Mi si Avvicina una mora carina, non top ma carina. Si chiama Cristina. Visto che il tempo stringe, la porto subito in privè.
Sebbene fosse la prima volta che la vedevo, capisco subito che ci sarebbe stata della Sportività...e così è stato...con 150 euri mi sono mooooolto divertito.
Altro che 10 minuti...esco dal privè dopo mezz'ora, mi coccolo un po' con Cristina birichina (molto dolce se la sapete prendere) e le do la buonanotte.
Parlo un altro po' con la barista che mi offre a tutti i costi una bibita (inclusa negli 8 euro).
allora vi tolgo i dubbi io,dalla descrizione dovrebbe essere arrivata in settimana ( viste ieri due nuove)con una sua amica molto figa di nome maria ( a mio gusto )
Ho sempre detto che avrei fatto un rientro al new emotion per tastare con mano la sportività, ma vedo che è controproducente per me che vengo dal trevigiano, mi spiego:
Miami a conegliano, 150 euro mezz'ora full optional con tutto quello che serve.
Elisir a Lovadina, 150 euro mezz'ora full optional con tutto quello che serve.
In entrambi i casi possibilità di upgrade, sia a livello di tempo che a livello di prestazioni e quest'ultime se sei fidelizzato della girl magari non le paghi neanche
A new emotion penso fk,hj,bbj...non credo rai 1, forse daty....
azzo era dal 1981 che non elogiavi una new entry a sto punto mi aspetto sia arrivata miss universo!
chissa se anche questa si faceva il mazzo all'emotions!
Poi ci sono i lurker e le lapper che leggono.
Ho sempre detto che avrei fatto un rientro al new emotion per tastare con mano la sportività, ma vedo che è controproducente per me che vengo dal trevigiano, mi spiego:
Miami a conegliano, 150 euro mezz'ora full optional con tutto quello che serve.
Elisir a Lovadina, 150 euro mezz'ora full optional con tutto quello che serve.
In entrambi i casi possibilità di upgrade, sia a livello di tempo che a livello di prestazioni e quest'ultime se sei fidelizzato della girl magari non le paghi neanche
A new emotion penso fk,hj,bbj...non credo rai 1, forse daty....