "no singoli" al Nautilus
tutte le serate del Nautilus sono aperte ai singoli,
ovviamente le serate dove ci sono piu' singoli sono il giovedi' ,la domenica e quando ci sono le feste di un noto sito trav.....perche' a queste serate si entra con prezzo ridotto rispetto le altre serate....