New Emotion Padova

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Mi confido su questo forum perché penso che ci si possa fidare, e sia un posto virtuale dove ci si possa aiutare, traendo beneficio l'uno dall'altro.
Spero non ci siano servetti delle meretrici che sputtanano gli onesti colleghi puttanieri nella vana speranza di ingraziarsele.
Scusate la precisazione, ma a puntare sempre sulla buona fede, a volte ce la si prende nel popò...e a me Rai2 piace guardarlo da dietro.

ho detto quella frase perche' ci sono stato un paio di volte in quel locale e c'erano 2 3 ragazze decenti e il resto abbastanza inguardabili, anche se c'è di peggio.

e si, come dice il collega, purtroppo ormai in questo forum anche le mura hanno orecchi. Nei locali principali tutto viene riportato o letto dalle interessate....La miseria umana non ha confini, gli schiavetti che sperano di ingraziare ci sono, quello che non sanno è che le ragazze a loro volta sputtanano il fedele schiavetto, di cui molto spesso si viene a conoscere l'identita'
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Si, e il tutto porta alla morte del forum, come gia' notato da molti, per questo e anche altri motivi di cui si e' discusso in altro thread..

ma poi raga vi pare normale che gli ospiti collegati in ogni istante siano piu degli utenti registrati? Io chiuderei proprio tutto.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
È pieno di innamorati e lecchini che raccontano tutto alle lapper. Se scrivi di una a volte ti arrivano dei pvt da utenti mai visti sul forum che sono i coglioni gelosi della lapperina.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Poi ci sono i lurker e le lapper che leggono.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Se non sbaglio Giulia è Sudamericana, mora, capelli lunghi, un po' in carne!!!
Ricordo di averla incrociata mentre me ne stavo andando dal locale dopo lo show di Cora Kait circa 2 mesi fa che si presentò davanti a me!!!
Ormai avevo già pagato per andarmene quindi dovrò appurare meglio la ragazza!!! :biggrin:
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Le rumene che sanno lo spagnolo di solito hanno fatto le puttane in Spagna.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.389
Reaction score
609
Dai non siate cosi maliziosi, sanno parlare l'ispanico perché in romania le telenovelas spagnole e sudamericane hanno molto successo e sono in lingua originale. :lol:
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Se non sbaglio Giulia è Sudamericana, mora, capelli lunghi, un po' in carne!!!
Ricordo di averla incrociata mentre me ne stavo andando dal locale dopo lo show di Cora Kait circa 2 mesi fa che si presentò davanti a me!!!
Ormai avevo già pagato per andarmene quindi dovrò appurare meglio la ragazza!!! :biggrin:

Ricordo che qualche anno fa, che ci passai 2 volte per le star della serata, la prima in particolare, come periodo forse giugno/luglio vi era una tipa robustina, ma molto carina, mora, che aveva un ottimo giro...mi ero ripromesso la volte successiva di approfondire ma non ebbi questa occasione....sarei curioso di sapere se è sempre la stessa....
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Qualche anno fa non credo...perché 2 mesi fa la vidi per la prima volta in questo locale!!!
Probabilmente è rumena, dai lineamenti (un po' in carne) mi sembrava almeno vedendola così di provenienza sudamericana e come detto dovrò appurare meglio!!!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2018
Messaggi
183
Reaction score
78
Località
Veneto
Qui le recensioni scarseggiano, eppure il locale ha il suo giro...comunque...esco da Villa Italia con qualche contatto interessante...l'Emotions è a 5 minuti...e quindi si va.
Saluto i compagni della serata e nemmeno il tempo di finire la cicca arrivo in via San Crispino. Il buttafuori dice che avrebbero chiuso tra 10 minuti...decido di sacrificare questi 8 euro ed entro lo stesso.
Poche girls, come prevedibile. Parlo un po' con la barista (simpatica) e le chiedo se ci fosse la mia prediletta Giulia. Mi spiffera che da circa 3 settimane si è trasferita al Boys...hai capito la Giulietta...è andata a fare i big money.
Mi si Avvicina una mora carina, non top ma carina. Si chiama Cristina. Visto che il tempo stringe, la porto subito in privè.
Sebbene fosse la prima volta che la vedevo, capisco subito che ci sarebbe stata della Sportività...e così è stato...con 150 euri mi sono mooooolto divertito.
Altro che 10 minuti...esco dal privè dopo mezz'ora, mi coccolo un po' con Cristina birichina (molto dolce se la sapete prendere) e le do la buonanotte.
Parlo un altro po' con la barista che mi offre a tutti i costi una bibita (inclusa negli 8 euro).
Me ne vado soddisfatto...stasera mi dicono ci fossero pochi clienti...comunque il locale come rapporto qualità girls/sportività è molto valido, azzarderei il migliore della zona. Poi vabbè, se volete una pedana degna di nota andate al Boys, ma io mi son risparmiato quasi 1 ora di macchina + autostrada molto volentieri.

Noapte buna, infingardi.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
potresti descrivere questa Giulia? Se proviene dall'emotion puo' essere interessante trovarla al boys.

e anche cristina come è fatta? io sono passato giorni fa in questo locale e proprio non ho trovato materiale privettabile...
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Detta da Gozzy87 è già il secondo sabato di fila che in questo posto non c'è gente: Giulia è mora con capelli lunghi, un po' in carne con un bel visino (già descritta in qualche post addietro) e sabato 21 avevo chiesto di lei, ma nessuno sapeva dicendomi che all'Emotions lavora quando vuole lei.

Cristina, penso sia la ragazza magrolina con un bel fisichetto che al mio arrivo parlottava coi poliziotti all'interno del locale, moretta, faccino da furbetta e poi subito con un cliente in privé!!!

Sabato 21 dopo questo locale sono andato al Boys VI e non ricordo proprio di aver visto Giulia, a meno che non sia arrivata questa settimana o che non sia al Boys Verona...forse stasera farò una capatina al rinomato locale di Vicenza così verifico personalmente!!!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
non è che la ricordo in modo sopraffino, ma direi proprio di no... e neanche a verona
 
Commenta
Alto