New Emotion Padova

manco parecchio da questo locale dato che ci sono andato per una ospite e non ne ho vista una di passabile

Andato ieri sera. Delusione assoluta. Ragazze insistenti per il bere. No sport. Da evitare come la peste.

Boh, cmq è sempre bello vedere che nella stessa discussione uno pochi post prima dice sport ben presente e un altro dice totalmente il contrario

Scoraggiato dai post non proprio positivi, ho deciso comunque d'andare "a metterci il naso"...:pleasantry:
Forse perché le aspettative era basse, ma devo dire che sono rimasto positivamente sorpreso.
Fauna numerosa (15 esemplari circa) e ben assortita (dalle inguardabili/intoccabili alle almeno 2 giovincelle degne di nota).
Ma la cosa positiva è che, tra le più giovani e carine, ho trovato una "personal trainer":pleasantry: proprio capace ed appassionata...:woottrizomeno::good:
:bye:

in soldoni quanto ti è costata? spero che non abbia voluto un triplo privè per fare la figlia d'arte di Geppetto il falegname

Ieri sera ero in zona Padova e sono andato a farci un giro...mi sono intrattenuto con una certa Giulia, niente di eclatante in privè, però mi piaceva molto. Qualcuno ha informazioni su di lei?

Ieri sera ero in zona Padova e sono andato a farci un giro...mi sono intrattenuto con una certa Giulia, niente di eclatante in privè, però mi piaceva molto. Qualcuno ha informazioni su di lei?

Come tutte sarà fidanzata con un rumeno delinquente o un albanese e integrerà fuori con clienti diversi dai polli dei lap ai quali ruba soldi prendendoli in giro.

Direi che la notizia è che in questo locale ci fosse una che puo "piacere molto"

come è fatta sta giulia? Per caso mora capelli lisci un po abbondante sotto la cintura ma bel viso?

È castana, viso spagnoleggigante, occhi marroni, mani e piedi piccolini e curati, pelle morbida come piace a me,leggerissimamente in carne, seno abbondante.
Beh, Sidewinder, non la trovo una notizia così eclatante, e poi in questi anni ho appurato che non ci si può basare solo sulle recensioni, bisogna andare nei locali a "toccare con mano" :prankster2:sia per quanto riguarda la bellezza delle girls, sia la sportività.
Con lei, a parte che me lo fa diventare come il marmo, sono stato mezz'ora a chiacchierare fuori dal locale quando ha finito e mi ha dato il numero di cellulare. Numeri ne ho a vagonate, il 90% delle volte sono inutili, anzi, dannosi, ma posso asserire che se questa finge, sta fingendo veramente bene.

Mi confido su questo forum perché penso che ci si possa fidare, e sia un posto virtuale dove ci si possa aiutare, traendo beneficio l'uno dall'altro.
Spero non ci siano servetti delle meretrici che sputtanano gli onesti colleghi puttanieri nella vana speranza di ingraziarsele.
Scusate la precisazione, ma a puntare sempre sulla buona fede, a volte ce la si prende nel popò...e a me Rai2 piace guardarlo da dietro.

Visto che non mi sembra ci sia un thread apposito, scrivo qui. Sono passato al GILDA di Camposampiero, su fb New Gilda 5.Mi piace andare in avanscoperta su questi locali poco blasonati...ma questo sembrava proprio dimenticato da Dio...4 ragazze, tristezza infinita...me ne sono andato dopo 10 minuti.

Ecco @sidewinder,se mi dici che ti stupisci che ci sia una che possa piacere molto in un locale come il GILDA, concordo con te.

Indietro
Alto