Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se vai a locali lo troviMa Don Hola che fine ha fatto?
Stà cercando un ex ristorante di 400mq in affitto nella zona di Padova .Aiutatelo a trovare un locale....Ma Don Hola che fine ha fatto?
Ha riaperto in via Piave, laterale via Vicenza, in un ex bar, piccolo e in quanto a tope nn ne ho viste. Saro' forse passato nei momenti sbagliati, troppo presto o troppo tardi? Vediamo in futuro!Notizie? Ha riaperto? Chi sa ..parli!
non hai visto tope nel senso che non c'erano belle ragazze o non c'erano proprio ragazze?Ha riaperto in via Piave, laterale via Vicenza, in un ex bar, piccolo e in quanto a tope nn ne ho viste. Saro' forse passato nei momenti sbagliati, troppo presto o troppo tardi? Vediamo in futuro!
Non c'erano proprio! Penso sia difficile che io ci ripassi se mancano le lapperine!non hai visto tope nel senso che non c'erano belle ragazze o non c'erano proprio ragazze?
Manco il poster di ragazze. NIENTE!Cioè un bar lap con le ragazze in vetrina? Tipo Amsterdam?
Prova a telefonare, il numero lo trovi sul noto Social, forse ti daranno infoooo sulle LapMa il lap bar ha entrata libera i con tessera? Ha i prive’ o si va dietro il bancone del bar? Alla mancanza di lapperine si può fare prive’ con il gestore?
il New New Emotion redivivo si conferma il lap più pazzo del mondo
Provocato dal tuo messaggio ho effettivamente chiamato sul numero indicato nel social.Prova a telefonare, il numero lo trovi sul noto Social, forse ti daranno infoooo sulle Lap
Sono tre anni che ha problemi, usa la scusa, COVID. Si capisce che le Girls vanno pagate e tutto, anche in questo locale, cade sul Soldo! Ho visto locali pieni di figa e io ero l'unico Malcapitato in quella serata e questi locali hanno il loro giro.hanno avuto problemi con il covid
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.