NEW MILLELIRE lap dance - Preganziol (TV)

Dalla vostra esperienza e dalle varie interviste fatte su 10 ragazze quante di solito escono fuori dal locale per arrotondare in maniera più seria? Poi penso visto che il pomeriggio possano dedicarsi esternamente a dei clienti in maniera sporadica o solo se realmente ci sono buone proposte penso che meno di 500 per un paio di ore queste non chiedano… quindi vale la pena per la bellezza di queste ragazze e bravura? Oppure su in Austria con questa cifra te ne scopi sei di fighe e diverse in una stessa giornata?!😅😂 ok che qui volete fare la storiella con la lapperina o credere che sia la fidanzatina ma attenti a non farvi troppo spellare..
 
Dalla vostra esperienza e dalle varie interviste fatte su 10 ragazze quante di solito escono fuori dal locale per arrotondare in maniera più seria? Poi penso visto che il pomeriggio possano dedicarsi esternamente a dei clienti in maniera sporadica o solo se realmente ci sono buone proposte penso che meno di 500 per un paio di ore queste non chiedano… quindi vale la pena per la bellezza di queste ragazze e bravura? Oppure su in Austria con questa cifra te ne scopi sei di fighe e diverse in una stessa giornata?!😅😂 ok che qui volete fare la storiella con la lapperina o credere che sia la fidanzatina ma attenti a non farvi troppo spellare..
Vai in Austria dove passi la giornata e fanno le visite mediche settimanali. Se proprio si vuole portarle fuori a fine serata è meglio farlo in settimana. L’atteggiamento però è sempre quello delle furbone che poi vogliono favori (italiane incluse).
 
Dipende molto anche dalle età . Se tu recensore chiedi a una di loro ventenne di uscire .. è normale che ci venga solo x spennarti e che poi dopo che le hai pagato cena, fatto la spesa , fatto regalo al centro commerciale .. ti chieda pure di andare a spendere qualche centone a locale perché ha voglia di stare con te.
Se invece hai un età sotto i trenta , ci sono certe che escono anche per amicizia come persone normali senza farti spendere. Personalmente mi capita spesso, o meglio mi capitava dato che ultimamente rifiuto la cosa non trovandoci senso a sprecare i pomeriggi ad andare in giro con loro.
 
Ovvio per scopare Austria è il posto migliore per livello della prestazione, prezzo , pulizia, sicurezza. Peccato che ci sono più di 5 ore di strada tra andata e ritorno ..
 
Dipende molto anche dalle età . Se tu recensore chiedi a una di loro ventenne di uscire .. è normale che ci venga solo x spennarti e che poi dopo che le hai pagato cena, fatto la spesa , fatto regalo al centro commerciale .. ti chieda pure di andare a spendere qualche centone a locale perché ha voglia di stare con te.
Se invece hai un età sotto i trenta , ci sono certe che escono anche per amicizia come persone normali senza farti spendere. Personalmente mi capita spesso, o meglio mi capitava dato che ultimamente rifiuto la cosa non trovandoci senso a sprecare i pomeriggi ad andare in giro con loro.
Io non chiedo a queste di uscire e manco mi interessa scoparle, il mio amico che le porta fuori a scopare è molto più vecchio di me. Mi aveva proposto una serata scopereccia a casa sua con due italiane ma gli ho detto che con quelle non mi immischio.
 
