ok ora ci siamo.Mi sono espresso male. In saletta non sono minimo 2 drink, ma un drink costa 24 (il doppio di uno preso al bancone della sala grande).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok ora ci siamo.Mi sono espresso male. In saletta non sono minimo 2 drink, ma un drink costa 24 (il doppio di uno preso al bancone della sala grande).
si totalmente ridicolo. quella sera feci anche 4 prive. Totale..na cifra assurda per passare una serata. Comunque io sono d'accordo su qualsiasi cifra un gestore metta al proprio locale ...spetta a noi andarci o no ! Però La mia incazzatura deriva dal fatto che ......frequenti un locale da anni ma tanti anni...ti conoscono anche le mattonelle del pavimento.....se ti capita un problema ...che ne so? tipo perdere la drink card .....a un cliente così come ero io.....mi aspettavo da parte della gestione un: facciamo a metà per uno ...un pò ci rimetti te un pò ci rimetto io.Invece no...hanno voluto tutto fino all'ultimo soldo...così prevede il regolamento, così è stato applicato. Hanno perso un cliente da 200/250 euro se non la settimana ma sicuro ogni 15 gg........contenti loro....contenti tutti. Io al cocò sul cambio ci ho guadagnato.Quindi non si ha tempo doppio (che cmq al mille è aleatorio)? Ridicolo...
Vedi...i gestori del cocò sono gente seria . Prezzi ben scritti. Se vogliono 1000 euro a drink te lo scrivono , poi se uno lo prende paga ed è giusto...era stato avvisato. Altra cosa la gestione 1000...se si può ti inculo ..per dritto e per rovescio. E in un locale pubblico ste cose durano il tempo che trovano...inculi na volta ....la paghi per sempre...contenti loro contenti tutti.Se non altro al Coco i prezzi sono ben chiari sin da subito, sia per quanto riguarda l'ingresso che quando maggiorato per eventi o ospiti particolari è scritto all'ingresso (una volta me lo hanno detto anche mentre mi davano la drink card) sia per quanto riguarda le bevute (con la cara vecchia card bucherellata).
Basta vedere chi la gestisce da una parte un grande come ettore dall altra il ciccionesi totalmente ridicolo. quella sera feci anche 4 prive. Totale..na cifra assurda per passare una serata. Comunque io sono d'accordo su qualsiasi cifra un gestore metta al proprio locale ...spetta a noi andarci o no ! Però La mia incazzatura deriva dal fatto che ......frequenti un locale da anni ma tanti anni...ti conoscono anche le mattonelle del pavimento.....se ti capita un problema ...che ne so? tipo perdere la drink card .....a un cliente così come ero io.....mi aspettavo da parte della gestione un: facciamo a metà per uno ...un pò ci rimetti te un pò ci rimetto io.Invece no...hanno voluto tutto fino all'ultimo soldo...così prevede il regolamento, così è stato applicato. Hanno perso un cliente da 200/250 euro se non la settimana ma sicuro ogni 15 gg........contenti loro....contenti tutti. Io al cocò sul cambio ci ho guadagnato.
Bella battuta SULL unico padrone gestore Pappy can de lu' ( e della vaca che l'ha beccofato). hoor, che brava!
Nochi e' l milionario gestore? quel can de lu'
Secondo me Ettore non è un grande...è solo uno che vuole arrivare alla pensione senza dover mangiarsi il locale. La conseguenza è : fare il professionista serio. E in questo caso trovo professionali tutti i componenti del Cocò. Mi ricordo che anni fa dopo cena portai una ragazza al lavoro...e logicamente il locale doveva ancora aprire....mi videro seduto fuori ad aspettare e mi offrirono un caffè....ma potevo chiedere qualsiasi bevanda me l'avrebbero data. Qui al 1000 da salvare solo Max...e Moreno.Basta vedere chi la gestisce da una parte un grande come ettore dall altra il ciccione
Grandissimo parole sante i prezzi devono essere CHIARI NON nascosti per fregare in molti posti fanno così anche i camion dei panini o chioschi senza prezzi chiari per inculare in teoria i prezzi dovrebbero essere sempre esposti e ben leggibili ma poi non so se c'è una legge e chi la fa applicare...poi nei lap...però non solo li tanti in giro fanno i furbi anche nei supermercati ad esempio...Vedi...i gestori del cocò sono gente seria . Prezzi ben scritti. Se vogliono 1000 euro a drink te lo scrivono , poi se uno lo prende paga ed è giusto...era stato avvisato. Altra cosa la gestione 1000...se si può ti inculo ..per dritto e per rovescio. E in un locale pubblico ste cose durano il tempo che trovano...inculi na volta ....la paghi per sempre...contenti loro contenti tutti.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.