Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo ha'lavorato in tutte e due i locali
Si sperare,ma nella vita ci vuole concretezza. Ed i posti che c'è "la d'anno"ci sono.
Quindi sta a noi sognare o fare.
Ciaoooo.
tranquilli ragazzi che da pn a vi frequento parecchio e conosco.... poi ovviamente c'e' anche l'oltre confine
solamente che mi farebbe piacere che questo locale funzionasse di piu
Io uscivo dal locale e lei entrava non credo abbia fatto lo spettacolo, ragazze nuove non ne ho'viste sempre le solite con qualche assenza di rilievo, venerdi e sabato prossimo ospite la sexi star hamira hayes
Purtroppo ancora chiusi e speriamo riaprano al piu'presto ma da quello che mi diceva moreno ieri sera non credo che li riaprano
Albino mi diceva che dovevano riaprirli al piu'presto moreno dice il contrario staremo a vedere che succede
Non erano a norma di legge mi avevano detto ma stanno facendo il possibile x regolarizzarli
Non è la prima volta che passa a salutare come "amica".Ma ha fatto spettacolo a sorpresa la sexy star?
Da come capisco zero novità di ragazze nuove
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.