Non testata ma non mi inspira nulla di sportivo. Se siete appassionati di moto probabilmente uscirá con voi gratis e vi divetirete dato che è una grande appassionata del settore
 
Infatti hai pienamente ragione. Se uno vuole scopare facile allora prende un qualsiasi annuncio su internet e va svuotarsi le palle.
Se vuoi cercare qualcosa di più difficile ma più intrigante allora vai al lap. Ovviamente parli chiaro con le ragazze e e sono sufficienti anche solo 10 minuti di prive x capire se la ragazza è sportiva
Mah io non è che vado li per cercare qualcosa di difficile e intrigante venerdì ad esempio sono andato con una escort e poi sono andato al heaven e ho fatto 2 prive perché avevo ancora voglia e mi piace anche fare una serata nei locali ogni tanto.mi sono divertito con tutte e 3.2 le conoscevo già l altra no ma è andata bene comunque.sono stato in un appartamento vicino al mille lire ma non sono andato li perché volevo andare a trovare una mia vecchia amica che lavorava lì...anche se avrei voluto fare un giro anche al mille per vedere come è la situazione nelle serate normali o se ce qualche ospite che mi interessa l ultima volta che sono stato a una serata normale era il giorno di santo Stefano non del anno scorso ma del anno prima...sono stato 2 volte al veneto sex ma quest ultimo avendo cambiato agenzia ho preferito non andarci.ma non sono andato neanche al alibi nonostante ci fosse Sally blu e Lara de Santis due motivi per cui ci sarei andato volentieri...ma alla fine quel giorno la scelta è finita su una escort che già conosco...
 
Dalla vostra esperienza e dalle varie interviste fatte su 10 ragazze quante di solito escono fuori dal locale per arrotondare in maniera più seria? Poi penso visto che il pomeriggio possano dedicarsi esternamente a dei clienti in maniera sporadica o solo se realmente ci sono buone proposte penso che meno di 500 per un paio di ore queste non chiedano… quindi vale la pena per la bellezza di queste ragazze e bravura? Oppure su in Austria con questa cifra te ne scopi sei di fighe e diverse in una stessa giornata?!😅😂 ok che qui volete fare la storiella con la lapperina o credere che sia la fidanzatina ma attenti a non farvi troppo spellare..
Io sono uscito tanti anni fa con la janina del jolly ho scopato in macchina perché a casa non poteva però non ne vale la pena secondo me l ho fatto una volta ma bisogna dividere le 2 cose secondo me.locale solo prive escort in appartamento solo sesso stop.
 
Vai in Austria dove passi la giornata e fanno le visite mediche settimanali. Se proprio si vuole portarle fuori a fine serata è meglio farlo in settimana. L’atteggiamento però è sempre quello delle furbone che poi vogliono favori (italiane incluse).
Io non ci sono mai stato ma mi piacerebbe andare al wellcum.sto cercando di organizzarmi per andarci spero di riuscire appena possibile.qualcuno ci è stato è mi può dire la sua su com è li?
 
Mah io non è che vado li per cercare qualcosa di difficile e intrigante venerdì ad esempio sono andato con una escort e poi sono andato al heaven e ho fatto 2 prive perché avevo ancora voglia e mi piace anche fare una serata nei locali ogni tanto.mi sono divertito con tutte e 3.2 le conoscevo già l altra no ma è andata bene comunque.sono stato in un appartamento vicino al mille lire ma non sono andato li perché volevo andare a trovare una mia vecchia amica che lavorava lì...anche se avrei voluto fare un giro anche al mille per vedere come è la situazione nelle serate normali o se ce qualche ospite che mi interessa l ultima volta che sono stato a una serata normale era il giorno di santo Stefano non del anno scorso ma del anno prima...sono stato 2 volte al veneto sex ma quest ultimo avendo cambiato agenzia ho preferito non andarci.ma non sono andato neanche al alibi nonostante ci fosse Sally blu e Lara de Santis due motivi per cui ci sarei andato volentieri...ma alla fine quel giorno la scelta è finita su una escort che già conosco...
Potresti recensire l'heaven (magari qui Heaven lap dance villa del conte(PD) ) che ragazze ci sono? Qualcosa di valido?
 
