NEW MILLELIRE lap dance - Preganziol (TV)

Cari amici, eccezione delle eccezioni ho fatto un'escursione di sabato e sono finito in questo locale. Dopo le brutte esperienze di Bassano e Pordenone mi sono ripromesso di tornare in locali di qualità. Sinceramente non mi aspettavo granché dalla serata, ma sicuramente ero dello stato d'animo di accontentarmi. Sorpresona invece noto che il locale era veramente pregno di atmosfera frizzante. Le ragazze erano tutte sorridenti e anche "in tiro": truccate, curate e anche le veterane non avevano nulla da invidiare alle ragazzine. Buone anche le conversazioni e gli approcci.

Spettacoli a cui ho assistito: Aisha dal bel visino e non proprio longilinea, ma atletica e ha saputo intrattenere il pubblico e si è dimostrata anche sensibile nei confronti di una persona diversa da noi. E' arrivata poi la volta di Maya che, con una leggera abbronzatura e più curata del solito, ha saputo scherzare con un novello futuro sposino, più timido di molti altri e ben accompagnato da degni compari. Poco dopo infine è stata annunciata l'ospite.

Io ancora ignaro del passato dell'ospite, l'ho guardata un paio di volte dal mio posto in divanetto e devo dire che ho notato delicatezza, compostezza e un certo gusto nel vestire, quindi nessun sospetto e anzi mi sono detto che finalmente avevano chiamato una donna femminile e non volgare e soprattutto che non se la tira. Guardato distrattamente lo spettacolo, perché stavo seguendo un battibecco tra un cliente e una ragazza veramente affascinante, ho concluso che l'ospite ha avuto un certo successo e che tutti sono rimasti a ridere e scherzare in questa bella serata. Personalmente, dopo che la voce ha raggiunto anche me che questa ragazza era un uomo (così mi è stato detto), non mi ha fatto nessun effetto. Il suo lavoro l'ha fatto, l'ha fatto bene e amen.

Riguardo alla ragazza affascinante , qualcuno sa dirmi il nome? Piccolina e snella, con capelli neri a caschetto fin sulle spalle, costume intero nero e due grandi anelli dorati alle orecchie. Non posso dire di più perché non ricordo altro.
Gran bella serata, allegra e movimentata. Ragazze attive e splendenti. Forse è la seconda volta che sono rimasto fino a quando le ragazze vengono chiamate tutte in pedana per il saluto di chiusura.

....credo...sia una spagnolita....se invece è rumena....ocio....moro.....

Io intendo quella mora, se poi si è fatta rossa non lo so.

Io il carattere della rossa non me lo ricordo, ma la mora attuale, signori miei: FLY DOWN, mi sembra che se la tiri un pò troppo....per quei pochi approcci che ha avuto con me: presuntuosa, arrogante e maleducata...

Dall'altra parte non credo la rimpiangono, era etichettata da più di qualcuno come una svangaballe...
...a livello estetico è uno dei migliori acquisti fatti ultimamente dal Mille...

Intendo proprio lei, chi se la tira tanto per me è un'altra ma sono tutte considerazioni personali.
Comunque anche lei se la tira forse di più rispetto ad altre anche perché a livello estetico un po' può permetterselo.
Con svangaballe non so cosa intendete a me basta che sia figa.

Io il carattere della rossa non me lo ricordo, ma la mora attuale, signori miei: FLY DOWN, mi sembra che se la tiri un pò troppo....per quei pochi approcci che ha avuto con me: presuntuosa, arrogante e maleducata...

Ma no .....in prive è talmente cocolona...io la consiglio a tutti

Con svangaballe non so cosa intendete
Vuol dire che è una rompicoglioni.

chi se la tira tanto per me è un'altra ma sono tutte considerazioni personali.
Se non va a tampinare tutti i clienti non vuol dire che se la tira.
Forse non ha bisogno di nuovi pennuti da spennare perché né ha già a sufficienza.
Se ti piace vai tu da lei.

Con svangaballe avevo capito che intendevi rompicoglioni, solo mi chiedevo quando per te una lo è oppure no visto che non siamo tutti uguali.
Per il discorso di chi se la tira a me è capitato proprio il contrario di quello che hai detto te edoardo70.
Conunque è probabile che questo fine settimana vada a farmi un giro per vedere.

Non esprimo opinioni su Roxy in quanto non la conosco.
Ripeto, il rompocoglioni è un "giudizio" dato da più di una persona che c'ha lavorato assieme da altre parti.

Indietro
Alto