NEW MILLELIRE lap dance - Preganziol (TV)

A me pure non interessa più di tanto ma ammetto che si possono ricavare informazioni interessanti come banalmente se quella sera la troverai o meno (in base a da dove posta) alle volte anche info che possono farti capire se ha senso puntare alla trombata o meno

A me pure non interessa più di tanto ma ammetto che si possono ricavare informazioni interessanti come banalmente se quella sera la troverai o meno (in base a da dove posta) alle volte anche info che possono farti capire se ha senso puntare alla trombata o meno
Io avevo il numero di una tipa. Una sera sono andato al locale e lei subito mi ha detto: perché non mi hai scritto che venivi?
La mia risposta è stata: non ti ho scritto perché, semplicemente, volevo bere con altre. E così ho fatto. Sarò libero di fare quello che voglio non mi interessa fidelizzarmi.

Ecco avere il numero o troppe informazioni su queste tipe è un'arma a doppio taglio. Poi vai in locale e sei in "obbligo" a intrattenerti per forza con lei e magari volevi solo bere una cosa per i fatti tuoi.

Anche perché devono capire che con i soldi posso avere chi voglio la dentro, il potete lo abbiamo noi.

È proprio il contrario. Se vedi che sta altrove sui social puoi andare al locale senza rotture di cazzo, senza doverti "compromettere" scrivendole. Poi certo puoi adottare l'approccio che hai detto, che ti porta rotture di coglioni future se per caso ti viene voglia di stare ancora con lei. Come sempre ognuno ha il suo approccio, io dico che l'informazione male non fa

Io avevo il numero di una tipa. Una sera sono andato al locale e lei subito mi ha detto: perché non mi hai scritto che venivi?
La mia risposta è stata: non ti ho scritto perché, semplicemente, volevo bere con altre. E così ho fatto. Sarò libero di fare quello che voglio non mi interessa fidelizzarmi.

Ecco avere il numero o troppe informazioni su queste tipe è un'arma a doppio taglio. Poi vai in locale e sei in "obbligo" a intrattenerti per forza con lei e magari volevi solo bere una cosa per i fatti tuoi.

Anche perché devono capire che con i soldi posso avere chi voglio la dentro, il potete lo abbiamo noi.
Ognuno ha la propria tecnica di autoconvincimento....:ROFLMAO::ROFLMAO:

Solo gli zerbini non vanno in un locale perché c’è una tipa che vede che viene “tradita”. Vado in un locale e faccio quello che voglio. Non c’è nessun obbligo di offrire da bere. Hanno ragione a dire che gli italiani sono senza palle e i rumeni e gli albanesi sono più uomini. Non sono amiche nostre, non sono fidanzate nostre, siamo solo clienti e da cliente faccio quello che voglio.

Solo gli zerbini non vanno in un locale perché c’è una tipa che vede che viene “tradita”. Vado in un locale e faccio quello che voglio. Non c’è nessun obbligo di offrire da bere. Hanno ragione a dire che gli italiani sono senza palle e i rumeni e gli albanesi sono più uomini. Non sono amiche nostre, non sono fidanzate nostre, siamo solo clienti e da cliente faccio quello che voglio.
Confermo visto che PAGO offro a chi voglio senza nessun obbligo verso nessuna.

io vorrei proprio vedere se alla fine tu ti comporti davvero cosi o tiri solo avanti il "personaggio"

Tutte uguali: uomo forte picchia donna. Questo hanno in testa. E se dai una mano si prendono il braccio. Italiano mammoletta. A voi non dicono cosa pensano di noi italiani?
Pensano che sono stufe anche loro di fregarli. Troppo facile così non c'è neanche gusto, anzi certe mettono subito in chiaro le cose, la colpa è nostra. Lo ammettono: "vuole farsi fregare a tutti costi, gli chiedo 2k e corre subito a darmene 4k"

Poi se una non mi guarda più perché ho fatto privè con altre, a me sinceramente cosa deve importarmi

Ma l italiano ,Senza bisogno di saperlo dalle rumene, è , è una mammoletta . Anche vigliacco traditore voltagabbana ,sempre pronto a correre in aiuto del vincitore, e se si sbaglia, voltagabbana di nuovo. Poi si incensa... però....io chiavo meglio ,ce l ho piccolo ma lo faccio meglio , mangio meglio ,ho i vestiti piu belli firmati . Per i popoli seri,l italiano è un cagnetto bastardo che è tanto bravo a ubbidire ,riporta il ramo, cammina a due zampe ,fa le capriole. Poi via ,cagnetto ,che qua si devono fare cose serie a cuccia . E lui ci va....Non citerò i fatti storici dove è una costante. Troppo lunga la lista,poi per questo letterati....
Ellen ,di padre russo e madre rumena mi disse ....l italiano e più gentile..il rumeno è brusco e prepotente, il russo comanda e riempie di botte la donna.....ma quando un russo ti "prendeeee" è finita,non c'è altro. Bar e Mercedes però da italiano. Così va il mondo

Nessuna news di tutta la vecchia guardia di mesi fa quali Asia, Leila, Jessica, Valentina,..., sparite tutte senza più notizie?

Vorrei che rassicurassi i tuoi amici rumeni e albanesi ...le loro donne con me non stanno male :ROFLMAO:......una leccata di tette e una mangiata di figa non le ho fatte mai mancare. Digli che dormano tranquilli...a casa non le porto :ROFLMAO:

Tutte uguali: uomo forte picchia donna. Questo hanno in testa. E se dai una mano si prendono il braccio. Italiano mammoletta. A voi non dicono cosa pensano di noi italiani?
Anni fa ..location Kiss kiss...sono seduto in bevuta con una. Arriva in ritardo una ragazza, piena di lividi..ma tanti. La tipa in mia compagnia si mette a parlare con questa disgraziata in rumeno..non capisco un cazzo. Finita la loro chiacchiera chiedo cosa le sia successo..lei risponde che è stato il marito o fidanzato a picchiarla. Alla domanda della mia amica..ma lascialo , non vedi che ti fa male..la risposta della disgraziata è stata : se me le ha date vuol dire che me le meritavo. Ora io non so se sia valida la tua teoria sull'uomo forte..perchè a me sembra più ignoranza da campagnola rumena.

Probabilmente per lei questa è la normalità, sarà cresciuta in un contesto in cui il padre bastonata regolarmente la madre.

Indietro
Alto