Io non ci sono mai stato ma mi piacerebbe andare al wellcum.sto cercando di organizzarmi per andarci spero di riuscire appena possibile.qualcuno ci è stato è mi può dire la sua su com è li?
Vai con uno che è esperto di questi posti, ricordati che la tariffa è 80€ la mezz’ora e il bacio e il bbj non sono extra. Segnati i nomi delle valide e dei missili e rimbalza le ragazze senza pietà.
 
Dipende molto anche dalle età . Se tu recensore chiedi a una di loro ventenne di uscire .. è normale che ci venga solo x spennarti e che poi dopo che le hai pagato cena, fatto la spesa , fatto regalo al centro commerciale .. ti chieda pure di andare a spendere qualche centone a locale perché ha voglia di stare con te.
Se invece hai un età sotto i trenta , ci sono certe che escono anche per amicizia come persone normali senza farti spendere. Personalmente mi capita spesso, o meglio mi capitava dato che ultimamente rifiuto la cosa non trovandoci senso a sprecare i pomeriggi ad andare in giro con loro.

Correttissimo quanto sopra. Parlo anche per esperienza personale, quelle molto giovani alla fine o tentano di fregarti subito palesemente o magari anche ogni tanto escono anche volentieri ma non porti a casa granché se c'è differenza di età.. Ma alla fine chiedono sempre o passaggi o favori o offrire il pasto, quindi il gioco non vale la candela. Se si vuole passare una serata o un pomeriggio ogni tanto, coscienti di ciò, può anche starci. L'equilibrio non è facile da trovare perché i soldi sono sempre di mezzo.
 
Correttissimo quanto sopra. Parlo anche per esperienza personale, quelle molto giovani alla fine o tentano di fregarti subito palesemente o magari anche ogni tanto escono anche volentieri ma non porti a casa granché se c'è differenza di età.. Ma alla fine chiedono sempre o passaggi o favori o offrire il pasto, quindi il gioco non vale la candela. Se si vuole passare una serata o un pomeriggio ogni tanto, coscienti di ciò, può anche starci. L'equilibrio non è facile da trovare perché i soldi sono sempre di mezzo.
Certamente il loro obbiettivo è stare con il cliente conosciuto nel locale ma non gratis.come fanno nel locale lo fanno anche fuori escono con i clienti ma sempre se gli dai un passaggio regalino ecc.dipende se a uno gli sta bene questa cosa oppure no.
 
purtroppo su questo c'è poco da fare. se si è piacenti (o giovani - ma non sfigati - o uomini ben tenuti ) allora può essere che abbiano davvero piacere a vedersi fuori e ci saranno anche buone possibilità di concludere qualcosa. Altrimenti per loro è "uno sforzo" e devono avere un guadagno. In questo caso si dice "stacce" ripeto c'è poco da fare purtroppo la pozione per ringiovanire non esiste.
 
Purtroppo un mio amico è tornato in questo posto a subire danni e umiliazioni. Non ha più i genitori quindi si farà fuori tutto quello che ha in banca. Neanche a portarlo in fkk è servito.
 
Ultima modifica:
purtroppo su questo c'è poco da fare. se si è piacenti (o giovani - ma non sfigati - o uomini ben tenuti ) allora può essere che abbiano davvero piacere a vedersi fuori e ci saranno anche buone possibilità di concludere qualcosa. Altrimenti per loro è "uno sforzo" e devono avere un guadagno. In questo caso si dice "stacce" ripeto c'è poco da fare purtroppo la pozione per ringiovanire non esiste.
Secondo me a meno che non ti fissi con qualcuna o hai voglia di andare in giro insieme a qualcuna che vuole uscire con i clienti secondo me non vale la pena.pero se uno vuole vederle fuori e non ha problemi a portarle in giro e fare regali allora è un altro discorso ma non capisco questa fissazione di uscire con le ballerine di lap dance... anche perché non e così facile uscire con loro e trovare quelle che lo fanno però se uno ci tiene lo può fare e spende quello che ritiene giusto spendere al limite dopo non ci esci più.
 
Indietro
Alto