New Emotion Padova

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
184
Reaction score
0
Località
Veneto
manco parecchio da questo locale dato che ci sono andato per una ospite e non ne ho vista una di passabile
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
228
Reaction score
177
Località
Venezia
Andato ieri sera. Delusione assoluta. Ragazze insistenti per il bere. No sport. Da evitare come la peste.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Boh, cmq è sempre bello vedere che nella stessa discussione uno pochi post prima dice sport ben presente e un altro dice totalmente il contrario
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
141
Reaction score
22
Località
Friuli
Scoraggiato dai post non proprio positivi, ho deciso comunque d'andare "a metterci il naso"...:pleasantry:
Forse perché le aspettative era basse, ma devo dire che sono rimasto positivamente sorpreso.
Fauna numerosa (15 esemplari circa) e ben assortita (dalle inguardabili/intoccabili alle almeno 2 giovincelle degne di nota).
Ma la cosa positiva è che, tra le più giovani e carine, ho trovato una "personal trainer":pleasantry: proprio capace ed appassionata...:woottrizomeno::good:
:bye:
 
Commenta

El Cirujano

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Settembre 2015
Messaggi
123
Reaction score
0
Località
Veneto centrale
in soldoni quanto ti è costata? spero che non abbia voluto un triplo privè per fare la figlia d'arte di Geppetto il falegname
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
141
Reaction score
22
Località
Friuli
Ha chiesto quando hai detto tu, ma niente segatura; bensì grande e ben fatto lavoro di chiodo e martello...:wink:
:bye:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2018
Messaggi
183
Reaction score
78
Località
Veneto
Ieri sera ero in zona Padova e sono andato a farci un giro...mi sono intrattenuto con una certa Giulia, niente di eclatante in privè, però mi piaceva molto. Qualcuno ha informazioni su di lei?
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Ieri sera ero in zona Padova e sono andato a farci un giro...mi sono intrattenuto con una certa Giulia, niente di eclatante in privè, però mi piaceva molto. Qualcuno ha informazioni su di lei?

Come tutte sarà fidanzata con un rumeno delinquente o un albanese e integrerà fuori con clienti diversi dai polli dei lap ai quali ruba soldi prendendoli in giro.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ieri sera ero in zona Padova e sono andato a farci un giro...mi sono intrattenuto con una certa Giulia, niente di eclatante in privè, però mi piaceva molto. Qualcuno ha informazioni su di lei?

Direi che la notizia è che in questo locale ci fosse una che puo "piacere molto"

come è fatta sta giulia? Per caso mora capelli lisci un po abbondante sotto la cintura ma bel viso?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2018
Messaggi
183
Reaction score
78
Località
Veneto
È castana, viso spagnoleggigante, occhi marroni, mani e piedi piccolini e curati, pelle morbida come piace a me,leggerissimamente in carne, seno abbondante.
Beh, Sidewinder, non la trovo una notizia così eclatante, e poi in questi anni ho appurato che non ci si può basare solo sulle recensioni, bisogna andare nei locali a "toccare con mano" :prankster2:sia per quanto riguarda la bellezza delle girls, sia la sportività.
Con lei, a parte che me lo fa diventare come il marmo, sono stato mezz'ora a chiacchierare fuori dal locale quando ha finito e mi ha dato il numero di cellulare. Numeri ne ho a vagonate, il 90% delle volte sono inutili, anzi, dannosi, ma posso asserire che se questa finge, sta fingendo veramente bene.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2018
Messaggi
183
Reaction score
78
Località
Veneto
Mi confido su questo forum perché penso che ci si possa fidare, e sia un posto virtuale dove ci si possa aiutare, traendo beneficio l'uno dall'altro.
Spero non ci siano servetti delle meretrici che sputtanano gli onesti colleghi puttanieri nella vana speranza di ingraziarsele.
Scusate la precisazione, ma a puntare sempre sulla buona fede, a volte ce la si prende nel popò...e a me Rai2 piace guardarlo da dietro.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2018
Messaggi
183
Reaction score
78
Località
Veneto
Visto che non mi sembra ci sia un thread apposito, scrivo qui. Sono passato al GILDA di Camposampiero, su fb New Gilda 5.Mi piace andare in avanscoperta su questi locali poco blasonati...ma questo sembrava proprio dimenticato da Dio...4 ragazze, tristezza infinita...me ne sono andato dopo 10 minuti.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2018
Messaggi
183
Reaction score
78
Località
Veneto
Ecco @sidewinder,se mi dici che ti stupisci che ci sia una che possa piacere molto in un locale come il GILDA, concordo con te.
 
Commenta
Alto