Premesso che per me ci sono sempre altre possibilità, sicuramente quanto dici è vero, ma ciò non giustifica il sfregare il prossimo in modi scorretti e cattivi, specie quando non ti ha fatto niente di male anzi. Questo fa saltare qualunque giustificazione per me
Assolutamente d'accordo con te. Ovvio sempre se una promette qualcosa e non mantiene la si manda a quel paese a prescindere. Soprattutto se fa frasi a doppio senso che sembrano promettere un super prive e poi finisce in un prive nullo nel quale ti chiede pure se ti sei divertito e magari pure la mancia
Ma secondo voi mi chiedo sono tanti i clienti o polli che pagano dai 500 ai 1000 euro per uscite al di fuori del locale in orario pomeridiano o nei giorni di riposo che hanno o a fine lavoro?! O si tratta di casi limitati?
Premetto che Tante persone rifiutano le uscite fuori dal locale, (ultimamente anche il sottoscritto limita molto la cosa) per paura di essere visti da parenti/amici.
La maggior parte escono gratis . Gratis si fa per dire .. perché poi ci devi mettere auto e carburante e cena e tutto ciò che spenderesti per uno allora lo paghi per due. Poi ovviamente si va al centro commerciale dove ovviamente vedono vesititi e scarpe irresistibili ma che guardacaso non hanno i soldi per comprarli e allora ti chiedono il regalo promettendoti un prive sportivo magari in auto ( che non accadrà mai ma intanto tu ci credi ).
Questo quando ti va bene perché la maggior parte delle volte arrivi da loro e ti dicono : ti piace la mia amica ? È a casa da sola .. ( che poi in realtà probabilmente ha appena finito di scopare con il moroso al quale ha lasciato anche qualche centone ) può venire con noi ??? E così dal pagare per due la cena ti ritrovi a pagare per 3 .
Ovviamente ti trovi a pagare per 3 e scopare con 0 .
Poi dopo che hai pagato cena e magari qualche drink in qualche locale .. si avvicinano le 23 e ti senti dire .. " siamo state bene con te dai vieni a locale così stiamo ancora assieme ". Il pollo che ha appena pagato la cena per 3 allora va a trovare la sua lapper e con la scusa che al pomeriggio ha conosciuto la amica della lapper .. si trova a pagare drink a tutte e due le ragazze pure lì e ovviamente poi si sente dire " andiamo in prive ? Con la mia amica faccio un privè speciale ". Ovviamente di speciale ci sarà solo il prezzo che è doppio essendo con due ragazze.
Il nostro pollo ha quindi pagato zero alle ragazze x uscire ... Ma a fine giornata avrà speso almeno 1000 euro senza rendersi conto.
Detto questo , se fossi una di loro , mi comporterei come fanno loro