NEW MILLELIRE lap dance - Preganziol (TV)

tranquilli ragazzi che da pn a vi frequento parecchio e conosco.... poi ovviamente c'e' anche l'oltre confine :-)
solamente che mi farebbe piacere che questo locale funzionasse di piu

tranquilli ragazzi che da pn a vi frequento parecchio e conosco.... poi ovviamente c'e' anche l'oltre confine :-)
solamente che mi farebbe piacere che questo locale funzionasse di piu

Ma allora ci vai!? Perché non ne parli?
Io sono andato all'inizio, eravamo in quattro, era freddo e c'erano quattro ragazze di cui un paio, mi sembra, asiatiche.
Ora so che il riscaldamento c'è e so che c'è qualcheduna della vecchia gestione tipo Giorgia (che si e no che ti guarda) e forse Tina (altro gran esemplare) e dovrebbe essere tornata Angelica (che proprio fa il completo con le altre in fatto di simpatia e sport). Quindi al momento un locale da evitare al 100%.

Anche per me l' ultima visita in questo locale viene ricordata per il riscaldamento rotto con le ragazze vestite con cappotto. Ora sono mesi che non vado per questo che non scrivo.... se dovessi tornare sicuramente scriverò.

Non sapevo che fosse tornato moreno e'stato via un bel pezzo, parlando con albino mi diceva che i prive'di giu'dovevano riaprire tra poco speriamo bene

Passaggio al mille stasera poca gente presente locale che si e'animato verso la mezzanotte girl presenti, ligia annette cristina maya jenny cindy zoe andrea laura daniela , arrivata ad un certo punto della serata la sexi star timea balog con accompagnatore

Io uscivo dal locale e lei entrava non credo abbia fatto lo spettacolo, ragazze nuove non ne ho'viste sempre le solite con qualche assenza di rilievo, venerdi e sabato prossimo ospite la sexi star hamira hayes

Io uscivo dal locale e lei entrava non credo abbia fatto lo spettacolo, ragazze nuove non ne ho'viste sempre le solite con qualche assenza di rilievo, venerdi e sabato prossimo ospite la sexi star hamira hayes

Weekend che arriva passo a farmi un giro e vediamo che succede, privé sotto ancora chiusi?

Purtroppo ancora chiusi e speriamo riaprano al piu'presto ma da quello che mi diceva moreno ieri sera non credo che li riaprano

Ma ha fatto spettacolo a sorpresa la sexy star?
Da come capisco zero novità di ragazze nuove
Non è la prima volta che passa a salutare come "amica".
D'altronde al locale conosce tutti (o quasi) visto che c'ha lavorato prima come lappara e poi come sexystar/ospite.
Novità:
-una rumena arrivata da un paio di settimane che si fa chiamare Alessandra.
-Fanny, ragazza mullata mezza francese e mezza cubana.
Ha fatto una prova di un paio di giorni nel weekend appena passato, non è detto che ritorni.
Già passata un paio di mesi addietro al Cocò.

Indietro
Alto