Coco bel locale esteticamente, gestito bene, difetti che non sopporto:
-bicchieri piccoli che finiscono in 2 sorsi
-prive con speranze nulle di combinare qualcosa
-atmosfera generale, sopratutto nel giardino, molto bello ma poco erotico, sembra di essere in una discoteca estiva, forse fin troppo grande
-bicchieri piccoli che finiscono in 2 sorsi
-prive con speranze nulle di combinare qualcosa
-atmosfera generale, sopratutto nel giardino, molto bello ma poco erotico, sembra di essere in una discoteca estiva, forse fin troppo grande